Pro Evolution Soccer 2011 - PS3

Copertina Pro Evolution Soccer 2011 - PS3
Il nostro voto
voto utenti

Recensioni utenti

9 dicembre 2010

Pes 2011 Per Ps3 :d - Umberto

8,5
La " saga " PES non smette mai di stupirci nelle sue innumerevoli versioni. La versione dedicata alla PS3 però devo dire che è delle migliori ... la grafica è eccellente ,come per tutte le console , a primo impatto sembra tutto rinnovato rispetto le versioni precedenti, anche il Replay delle scene è stato modificato .. devo dire in positivo visto che le scene sono riprodotte in perfezione , e la posizione della palla in gioco è più chiara. Un'altro punto a sfavore è il comando per effettuare : tiri in porta , cross , e passaggi, mi spiego meglio: intendo dire che nell'effettuare uno dei comandi sopraelencati si vengono a creare alcune difficoltà, ovvero l'indicatore della forza non è dei migliori perchè risulta difficile eseguire i comandi con precisione . Concludo dicendo che : la Konoami anche questa volta ha superato se stessa anche se poteva perfezionare alcune piccolezze .
22 novembre 2010

Gioco Molto Completo - Umberto

9
Pes 2011 si riserva un gioco molto più avanti rispetto all'edizione precedente con grafica eccezionale e somiglianze dei calciatore elevatissima
pes 2011 per me è in vetta nei giochi sportivi
3 novembre 2010

Bello! - sfadf

10
migliore in tutti gli aspetti
26 ottobre 2010

Deludente - rrr

7
mi aspettavo una rivoluzione straordinaria.. invece sempre la solita solfa
20 ottobre 2010

Bellissimo - carlo

10
gioco bellssimo lo giocato ha casa di un mio amico ,giocatori perfetti ugali idetici alla realta ,poi ce la champions ufficiale ,anche l europa leghue, e anche la libertadores,insomma gioco stupendo da 10 e lode.molto molto meglio di fifa che purtoppo ho aquistato e purtroppo non potro comprare per mancaza di soldi questo stupendo gioco.
19 ottobre 2010

Soldi Buttati - Andrea

4
Ho visto un mio amico stretto incazzarsi come una iena quando da pessaro convinto ha preso il gioco al day-one e dopo aver visto fifa 11 il giorno dopo l'ha venduto la settimana successiva. Non un 1 quest'anno per l'impegno di Konami nel tentativo di migliorarsi, ma il prodotto rimane scadente e me ne dispiaccio, ma io quando compro un gioco non faccio beneficienza e penso ad avere il meglio che di certo sta alla concorrenza.
Votare è semplice: basta usare lo slider per impostare il voto, inserire un titolo ed una spiegazione (obbligatoria) che faccia capire agli altri utenti il perchè del tuo voto. Ovviamente, per utilizzare questo strumento dovrai essere registrato al nostro sito.
Su PS3 potrebbero interessarti anche: