Tiscali

Il Professor Layton Vs. Phoenix Wright: Ace Attorney - 3DS

Copertina Il Professor Layton Vs. Phoenix Wright: Ace Attorney - 3DS
  • Piattaforme: 3DS
  • Produttore:Level 5
  • Sviluppatore:Capcom
  • Genere:Avventura, Puzzle
  • PEGI:12+
  • Multiplayer Locale:Non supportato
  • Multiplayer Online:Non supportato
  • Data di uscita: 28 marzo 2014
  • Inseguita per tutta Londra da una malefica forza, la misteriosa Luna cerca disperatamente l'aiuto del leggendario investigatore professor Layton e del suo assistente Luke Triton. Ma prima che i due riescano a capire cosa sta succedendo, Luna viene improvvisamente rapita. Mentre cercano di mettersi sulle tracce della ragazza, Layton e Luke trovano uno strano libro e vengono trasportati nella bizzarra città medievale di Labyrintia, un luogo, a quanto pare, pieno di streghe e di magie!

    Nel frattempo, anche il celeberrimo avvocato difensore Phoenix Wright e l'apprendista sensitiva Maya Fey si ritrovano catapultati a Labyrintia dopo aver scoperto lo stesso libro durante un viaggio di lavoro a Londra. Quando apprende che Luna verrà processata con l'accusa di stregoneria, Phoenix decide di difenderla in tribunale. Mentre l'avvocato scopre le stravaganti leggi della città, il professor Layton si propone di risolvere i misteri di Labyrintia. Riusciranno i due maestri a collaborare abbastanza a lungo per portare a termine le loro missioni? Scopri la verità in Il professor Layton vs Phoenix Wright: Ace Attorney, solo su Nintendo 3DS!

    In questo titolo si combinano due stili di gioco assolutamente unici! Indaga sui misteri di Labyrintia, risolvendo vari rompicapi, e scopri come ottenere giustizia in tribunale! Le abilità del Professor Layton verranno messe a dura prova nelle sue indagini in città, mentre cerca indizi per risolvere gli enigmi e parla con gli enigmatici abitanti del luogo. Nel frattempo, Phoenix Wright deve difendere la sua cliente in un'aula di tribunale molto diversa da quelle conosciute finora... Con leggi e logiche del tutto differenti, nei Processi alle streghe, Phoenix dovrà contro-interrogare i testimoni e, in alcuni casi, persino sentire più persone alla volta per trovare eventuali contraddizioni!

    Sparse per Labyrintia vi sono varie Monete Aiuto; se sei nei guai, che tu stia cercando di risolvere un rompicapo o di far crollare un testimone particolarmente scaltro, puoi comprare un indizio che ti metterà sulla strada giusta. Alterna tra due stili di gioco e sperimenta il meglio di entrambi i mondi per risolvere un caso soprannaturale pieno di imprevisti e di colpi di scena. Quando il professore e l'avvocato uniscono le forze, non c'è rompicapo che impedisca loro di arrivare alla verità!
Il nostro voto
voto utenti

Recensioni utenti

Votare è semplice: basta usare lo slider per impostare il voto, inserire un titolo ed una spiegazione (obbligatoria) che faccia capire agli altri utenti il perchè del tuo voto. Ovviamente, per utilizzare questo strumento dovrai essere registrato al nostro sito.