Return to Castle Wolfenstein - PC

Copertina Return to Castle Wolfenstein - PC
Il nostro voto
voto utenti

Recensioni utenti

4 Agosto 2011

Wolf. - Giovanni

7,5
Ammetto che quando ho saputo che stava uscendo il nuovo titolo, mi aspettavo un bel cambiamento grafico, perchè sembra assomogliare per me un pò alla versione del 2002, certo sicuramente ritoccata e migliorata.Comunque mi è piaciuto lo stesso nn vedevo l'ora che facessero la versione nuova,mi sn divertito tanto con "Return to Castle"un signor gioco,ma anche questo attuale fa la sua bella figura!!!!!
12 Aprile 2010

Fantastico - alberto

8,5
è difficile trovare difetti in questo gioco: curatissimo dal punto di vista grafico (è invecchiato benissimo rispetto a molti giochi contemporanei), è molto interattivo e variegato (missioni caciarone, missioni stealth e di salvataggio).
i difetti, pienamente giustificati a parer mio per l'età del gioco, sono quelli della recensione, tranne che per il bad-clipping, che non mi sembra di aver notato.
27 Agosto 2009

Cresciuto Con Questo Gioco - Alessandro

9
Questo gioco ha fatto storia... io stesso sono cresciuto con questo fantastico capitolo dello sparatutto in prima persona con un lato mistico e soprannaturale. La grafica per il tempo è molto bella, le musiche sono bellissime... da giocare!
10 Giugno 2009

Bello - brando

8,5
Ottimo per la grafica e i nemici, forse perde sulla grafica. Un buon prodotto che però non rigiocherò
10 Aprile 2009

Immortale! - riccardo

10
le ambientazioni surreali, cupe e intriganti colpiscono ancora di più della grafica... inoltre e uno degli sparatutto più divertenti che abbia provato. anche a distanza di anni dalla prima volta che ci hai giocato non puoi che rivivere le stesse emozioni... decisamente immortale!!
21 Luglio 2008

Senza Parole - matteo

10
è troppo bello e non ha parole per essere descritto
20 Agosto 2007

Return To Castle Wolfenstein - Gianluca

10
Gioco bellissimo ben curato dettagliato, gameplay veramente completo e suprattutto bella la storia. Il gioco è molto longevo e questo è un pregio, dato che ora sono pochi i giochi che sono longevi.
Appassionante e surreale tutte belle qualità da sottolineare.
19 Giugno 2007

Capolavoro - df

10
la trama surreale e i mostri con i nazisti sn guest igli elementi che colpiscono di + in questo gioco
5 Marzo 2007

Stupendo - Daniele

8,5
il miglior gioco sparatutto
16 Febbraio 2007

Return To Castle Wolfenstein (pc) - daniele

1
la saga wolfenstein è stata sempre la mia preferita fin da piccolo........ormai sono diventato un maestro in qst gioco........aspetto con ansia il prox wolfenstein.................
17 Gennaio 2007

Stupendo - vascc

10
stupendo e diventato il mio gioco preferito lo adoro
29 Dicembre 2006

Return To Castle Wolfenstein - luca

10
uno dei migliori giochi mai creato
27 Dicembre 2006

Nulla Di Che - Claudio

5,5
Non lo si può considerare un vero gioco sulla Seconda Guerra Mondiale.
Decisamente inreale, i mostri lo rovinano molto, senza di loro sarebbe stato veramente un bel gioco.
Grafica discreta.
14 Giugno 2006

Return To Castle Wolfenstein - Ginfranco

9
è fantastico mi diverto di più con rtcw che con doom3, sembra quasi anche a livello grafico che si un prodotto appena uscito!
3 Febbraio 2006

Return To Castle Wolfenstein - Diego

7,5
A me è piaciuto molto, ma non ho mai avuto voglia di rigiocarlo.Grafica molto bella,trama discreta(ma x niente originale),coinvolgimento discreto(dopo un po' rompe un pochino).Le parti più belle rimagono quelle di infiltrazione nei villaggi e campi nazisti
24 Gennaio 2006

Il Mio Parere? - Michelangelo

3
Devo essere sincero non è perniente bello!Molto monotono...C'è sicuramente di meglio in giro!
3 Novembre 2005

Caro Vecchio Wolf... - BoZ

9
E' passato un po di tempo da quando mi appassionai perdutamente di RTCW (chi ricorda la presentazione in anteprima a Futura.it di Cagliari?) ma questo è uno di quei giochi che si possono riassumere in una parola: immortale, e come tale una partita ogni tanto è sempre un piacere farla.
Votare è semplice: basta usare lo slider per impostare il voto, inserire un titolo ed una spiegazione (obbligatoria) che faccia capire agli altri utenti il perchè del tuo voto. Ovviamente, per utilizzare questo strumento dovrai essere registrato al nostro sito.