SBK '08 - PS2

Copertina SBK '08 - PS2
Il nostro voto
voto utenti

Recensioni utenti

9 febbraio 2009

Haaa!!! - nicola

5,5
no ci tengo
21 gennaio 2009

Uguale - Alessandro

4
e' la fotocopia di sbk 07 sembra quasi che sia stato creato solo per prendere un "bel" po' di soldi
10 novembre 2008

Grafica - alex

8,5
nonce che dire sulla grafica e bellissima!!!
12 settembre 2008

... - fabrizio

8
bel gioco
1 agosto 2008

Solo Una Aggiornamento Su Ps2 - mauro

6
Qualche add-on sulla base del 2007 non basta a rendere SBK godibile, grafica pessima, tempi di caricamento lunghi e male organizzati, per il resto è ottimo ma le due pecche di cui parlavo prima purtroppo non lo rendono godibile e non invogliano a giocarlo.
10 luglio 2008

...insomma... - ronin

4
ho giocato a sbk07, sbk08, e motogp. dico che la milestone si diverte a "clonare" i suoi titoli considerando che sia per gameplay, grafica e sonoro non ho notato differenze tra i tre giochi. La verità e che dopo aver provato tourist trophy tutti gli altri giochi di moto risultano scarsi, scarni e inguidabili.

ancora una volta TT (a distanza di un anno) rimane in cima, peccato, considerando che la milestone poteva sforzarsi molto di più invece di "impaccare" sempre giochi orribili privi di qualsiasi realismo e bellezza.
1 luglio 2008

Gioco Bellissimo - gianluca

8,5
ho preso ieri questo gioco,devo dire che è proprio bellissimo, grafica curata, il suono dei motori è campionato in maniera perfetta, ogni moto ha il suo rombo e un diverso comportamento in pista (yamaha nervosa,suzuki con un'accelarazione mostruosa,ducati che in allungo viaggia alla grande,ecc...). Certo difficilissimo se giocato a livello avanzato o di simulazione, bisogna prenderlo a livello base/arcade a meno di non essere pronti ad allenarsi almeno 3 ore per ogni pista!
1 luglio 2008

Pregi E Difetti - Zlatan

8
Grafica di bassa qualità, gravata dall'aliasing
Gameplay difficilmente godibile in modo pienamente simulativo
Aspetti del motore fisico pregevoli
Sound di moto e ambienti ben realizzato
La licenza ufficiale della Superbike aggiornata alla stagione in corso
Votare è semplice: basta usare lo slider per impostare il voto, inserire un titolo ed una spiegazione (obbligatoria) che faccia capire agli altri utenti il perchè del tuo voto. Ovviamente, per utilizzare questo strumento dovrai essere registrato al nostro sito.