Inazuma Eleven 3: Ogre All'Attacco! - 3DS

Copertina Inazuma Eleven 3: Ogre All'Attacco! - 3DS
  • Piattaforme: 3DS
  • Produttore:Nintendo
  • Sviluppatore:Nintendo
  • Genere:Sportivo
  • PEGI:7+
  • Sito ufficiale:http://nintendo.it/inazumaeleven
  • Multiplayer Locale:Non supportato
  • Multiplayer Online:Supportato
  • Data di uscita: 14 febbraio 2014
  • Allaccia gli scarpini e preparati a scendere in campo in Inazuma Eleven: Ogre all'attacco! sulle console della famiglia Nintendo 3DS! Questa volta Mark Evans e gli altri membri della nazionale Inazuma affronteranno l’arduo compito di arrivare primi nel campionato Frontier International. Come se non bastasse, sulla loro strada troveranno un nuovo nemico, venuto dal futuro a minacciare l’esistenza stessa del calcio!

    La storia si apre 80 anni avanti nel futuro con Canon Evans, il pronipote di Mark Evans, che incontra la squadra Ogre, il cui piano è di tornare indietro nel tempo di 80 anni per sconfiggere la nazionale Inazuma e cambiare la storia, che nelle loro malefiche menti significa creare un mondo senza calcio. Per sventare questo pericoloso complotto, Canon dovrà incontrare il suo bisnonno e collaborare con lui per proteggere il loro gioco preferito, e al contempo assicurare che Mark e i suoi amici rimangano in gara e vincano il titolo di più grande squadra di calcio del mondo.

    Inazuma Eleven 3: Ogre all'attacco! si unisce a Inazuma Eleven 3: Lampo folgorante e Inazuma Eleven 3: Fuoco esplosivo nella serie Inazuma Eleven 3, con la stessa trama da punti di vista di un diverso personaggio e diversi rivali. Ogre all’attacco! include più di 2000 personaggi da incontrare e reclutare e oltre 350 mosse speciali da mettere a segno all’interno del gioco, tra cui nuovi giocatori e diverse mosse speciali in esclusiva per questo titolo. Potenzia la tua squadra con Ogre Premium Link connettendoti a Inazuma Eleven 3: Lampo folgorante o Inazuma Eleven 3: Fuoco esplosivo per scoprire giocatori speciali e ottenere oggetti non disponibili nella modalità di gioco normale.
    Successo sul campo significa massimizzare le abilità di ciascun giocatore in uno schieramento iniziale, con la capacità di mettere in pratica speciali tattiche di gioco che coinvolgono l’intera squadra, e un sistema di tiri in porta a catena in cui i giocatori possono combinare le mosse speciali di diversi compagni per fare gol con attacchi devastanti.

    Insomma, Mark Evans e i suoi amici dovranno perfezionare tutte le mosse a loro disposizione per sconfiggere la squadra Ogre e conquistare la gloria!
    Incontra un nemico dal futuro che vuole cancellare il calcio dal corso della storia e scendi in campo al fianco di Canon Evans, pronipote di Mark Evans, in Inazuma Eleven 3: Ogre all’attacco! solo sulle console della famiglia Nintendo 3DS!
Il nostro voto
voto utenti

Articoli

Cover

Recensione

Di Roberto Vicario (1 marzo 2014)

Arriva anche in Europa la terza incarnazione di Inazuma Eleven 3.


News

Cover

Inazuma Eleven 3: Ogre All'Attacco!

Di Tommaso Alisonno (10 gennaio 2014)

Nell’ultimo titolo della serie Inazuma Eleven 3 il leggendario Mark Evans incontrerà il suo pronipote venuto dal futuro!


Immagini

Inazuma Eleven 3: Ogre All'Attacco! immagine 101446
Inazuma Eleven 3: Ogre All'Attacco! immagine 101445
Inazuma Eleven 3: Ogre All'Attacco! immagine 101444
Inazuma Eleven 3: Ogre All'Attacco! immagine 101443
Inazuma Eleven 3: Ogre All'Attacco! immagine 101442
Inazuma Eleven 3: Ogre All'Attacco! immagine 101441
Inazuma Eleven 3: Ogre All'Attacco! immagine 101440
Inazuma Eleven 3: Ogre All'Attacco! immagine 101439
Inazuma Eleven 3: Ogre All'Attacco! immagine 101438
Inazuma Eleven 3: Ogre All'Attacco! immagine 101437