Resident Evil 5 - PC

Copertina Resident Evil 5 - PC
  • Piattaforme: PS3, Xbox 360, PC
  • Produttore:Capcom
  • Sviluppatore:Capcom
  • Genere:Survival Horror
  • PEGI:18+
  • Sito ufficiale:http://www.residentevil.com/5/
  • Multiplayer Locale:Supportato
  • Multiplayer Online:Supportato
  • Data di uscita: 18 settembre 2009
  • La saga di biohazard non è finita! Proprio quando la minaccia di Resident Evil sembrava sconfitta, ecco giungere un nuovo terrore che farà correre i brividi lungo la schiena al giocatore. Chris Redfield, veste nuovamente i panni dell’eroe di Resident Evil, dopo aver letteralmente inseguito le trace del virus lungo l’intero globo terrestre. Unitosi ad una nuova organizzazione, Chris si dirige verso l’Africa dove la minaccia bioterrorista sta trasformando le persone e gli animali in pazze creature senza controllo. Viene affiancato da una nuova partner, Sheva Alomar, che presta la sua forza, la sua intelligenza e le sue ottime doti da tiratrice alla missione. Per sopravvivere Chris e Sheva devono collaborare per smascherare il complotto che si cela dietro questa diabolico avvenimento. Utilizzando un nuova rivoluzionaria modalità di gioco cooperativa, i giocatori potranno assumere il controllo sia di Chris che di Sheva e giocare a Resident Evil come mai fatto prima.
Il nostro voto
voto utenti

Recensioni utenti

25 settembre 2009

Mostro - jhjh

10
il miglior gioco con la miglior grafica
25 settembre 2009

Non Chiamatelo Resident Evil - gianni

7,5
Questo è solamente un gioco d'azione, niente più.
La grafica è carina, ma niente di che. Gameplay buono con qualche pecca(è impossibile camminare e sparare) e a volte la compagna non aiuta!
Il fatto è che non ci sono ASSOLUTAMENTE enigmi. per proseguire si va quasi sempre sui "binari" e quando si gioca si spegne il cervello, niente di complicato insomma.
Grafica 8
gioco 6,5
21 settembre 2009

Resident Evil 5 - mirko

10
gioco a resident evil da quanto e uscito il primo...................posso dire che resident evil 5 e un bel gioco, anche se molto diverso dai primi, per rispondere a le persone che dicono che il gioco e il peggiore di sempre dico che se il gioco sarebbe rimasto quello di un tempo non se ne sarebbero vendute tante copie, perche i giochi con la telecamera fissa sono passati.
21 settembre 2009

Eccezionale - miky

10
Entusiasmante
21 settembre 2009

Fantastico - cristian

9
questa volta si sono proprio superati complimenti
Votare è semplice: basta usare lo slider per impostare il voto, inserire un titolo ed una spiegazione (obbligatoria) che faccia capire agli altri utenti il perchè del tuo voto. Ovviamente, per utilizzare questo strumento dovrai essere registrato al nostro sito.