NBA Live 16 - PS4

Copertina NBA Live 16 - PS4
  • Piattaforme: PS4, PC, Xbox One
  • Produttore:Electronic Arts
  • Sviluppatore:Electronic Arts
  • Genere:Sportivo
  • PEGI:3+
  • Sito ufficiale:http://www.easports.com/nba-live
  • Multiplayer Locale:Supportato
  • Multiplayer Online:Supportato
  • Data di uscita: 26 settembre 2015
  • Grazie alla possibilità di esprimere la tua individualità, NBA LIVE 16 porta la personalizzazione a un livello mai visto. Dal look allo stile di gioco, tutto ruota intorno a te. Scendi in campo in prima persona con GameFaceHD, la nuovissima app di scansione facciale ad alta definizione facilissima da usare, vesti i tuoi giocatori con le divise e gli accessori più recenti e, grazie a LIVE Motion, il nuovo sistema di movimento dei giocatori basato sulla fisica, goditi una dinamica fluida e un controllo sul campo senza eguali. Aggiungi a questo la possibilità di progredire e competere con i tuoi amici in partite multigiocatore divertenti e dal ritmo incalzante grazie all'innovativa modalità LIVE Pro-Am e vedrai che NBA LIVE 16 sarà l'occasione per "crescere insieme".

    LIVE PRO-AM (non disponibile con la vendita al dettaglio fino all'11/8)
    Fa il suo debutto LIVE Pro-Am, un modo divertente e rapido di giocare con gli amici che include due innovative modalità multigiocatore, LIVE Run e Summer Circuit, grazie alle quali potrai connetterti e competere in straordinari campi al chiuso e all'aperto di tutto il Nord America. Prova LIVE Pro-Am con la demo GRATUITA per Xbox One e PlayStation®4 disponibile dal 15 settembre 2015!

    Summer Circuit – Una nuova modalità online cooperativa giocatore contro IA, grazie alla quale potrai unirti a fino ad altri 4 amici per giocare contro le attuali superstar NBA sui leggendari campi al chiuso e all'aperto, dall'Hoop Dome di Toronto al Dumbo Park di Brooklyn. Se vinci, avanzi nel gioco, se perdi torni al punto di partenza, pronto a rifarti. LIVE Spot ti permette di guadagnare punti abilità e punti ricompensa per sbloccare gli attributi e scalare la classifica online.

    LIVE Run –A grande richiesta, torna la modalità online giocatore contro giocatore più affidabile e stabile di sempre, grazie alla quale potrai connetterti e competere con fino a nove amici. LIVE Run è l'ideale per partite improvvisate 5 contro 5 su famosi campi all'aperto come quelli di Venice Beach o Rucker Park.

    LIVE MOTION

    Con LIVE Motion, il nuovo sistema di movimento dei giocatori basato sulla fisica, potrai creare le mosse che ti aspetteresti di vedere sul campo. LIVE Motion ti lascia la massima libertà nel controllo dei movimenti: non ti sentirai mai costretto a seguire un'animazione predeterminata! Grazie ai nuovi sistemi di passaggio e ricezione, potrai far girare la palla esattamente dove e come vuoi, con tanto di passaggi rapidi e consegna della palla dal palleggio. Infine, un controllo senza eguali nelle situazioni di pick and roll e un nuovo sistema di tiro ti daranno ulteriori occasioni per esprimere sul campo la tua individualità.

    PERSONALIZZAZIONE

    Personalizza il tuo giocatore dalla testa ai piedi con gli ultimi capi e accessori dei principali marchi sportivi, tra cui la Jordan, o fatti tatuare da un artista di fama mondiale, Tattoo's by Randy. L'app NBA LIVE comprendeanche l'esclusiva tecnologia di scansione facciale GameFaceHD, portando il concetto stesso di personalizzazione a un livello inedito: grazie a quest'intuitiva app per dispositivi mobili, il tuo viso figurerà accanto a quelli delle stelle NBA del gioco. Gioca nei tuoi stessi panni con una qualità senza precedenti.
Il nostro voto
voto utenti

News

Cover
8 ottobre 2015 21:38

Ecco la replica del live di NBA Live 16!

Di Fabio Cozzi

Un nuovo appuntamento con il mondo della palla a spicchi, in serata abbiamo infatti trasmesso sul nostro [...]


Cover
8 ottobre 2015 09:50

Le Favolose dirette di Gamesurf - Oggi alle 18:30 NBA Live 16

Di Valerio De Vittorio

Se siete curiosi di scoprire com'è la versione EA Sports di NBA, collegatevi oggi alle 18:30 sul nostro [...]


Cover
15 giugno 2015 22:47

[E3 2015] NBA LIVE 16 alla conferenza EA

Di Davide Ambrosiani

Nella parte di conferenza dedicata a EA Sports è il turno di NBA LIVE 16. Sul palco viene mostrata la [...]