Resident Evil 6 - PC

Copertina Resident Evil 6 - PC
  • Piattaforme: PS3, Xbox 360, PC, PS4, Xbox One
  • Produttore:Capcom
  • Sviluppatore:Capcom
  • Genere:Survival Horror
  • PEGI:18+
  • Multiplayer Locale:Supportato
  • Multiplayer Online:Supportato
  • Data di uscita: 22 marzo 2013
  • Una storia profonda e sconvolgente, che toccherà tutti perchè nessun posto al mondo è sicuro.
    I grandi personaggi della serie ritornano in una corsa contro il tempo per cercare di fermare gli attacchi dei bio terroristi: dagli Stati Uniti alla Cina Lion, Chris e il Security Assessment Alliance ti trasporteranno in una storia degna del miglior action/thriller movie da tutto esurito al botteghino.
    Oltre che ad un grafica spettacolare, il gioco offre un sistema di controllo completamente rivisto che fra le altre cose permette di sparare muovendosi, schivare Tgli attacchi scivolando in tutte le direzioni e riparandosi dietro a qualunque cosa per schivare proiettili e zombie!
    Tante ore di gioco per arrivare alla fine di una storia complessa che risponderà a tante domande e ne farà nascere di nuove, e che potrai ripercorrere con gli amici grazie alle modalità cooperative e multiplayer.
Il nostro voto
voto utenti

Recensioni utenti

9 luglio 2013

Un Gran Action... - dennis

9,5
...ma se cercate un survival horror non è il gioco che cercate
4 giugno 2013

Ottimo Titolo - Giovanni

8,5
Storia avvincente, modalità mercenari un pò pesante, caccia all'uomo divertente,ma tutto sommato è un ottimo gioco.
16 maggio 2013

Co-op Offline: Uno Dei Pochi Pregi... - Mattia

7
Per allungare la durata delle campagne alcuni livelli risultano poco curati e ripetitivi. Un peccato perche alcuni passaggi sopratutto nella prima campagna sono davvero coinvolgenti.
8 maggio 2013

Lento E Macchinoso - federico

2
lento e macchinoso nei movimenti combattimenti ridicoli. telecamere da rivedere avversari inutili trama inesistente
29 aprile 2013

Pessimo Per Pc - Fal

4
La versione per Pc di questo RE6 è fatta in maniera grossolana. Provvista di innumerevoli bug, questa versione porta allo stato nevrotico chiunque, sottolineando la scarsa efficienza della realizzazione di un gioco che poteva tornare ai suoi antichi splendori.
Votare è semplice: basta usare lo slider per impostare il voto, inserire un titolo ed una spiegazione (obbligatoria) che faccia capire agli altri utenti il perchè del tuo voto. Ovviamente, per utilizzare questo strumento dovrai essere registrato al nostro sito.