Prince of Persia: Le Sabbie Dimenticate - PS3

Copertina Prince of Persia: Le Sabbie Dimenticate - PS3
  • Piattaforme: PS3, Xbox 360, PC, Wii, PSP, Nintendo DS
  • Produttore:Ubisoft
  • Sviluppatore:UbiSoft
  • Genere:Action / Adventure
  • PEGI:16+
  • Multiplayer Locale:Non supportato
  • Multiplayer Online:Non supportato
  • Data di uscita: 20 maggio 2010
  • Ritornando nel regno di suo fratello dopo l’avventura ad Azad, il Principe trova il palazzo reale assediato da un’imponente armata decisa a distruggerlo. Utilizzando l’antico potere delle Sabbie nel disperato tentativo di salvare il regno dalla distruzione totale, il Principe intraprende un’epica avventura nella quale apprenderà che un grande potere comporta spesso anche un grande sacrificio.
Il nostro voto
voto utenti

Recensioni utenti

22 novembre 2011

Prince Of Persia: Le Sabbie Dimenticate - Loris

7,5
Direi che è un gioco bello e divertente ma a lungo andare diventa monotono e poi la longevità è disastrosa...gioco che si finisce in 5 ore. Insomma mi aspettavo di più ma alla fine è un gioco molto carino.
14 luglio 2011

Fantastico - ugo

10
bellissimo e avvincente: epico
9 maggio 2011

Bello - franco

10
è molto bello
4 marzo 2011

Un Passo Indietro - Simone

7
Facile e breve. La storia e le ambientazioni sono discrete, anche se imitano troppo il primo PoP per PS2. Molto meglio se proseguivano la strada con il precedente PoP per next-gen-
18 ottobre 2010

I Pro - Juan

8,5
beh i poteri speciali sono belli. a me ha colpito molto il potere del ghiacciare l'acqua...geniale!! ci sn certi pezzi potentissimi in cui devi ghiacciare e sghiacciare!!! quindi un bel 8.5 di incoraggiamento!! Devo ancora continuarlo ma penso cmq di aver già visto un po tutto. Mi dispiace solo che l'arma è sempre una sola. Cmq grande POP.
24 agosto 2010

Pop Le Sabbie Dimenticate - Alex

9,5
grafica 10 giocabilità 8 sonoro 9 longevità 7
23 agosto 2010

A Parer Mio - rickypix

9
Io ci sto giocando da giorni e sinceramente lo credo uno dei pocchi giochi in cui mi sono divertito e scervellato così tanto... è vero nn sarà lunghissimo e sicuramente se si vuole fare un paragone gow3... testa pelata vincerebbe... però se volete diverrtirvi e amate il principe... è vostro.
2 agosto 2010

Stupendo - Domenico

10
secondo me e il miglior gioco del 2010
2 agosto 2010

Bello - cri

9
stupendo
27 luglio 2010

Peccato - leo

7
un gioco tanto bello quanto corto... peccato
17 giugno 2010

Il Principe È Tornato? - giuseppe

6
è un bel gioco, divertente, diverso da altri perchè attualmente si tende a fare dei giochi che puntano più sul combattimento che altro. prince of persia è invece una storia, bei movimenti e tecniche di combattimento mozzafiato con le spade. questo prince of persia ha tutto ciò? solo in parte, poichè i movimenti non sono fluidi, la storia è troppo lineare e scontata con il finale insoddisfacente, il combattimento banale e assolutamente privo di combo e soprattutto quanto è corto!!!! l'ho finito in 4-5 ore e la sua semplicità è assoluta!!!! facendolo mi sono divertito vero, ma non è un gioco che rifarei volentieri. un'ultima cosa: i potenziamenti!!!! che bei ricordi i potenziamenti della vita e i poteri delle sabbie degli altri prince of persia. questo rimane solo un surrogato del vero prince of persia!!!!
17 giugno 2010

Belo Ma... - pesce

7
troppo breve per spendere 60 euro
4 giugno 2010

19atto96 - alberto

10
eccezionale
4 giugno 2010

Cool - sami

10
troppo bello
28 maggio 2010

Prince Of Persia, Il Principe Ritorna - Ruben

10
Direi un capitolo inperdibile, sopratutto per chi ha seguito la serie delle sabbie del tempo, e per chi non lo ha fatto se li giochi;-)
24 maggio 2010

Appena Poco Più Della Mediocrità. - Fulvio

6,5
Gioco troppo breve e semplice, totale disinteresse per la cura delle combo di cui si sente la mancanza.
24 maggio 2010

Bello - gianluigi

10
fighissimo lo gia ordinato
Votare è semplice: basta usare lo slider per impostare il voto, inserire un titolo ed una spiegazione (obbligatoria) che faccia capire agli altri utenti il perchè del tuo voto. Ovviamente, per utilizzare questo strumento dovrai essere registrato al nostro sito.
Su PS3 potrebbero interessarti anche: