Max Payne - PC

Copertina Max Payne - PC
  • Piattaforme: PC, PS2, Xbox, Game Boy
  • Produttore:Take 2
  • Sviluppatore:Remedy
  • Genere:Azione
  • PEGI:12+
  • Multiplayer Locale:Supportato
  • Multiplayer Online:Supportato
  • Data di uscita: 27 Luglio 2001
--
Il nostro voto
voto utenti

Recensioni utenti

24 Luglio 2012

Il Miglior Tps Di Sempre - Alfred Woden

10
Un titolo vecchio, e graficamente invecchiato male se vogliamo, ma impagabile come trama e dannatamente divertente come pochi altri giochi.
Troppo ostico in certi punti, è vero, ma la trama ti spinge ad andare avanti come un pazzo facendoti passare un quantità di ore imprecisata a goderti questo capolavoro. Nessun difetto, solo pregi. Dire che è brutto come grafica, adesso nel 2012, è un delitto, oltrechè un ovvietà. Piuttosto dico ciò che molti hanno scordato ammazzando locuste sull'xbox360 o cercando tesori su ps3: QUESTO E' IL MIGLIOR SPARATUTTO IN TERZA PERSONA DI SEMPRE.
26 Ottobre 2011

Il Giocone..... - leonardo

10
grandissimo gioco....nn ho parole
16 Gennaio 2009

Yes! - ginko

10
ri-yes!
7 Gennaio 2009

Sopravvalutato - Marco

7
Max payne, che dire la storia è da film (infatti...),ma non trovo niente di così particolarmente esaltate nel gioco, la grafica è mediocre niente di eccezionale,sonoro buono(forse l'unica cosa che mi è veramente piaciuta),in poche parole a parte la possibilità di rallentare il tempo, il classico sparatutto da 4 soldi.
15 Dicembre 2008

Bellissimo - gianfranco

10
e' stato il gioco che mi ha fatto appassionare a gli sparatutto
7 Luglio 2008

Commento - Mattia

9,5
Ho giocato a suddetto gioco. Il gioco e' molto fluido, nei movimenti e anche come esperienza videoulitica. Molto vario ed equilibrato e' l'ideale per chi vuole cimentarsi in un gioco rivoluzionario. Azione, schivate, coreografia e pallottole si conbinano in un mix di azione a tutto spiano. Consigliato a coloro che amano fantasticare, ai next gamer e agli amanti dei film noir. Sconsigliato ai videogiocatori old school.
6 Maggio 2008

Bellissimo.... - Antonio

9
Ho da poco ricominciato e finito Max Payne,nonostante fosse molto vecchio come gioco,non ha ancora perso il suo fascino.A distanza di 6 anni,ancora posso dire che è bellissimo,ha una grafica non male,buna giocabilità,ma la ciliegina sulla torta,è una trama da film,musiche,effetti in slow-motion perfettamente riprodotti,e sono queste le cose fondamentali che rendono Max Payne uno sparatutto unico nel suo genere.Bhe,diciamo che come difetti,almeno secondo il mio parere,la realisticità in certe situazione è il tallone d'achille di questo capolavoro,se vieni sparato alla testa,non muori,se cadi da un altezza elevata,non muori,sono piccoli dettagli che un giocatore non può far a meno di notare.Comunque il mio voto è 9,0.
4 Febbraio 2008

Max Payne - Alessandro

10
mi piace molto Max Payne.Spero che esca anche quello nuovo..Ciao
23 Novembre 2007

Ottimo - Raffo

10
Non potrei dare di meno a un gioco che ha rivoluzionato gli sparatutto con il bullet time. Trama eccezionale e giocabilità sublime. Per il suo tempo ottima grafica. Rimarrà una pietra militare nel suo genere.
3 Settembre 2007

Il Mio Nome È Max, In Suo Onore... - Max

9
Il titolo dice tutto, non vi pare? Un gioco mitico ed intramontabile per trama ma anke per giocabilità e longevità. Grazie Rockstar games!
27 Luglio 2007

Gli Anni Passano Ma La Storia Resta... - Gianluigi

9
Ultimamente ho trovato Max Payne i un negozio per pc a prezzo budget naturalmente essendo un gioco del 2001, ma credetemi a distanza di 6 anni è ancora bellissimo soprattutto se giocato con la tecnologia di adesso, fino ad ora il migliore sparatutto in terza persona ricalcato dai film di John Woo e non fidatevi di Max Payne 2 anche se con una grafica migliore e alcuni contenuti a sfondo erotico, il primo Max Payne non si dimentica mai...
11 Maggio 2007

Max Payne - s.

7,5
E' molto bello. Meglio giocarci sul PC perchè sulla PS2 ci sono troppi caricamenti.
26 Gennaio 2007

Max Payne - gfd

10
bello
8 Agosto 2006

Max Payne - Emanuele

10
Non ci sono parole per descrivere questo videogioco. A me partiva su un PC con CPU a 366Mhz, scheda video on board, audio anche.
Girava fluidamente con i dettagli al massimo e
1024 X 768.
Apparte questo è il miglior gioco che ho mai provato.
3 Agosto 2006

Max Payne (pc) - Clod

10
Uno dei giochi più belli che io abbia mai visto!! Quando giocavo, mi tremavano le mani per l'eccitazione....fantastico, non ho mai provate le stesse sensazioni in un altro gioco, mai!
8 Maggio 2006

Stabello - alessandro

7
il gioco e' bellissimo merita di essere fatto
dal primo capitolo a ll' ultimo
giocateci!!!!!!!
26 Aprile 2006

Max Payne - Max

9,5
incredibilmente coinvolgente! un film fatto videogioco! con una grande caratterizzazione del personaggio principale e dei nemici...difficlmente vedremo un altro gioco con lo stesso stile e creato con così tanta cura...
21 Settembre 2005

F-a-v-o-l-o-s-o - M4rs

10
Che dire....sono anni che è uscito ed è sempre un capolavoro assoluto. La storia è bellissima, la giocabilità stupenda grazie al bullet time.Il miglior gioco di sempre assieme ad half life e deus ex
17 Agosto 2005

Voto Goco - Michele

9,5
Grande gioco sparatutto...molto realistico!!Bel lavoro e complimenti alla casa produttrice!!
3 Maggio 2005

Max Payne - Diego

7
Questo è il tipico esempio di un gioco prettamente action e in 3° persona,in cui se c si stanca, pur di vedere come va a finire,si usano i trucchi.Molto ben costruito,con filmati a vignette(ben doppiate) e una trama abbastanza stuzzicante.Bella grafica e bullett time allettante
Votare è semplice: basta usare lo slider per impostare il voto, inserire un titolo ed una spiegazione (obbligatoria) che faccia capire agli altri utenti il perchè del tuo voto. Ovviamente, per utilizzare questo strumento dovrai essere registrato al nostro sito.
Su PC potrebbero interessarti anche: