Resident Evil 6 - Xbox 360

Copertina Resident Evil 6 - Xbox 360
  • Piattaforme: PS3, Xbox 360, PC, PS4, Xbox One
  • Produttore:Capcom
  • Sviluppatore:Capcom
  • Genere:Survival Horror
  • PEGI:18+
  • Multiplayer Locale:Supportato
  • Multiplayer Online:Supportato
  • Data di uscita: 22 marzo 2013
  • Una storia profonda e sconvolgente, che toccherà tutti perchè nessun posto al mondo è sicuro.
    I grandi personaggi della serie ritornano in una corsa contro il tempo per cercare di fermare gli attacchi dei bio terroristi: dagli Stati Uniti alla Cina Lion, Chris e il Security Assessment Alliance ti trasporteranno in una storia degna del miglior action/thriller movie da tutto esurito al botteghino.
    Oltre che ad un grafica spettacolare, il gioco offre un sistema di controllo completamente rivisto che fra le altre cose permette di sparare muovendosi, schivare Tgli attacchi scivolando in tutte le direzioni e riparandosi dietro a qualunque cosa per schivare proiettili e zombie!
    Tante ore di gioco per arrivare alla fine di una storia complessa che risponderà a tante domande e ne farà nascere di nuove, e che potrai ripercorrere con gli amici grazie alle modalità cooperative e multiplayer.
Il nostro voto
voto utenti

Recensioni utenti

12 dicembre 2012

Delusione - Antonio

5,5
Storia insignificante completamente scollegata con i precedenti capitoli, scenari che si ripetono e allungano solo il brodo, nemici assurdi che mutano in forme ridicole, la presenza degli zombie perde di significato se i protagonisti sono in grado di fare mosse di wrestling, tanto che le campagne di Leon e Ada sono secondo me le più brutte, mentre le campagne di Jack e Chris almeno mantengono una certa coerenza con la linea action del gioco. Insomma complessivamente Resident evil 6 è un fiasco, per quanto mi riguarda il peggior Resident evil senza considerare gli spin-off. Da provare il multiplayer e la modalità mercenari, meglio di niente
11 ottobre 2012

8.5 È Poco - stefano

10
io hli darei un bel voto alto perche la grafica la storia e il gioco in generale sono stupendi
9 ottobre 2012

Mh..un Nuovo Resident Evil? - Stefano

7
Non vedo niente di speciale..per me i Resident Evil sono finiti al 5..questo è un aggiunta..però la storia è sempre affascinante..quindi..7 dai :D
Votare è semplice: basta usare lo slider per impostare il voto, inserire un titolo ed una spiegazione (obbligatoria) che faccia capire agli altri utenti il perchè del tuo voto. Ovviamente, per utilizzare questo strumento dovrai essere registrato al nostro sito.