Pro Evolution Soccer 3 - PC

Copertina Pro Evolution Soccer 3 - PC
Il nostro voto
voto utenti

Recensioni utenti

24 febbraio 2009

Si Si - ale

10
ce ne saranno altri di più belli ma queto è il top
16 marzo 2004

Come È Possibile!! - andrea

8
Ho un asus 2600xp-ram 1024+ scheda video ati 9600se 128mb scheda audio sblive 5+1, tutti i drive aggiornatissimi eppure non riesco a giocare alla masima qualità ( il gioco è lentissimo) per il resto dico che è stupendo.
Se qualche mago di PC sa lanciarmi un help, ne sarei molto grato.
18 gennaio 2004

Fallo Laterale E Fondo - Francesco

9
Salve, sono un campione e perfezionista di WE7.
Gli errori del gioco sono ancora molti,ma ce ne sono alcuni gravi.
ESEMPIO: Quando c'è un fallo laterale o un fondo le squadre ritornano perfettamente allineate nel modulo di gioco, in un secondo, e questo mi fa rabbia, perche se magari i miei avversari sono tutti in attacco e calciano una palla sul fondo non mi permettono di battere il fondo velocemente e fare un contropiede, in quanto quando la palla è sistemata sul fondo l'altra squadra si è gia sistemata automaticamente... IMPOSSIBILE!
10 gennaio 2004

Tanti Pregi, Un Piccolo Difetto. - Max

8,5
Ha una grafica eccellente, ma per gustarsela tutta bisogna avere una buona scheda video, parlo almeno di una GeForce4, altrimenti la velocità di gioco diminuisce man mano che si aumenta il livello dei dettagli. Ha un ottima giocabilità e credo sia meglio addirittura di FIFA 2004, almeno, per me è così. Comunque lo consiglio a tutti gli amanti dello sport + bello del mondo.
22 dicembre 2003

Bello,ma Nn Troppo - miki

8
Giocabilità fantastica,alcune animazioni scarse,telecronaca penosa e forse la staticità dei giocatori prima dei passaggi ne minano i voto,ma l'8 se lo merita eccome!
11 dicembre 2003

Manca Qualcosa - Miranda

8
Recensione direi più che discreta ma nella valutazione del gioco mancano secondo me alcuni elementi determinanti. L'assenza di una modalità multiplayer via TCP e la presenza di frequenti rallentamenti durante la partita (esattamente come nella versione PS2) sono fatori che andrebbero considerati. In senso più generale PES3 merità comunque un bell'otto.
Votare è semplice: basta usare lo slider per impostare il voto, inserire un titolo ed una spiegazione (obbligatoria) che faccia capire agli altri utenti il perchè del tuo voto. Ovviamente, per utilizzare questo strumento dovrai essere registrato al nostro sito.
Su PC potrebbero interessarti anche: