Myst III: Exile - PC

Copertina Myst III: Exile - PC
Il nostro voto
voto utenti

Recensioni utenti

6 marzo 2012

Un Gioco Senza Tempo - Giorgio

9
Forse il migliore della serie, dopo tanti anni rigiocarlo e' un piacere che consiglio vivamente sempre che abbiate l'hardware adatto... un vero capolavoro !!!
12 gennaio 2010

.......... - Simone

1
non ho parole... c'è gente lo esalta anche... ma io mi chiedo avete mai giocato ad un gioco...
18 maggio 2009

Ottimissimo - carcio

9
Un vero ed eclatante gioco kon la giusta difficoltà e tantissima voglia di continuare e continuare a giocare il gioco dopo un pò ti prende veramente ottimo gioco
25 settembre 2006

Che Schifo - davide

3
il gioco più brutto che ho provato in vita mia
5 giugno 2006

Voto In Centesimi: 81/100 - Francesco

8
Myst 3: Exile è l'ennesimo tripudio di emozioni procurato da una trama come al solito sapientemente snocciolata lungo tutto il corso dell'esperienza ludica. Gli attori ed i doppiatori si confermano ancora una volta di eccellente spessore, ma è tutto il comparto sonoro che merita un plauso per l'ottima realizzazione. La qualità grafica è praticamente la stessa già ammirata in Riven, non ho notato nessun miglioramento significativo; tuttavia l'impatto si conferma, come con il predecessore, più che gradevole. I dettagli, i colori e le ambientazioni sono all'altezza della trama e nonostante la solitudine cui Myst ci ha abituati gli enigmi scorrono uno dopo l'altro a volte con qualche goccia di sudore. Un gioco che mi sento di consigliare solo ai riflessivi amanti del genere altrimenti... beh! vi conviene avere la soluzione sottomano.
Commentatore: Frankmaster
13 marzo 2006

Ottimo - Luca

10
Una delle migliori avventure a cui ho giocato. Enigmi con difficolta 'giusta'
Votare è semplice: basta usare lo slider per impostare il voto, inserire un titolo ed una spiegazione (obbligatoria) che faccia capire agli altri utenti il perchè del tuo voto. Ovviamente, per utilizzare questo strumento dovrai essere registrato al nostro sito.
Su PC potrebbero interessarti anche: