Martin Mystere: Operazione Dorian Gray - PC

Copertina Martin Mystere: Operazione Dorian Gray - PC
Il nostro voto
voto utenti

Recensioni utenti

26 agosto 2009

Bello - ale

8
stra-bello
17 settembre 2008

Gran Gioco - roberto

10
un must per gli appassionati dei punta e clicca
19 maggio 2008

Madonna K Bello - hu

10
una parola perfetto
16 gennaio 2008

Bello - luca

8,5
devo dire che è un gioco dal sapore old style,ma assolutamente ottimo.
sono un vecchio fan del BVZM,e vederlo su pc è un'emozione!!! peccato per la voce,non in tono con il personaggio!!speriamo che un certo dylan dog faccia un giro sui pc,dato che martin è un prodotto ben riuscito!!!
giocateci e ve ne accorgerete!!
14 febbraio 2007

Italian To It Better - steve-o

10
cosa dire?! giocateci!
12 gennaio 2006

Bello - flaminio

10
Bello ma troppo complesso
9 maggio 2005

Se Avessi Solo... - Valeria

9
considerato il voto del redattore probabilmente non lo avrei acquistato, invece un amico me ne ha parlato bene e l'ho acquistato, fortunatamente laddove il costo è accessibile si può pensare di comprare anche quando si è un po' titubanti.
Ebbene sono estremamente soddisfatto, bel gioco, curato, divertente e in linea col personaggio della bonelli.
Se ne fate un altro avete un consumatore prenotato.

Valeria Ramini
3 maggio 2005

Martin Mystere: Operazione Dorian Gray - Diego

8,5
Bello,bello,bello...ma troppo breve.Ovviamente parlo a chi piacciono le avventure grafiche.L'unica cosa se si vuole,è la grafica(i personaggi,ke a mio avviso stonano con il livello grafico del resto).Convincente il doppiaggio;bella,variegata e coinvolgente la trama.Un gioco molto curato,insomma.
24 gennaio 2005

I Misteri Di Mystere - fabrizio

9
Martin Mystere, il detective dell'impossibile dai fumetti al pc, bella trasposizione che ha rispettato fedelmente lo spirito del comics. Una buona dosa di autoironia, alcune vere e proprie chicche come gli irresistibili grugniti di Java e il cronico disordine di Martin. Il tutto con il contorno di una Diana molto sexy e di altre donne bellissime. Ciliegina sulla torta il diabolico Mr.Jinx che si accende il sigaro con il dito. Chi come me, ha amato il M.M. dei fumetti Bonelli, non si sentirà tradito da questo prodotto, offerto oltretutto a un ottimo prezzo. Peccato per qualche bug e incongruenza di troppo, auguriamoci un sollecito rilascio di qualche patch di correzione.
Simili iniziative vanno comunque incoraggiate, anche perchè totalmente sviluppate e prodotte in Italia.
Java
18 gennaio 2005

Pochi Prodotti Sono Così! - Andrea

9
L'ho completato da pochi giorni e ne sono rimasto estremamente soddisfatto! Costo basso e alta qualità trovano una miscella perfetta in questa adventure. Martin è proposto in modo fedele: stressante e sarcastico come è nel fumetto. Il gioco passa magistralmente da momenti seri, impegnativi a momenti divertenti e spassosi che, per un appassionato di adv e non solo, rappresentano la "manna dal cielo". Se pur qualche bug minimo (assolutamente secondario), la cura nel dettaglio e delle situazioni di gioco è veramente maniacale: ci sarà sempre una logica coerente in tutto il prodotto durante gli avvenimenti e non avrete mai quella sensazione che capita in diverse adv: ovvero di essere su dei binari e che alcuni personaggi secondari rimangano allo scuro di cosa il protagonista sta facendo.
Fantastico inoltre poter esaminare e spesso interagire, con molti elementi dei fondali e complimenti per alcuni momenti veramente esaltanti, come: l'enigma d'avanti al tempio in sud america e quello d'avanti alla casa dell'archeoloco. Imperdibile poi i momenti culminanti come la chiacchierata con l'archeologo... basta non svelo altro :-)

La grafica infine è molto buona, alcuni fondali come la casa di Martin, sono molto belli.
I personaggi invece potevano avere qualche animazione in più, ma sarete così presi dai dialoghi e dagli eventi che non sentirete la mancanza di sequenze alla Silent Hill.

Sarò un appassionato di adv e di Indiana Jones, ma ho visto molti prodotti di scarsa qualità in questo periodo... e questo Martin Mystere è proprio il contrario! Se ami i misteri e l'archeologia... è assolutamente imperdibile! Per gli altri è comunque un eccellente prodotto.
Complimenti alla nostra italiana Artematica!

Il gioco si merita un mio bel "9" per l'elevata giocabilità e cura che addirittuara fa passare in secondo piano tutto il resto (che rimane comunque di ottimo livello)!
15 gennaio 2005

Finalmente... - Paolo

8
Finalmente un gioco dal sapore old-style e, aggiungo, dal costo accessibile (19,95 €).
Sarà la trama o l'interfaccia punta e clicca, la qualità degli sfondi o gli enigmi sempre coerenti o, semplicemente, sarà che sono un fan del detective dell'impossibile ma Martin Mystère è stato per me uno dei giochi che più ho gradito negli ultimi tempi.
Obbligatorio per gli amanti di avventure grafiche e consigliato a tutti i giocatori.

Paolo R.
Votare è semplice: basta usare lo slider per impostare il voto, inserire un titolo ed una spiegazione (obbligatoria) che faccia capire agli altri utenti il perchè del tuo voto. Ovviamente, per utilizzare questo strumento dovrai essere registrato al nostro sito.
Su PC potrebbero interessarti anche: