Painkiller - PC

Copertina Painkiller - PC
Il nostro voto
voto utenti

Recensioni utenti

28 dicembre 2007

Painkiller - enrico

10
questo gioco mi fa impazzire! TROPPO BELLO
20 agosto 2007

Bellissimo - iano

10
il + bel sparatutto in assoluto
19 febbraio 2007

Ottimo - Franco

10
che dire, fantastico
31 ottobre 2006

Incredibile - kapa

9
e uno spara tutto eccezionale nn si finiscono mai i nemici e bellissimo......vi consiglio di provare l'espansione e ancora + appasionante tutti i livelli sono emozionanti sopratutto quelli al buio......
5 giugno 2006

Bellooo!! - fabio

7,5
ragazzi Painkiller è un gioco molto bello ma
essendo anche essere un pò monotono, ha una grafica da urlo ci sono molti molti nemici e un bel sonoro.
ragazzi compratelo subito e molto bello, ricco
d' azione molto lungo.
17 maggio 2006

Semplicemente Fantastico ! - Federico

10
Grafica stupenda, un atmosfera decisamente inquietante e i mostri sono uno spettacolo !!
Secondo me e` il miglior gioco per PC che esiste al mondo !!
27 aprile 2006

Il Miglior Spara E Fuggi In Circolazione !!!! - Gianluca

9
Painkiller fa parte di quel filone degli sparatutto cosiddetti "puri", in cui la tattica e il ragionamento non sono ingredienti principali e indispensabili per avanzare nel gioco...qui si spara e basta, ma come ha detto qualcuno...lo si fa con gran classe!!! Dimenticatevi quindi l'approccio strategico-gestionale della serie di Tom Clancy, qui non c'è nessuna squadra da gestire, ci siete solo voi e un'orda pazzesca di "nemici-da-spezzatino" che il più delle volte vi verranno incontro come kamikaze impazziti!!!Ma qual'è la "gran classe" di questo titolo?Innanzitutto la grafica è davvero ai massimi livelli, sia come dettaglio, che come varietà degli oggetti sullo schermo; le ambientazioni sono fantastiche e non sono affatto banali o scontate come qualcuno prima di me ha scritto: cimiteri,manicomi,cattedrali, catacombe,stazioni deltreno,aeroporti,teatri,città medioevali,addirittura un livello è ambientato in quella che potrebbe essere una piccola rappresentazione di Venezia...ma che volete di più??L'altro asso nella manica è la fisica delle collisioni, realizzata in maniera davvero distintiva: i nemici indietreggeranno di parecchi metri sotto la furia dei vostri colpi,con un effetto davvero realistico; con lo spara-paletti potrete addirittura piantarli contro i muri o le colonne e quando li farete a pezzi su una scalinata, li vedrete rotolare giù per le scale,ecc...l'effetto balistico dei colpi poi è spettacolare!!!Provate il lancia missili e vi renderete conto!Anche lo scenario presenta elementi che andranno a pezzi: casse, carriole e scale di legno, ecc..le armi sono fantastiche, la più originale è sicuramente l'elica-frullatrice, con la quale potrete fare ottimi frappè di nemici freschi freschi..la stessa presenta come arma secondaria una sorta di maglio da lanciare contro i nemici, con l'effetto di portarli verso di voi (come fosse uno jojo al laser) o alternativamente di disintegrarli, a seconda di come avviene l'impatto e della distanza dei nemici stessi.
Questo è un'ottimo gioco che consiglio dopo una giornata lavorativa stressante...dieci minuti di Painkiller al giorno, tolgono lo stress di torno..Davvero un ottimo lavoro!!!Non rimane che ringraziare i ragazi della Peolple Can Fly...continuate così!!!!
22 febbraio 2006

Painkiller (pc) - Fabio

7,5
Painkiller ha una bella grafica, una buona giocabilità una buonissima visuale
e un sonoro fantastico!!
13 dicembre 2005

Bello... Niente Da Aggiungere - jacopo

7,5
il gioco in se per se è bello, grafica e giocabilità sono a livelli mai visti, tuttavia potrebbe risultare ripetitivo a lungo andare. Inoltre troppo facile battere lucifero. speriamo bene per l'espansione
28 aprile 2005

Uccidi,uccidi,uccidi!!! - Jacopo

9
SI ragazzi questo è un titolo che già dal nome si capiva quanto era splendido e adrenalinico.
E' un gioco con una grafica a dir poco accattivante sopratutto per quanto riguarda le strutture gigantesche.
Non parliamo poi dei mostri finali(sono altissimi e magnifici).
L'unica pecca può essere il sonoro un pò ripetitivo ma rimane sempre adatto a quelle situazioni e può risultare, mai troppo però, il gameplay ripetitivo.
E' un gioco che merita molto e chi fosse intenzionato a prenderlo consiglio l'edizione (purtroppo limitata): Black Edition, con incluso l'espansione: "Battle Out Of The Hell" e molti altri contenuti speciali (ATTENZIONE!!! questa edizione è solamente in versione DVD)
19 aprile 2005

Una Carneficina Assoluta !!!!!! - Gianluca

9
L'erede di Serious Sam : frotte di nemici vi si scaglieranno contro senza la minima tattica. Il vostro compito sarà quello di abbatterli come meglio vi aggrada : dunque questo lo impaliamo lì...quest'altro me lo voglio frullare, a questo gli diamo la scossa...e andiamo avanti....La grafica è eccezionale, i mostri di fine livello poi sono mastodontici !!! Il sonoro fa ampiamente il proprio dovere con temi rockeggianti che ci accompagneranno con enfasi nell'azione. Il gameplay è quello : uno sparatutto "ignorante" in prima persona
che ci ricorda il mitico Duke, o il più recente Sam il Serio. Ma la parte del leone la fa la fisica...fantastica, mai visto nulla del genere ! Se siete dei Rambo (virtualmente parlando, s'intende), non potete farvelo scappare !!!
31 ottobre 2004

Painkiller Giocho Perfetto... - massimo

10
E'un gioco perfetto, ha una grafica accattivante e dei panorami molto profondi e realistici, ovviamente è un giocho che va usato con una buona scheda grafica, solo cosi si hanno gli effetti migliori, anche se alcuni lo definiscono un giocho noioso, è sicuramente meno noioso di tanti altri, spero che esca la versione 2.
6 agosto 2004

Painkiller - Diego

6,5
Il solito shooter con qualche piccola cosa in +(del tipo la reazione dei nemici a seconda della zona colpita)Bella grafica,ma ambienti piuttosto banali e scontati,Poca libertà di movimento 'grazie' anke a quei maledettisimi checkpoints all'interno dei livelli.Troppo breve e assomiglia + a una carneficina d massa che a uno shooter,non dà neanche molta soddisfazione.
10 giugno 2004

Capolavoro??? - Stefano

6,5
Una Grande Baggianata che stufa dopo un po per la sua ripetitività.
10 maggio 2004

Mancava Un Titolo Così... - emiliano

9,5
dizionario del videogioco:

capolavoro = Painkiller
26 aprile 2004

Bello - giuseppe

10
Per me questo gioco e molto bello perchè ci sono molte ambientazioni e molti nemici, e quello che mi piace di più è la GRAFICA.
Votare è semplice: basta usare lo slider per impostare il voto, inserire un titolo ed una spiegazione (obbligatoria) che faccia capire agli altri utenti il perchè del tuo voto. Ovviamente, per utilizzare questo strumento dovrai essere registrato al nostro sito.
Su PC potrebbero interessarti anche: