Halo 3 - Xbox 360

Copertina Halo 3 - Xbox 360
Il nostro voto
voto utenti

Recensioni utenti

17 dicembre 2012

Bellissimo - mario

10
un classicone, davvero bello bello
29 agosto 2011

Chiusura Perfetta! - Camillo

10
La trilogia di Halo si conclude alla perfezione.Il gioco offre una splendida grafica,nonché una giocabilità stupenda.La trama è curatissima.Doppiaggio ottimo e combattimenti ed online avvincenti.Halo 3 è il miglior Halo in assoluto!
7 luglio 2011

Fantastico - attilio

10
Grfica godibile,storia e trama coinvolgente,controlli superbi e gtande carisma
17 giugno 2011

Magnifico - dddd

10
magnifico
2 maggio 2011

Super - giovanni

9,5
magnifico
7 giugno 2010

Bungie Non Delude - Luigi

10
Bungie è una softer house che è una garanzia, questa gioco è uno dei migliori usciti su xbox 360, con un on-line da urlo, quasi insuperabile e da prendere come esempio. Single Player di qualità anche se cortino, ma l'anima di questo gioco rimane il bellissimo multiplayer. Se avete una xbox 360 e non questo gioco, correte dal vostro rivenditore di fiducia, non fate aspettare Master Chief, potrebbe arrabbiarsi XD
3 maggio 2010

Mitico - Alessandro

9,5
Questo gioco è magnifico, online da urlo, ci passerete ore e ore ma non vi stancherete mai. Il signle player è ben fatto con musiche da oscar e un ottimo doppiaggio, gameplay solido come sempre, gli unici difetti sono la longevità non troppo elevata della campagna (anche se ha un alta rigiocabilità) e la grafica non al top come altri giochi, ma comunque sempre di qualità contando tutti quei poligoni che muove
8.8 Grafica
9.8 Sonoro
10 Gameplay
9.5 Longevità
Totale 9.5 meritatissimi
29 aprile 2010

Globale - gfvu tyc

10
questo gioco è stra figo
4 gennaio 2010

Halo - ?

6
Il primo halo era bellissimo perchè non avevamo mai giocato ad uno sparatutto cosi.
Adesso? sempre uguale nemici uguali, armi uguali, veicoli uguali, giocabilità uguale, multiplayer uguale, grafica non da xbox 360.
Il bello e che gli sviluppatori di Bungie fanno sempre cosi: in Halo 1 la magnum aveva il mirino nel 2 no. Il fucile d'assalto senza mirino (ridicolo) l'hanno levato nel 2 e rimesso nel 3 sono stati davvero degli idioti levano e rimettono cosi fanno. Il multiplayer e sempre il solito, per ammazzare uno devi sprecare mezzo caricatore, i giocatori della tua squadra ti sparano adosso senza un motivo e le partite un pò laggano.
Halo e al primo posto solo per i suoi sviluppatori idioti.
Speriamo che Halo Reach tenga moltissime novità nella giocabilità e nel multiplayer e sopratutto devono migliorare la grafica e spero che tengono qualche nuovo sviluppatore.
21 dicembre 2009

Perfetto - Giacomo

10
Il live è qualcosa di indescrivibile, e, a mio parere, è il miglior gioco da giocare con gli amici in compagnia. Degna conclusione di una saga splendida
16 dicembre 2009

Halo 3 Senza Difetti...kapolavoro Senza Precedenti - flavio

10
ma quale difetti!!!!il multiplayer è veramente un kapolavoro assoluto!!lo stesso per la campagna un pò korta ma divertentissima e koinvolgente!!ma dove li trovi i difettii???10 e lode halo tutta a vitaaaaaaaa
16 dicembre 2009

Halo É Un Gioco Povero Di Idee... - Raffaele

5,5
Io non avevo mai giocato ad Halo e finalmente sono riuscito a giocarci qualche sera fa, ma mio parere quando un gioco é ambientato nel futuro o in altri pianeti, ci si deve aspettare molta più parte artistica nelle ambientazioni, nel tipo di armi e anche nelle creature. Invece gli sviluppatori hanno puntato come al solito alla grafica....tralasciando varie cose come gli effetti sonori che non sono molto innovativi e nemmeno le musiche sono innovative, gli ambienti sono carini ma nulla di speciale o di sbalorditivo....il doppiaggio in italiano é pessimo e si parla troppo. Ho notato che c'é poca variabilità di gioco, perché tutto sommato é sempre la stessa storia: cammino e spari poi prendi la macchina e spari, prendi la navetta e spari...non succede niente di strano mentre si gioca..niente colpi di scena...tutto liscio...tu vai avanti e aspetti che arrivi qualcuno da ammazzare... ma più di questo non succede... perché non ci sono dei momenti di sorpresa? dove potresti fare altre cose che magari ti fanno cambiare tattica di gioco...? Per esempio :Perché la tuta di chief non si potenzia durante il gioco? il casco di chief ha un binocolo striminzito e non ha visioni notturne o altri tipi di visuali, il radar segna male i nemici o non li rileva per niente.. perché se siamo in un pianeta alieno le armi che si usano somigliano a quelle terrestri tipo il fucile a pompa, il lanciafiamme, il mitragliatore...siamo su altri pianeti che cosa ci fa un mitragliatore o un fucile a pompa su un pianeta che non sia la terra???? comunque..quando si gioca a giochi più potenti di Halo, capisci quanto sia bassa l'evoluzione da parte di certi sviluppatori! Bisogna pretendere molto da un videogioco! Non voglio ammazzare tutti e basta! questo si può già fare con altri 10.000 giochi!! Un gioco deve avere atmosfera, arte, innovazione, musica trascinante, sorprese, rompicapi e quant'altro serva per farti tenere inchiodato al gioco! Tenevo molto a giocare ad Halo, ma mi aspettavo mooollto di più!
16 ottobre 2009

Orribile - francesco

3
un gioco fallimentare...pensavo meglio
8 ottobre 2009

Recensione - rex

8
non un capolavoro assoluto
28 agosto 2009

Eccellente! - Lorenzo

9
Sicuramente non si può dire che halo 3 è un capolavoro...... il capolavoro lo è la saga nel complesso, ma per quando riguardo singolarmente il terzo capitolo sarebbe stato più opportuno migliorare il motore grafico e ridurre imperfezioni quali aliasing e frame rate. Sicuramente il motore tecnico è migliorato rispetto agli altri capitoli, ma tenendo conto la potenza della console 360 si poteva fare molto meglio. Per gli appassionati comunque è un titolo fantastico come conclusione della saga, come bellezza dell'impianto sonoro e come il fascino della serie Halo. Il gameplay è il classico ma sono stati inseriti nuovi controlli e nuove tecniche di combattimento, una pecca è stata forse quella della scarsa longevità e di approfondimento della trama. Speriamo che il prossimo capitolo: ODST ci regali qualche emozione in più! Ottimo multyplayer!
GRAFICA: 8.0
SONORO: 9.5
GAMEPLAY: 9.5
LONGEVITA': 9.0
28 agosto 2009

Halo 3 - LOL

4
Il gioco più merdacolare dell'universo, con un multiplayer stupido non esiste riparo basta che ti lanciano una granata e sei morto. Non si usa il cervello in questo gioco.
27 agosto 2009

Ma Siete Matti!!!!!??????? - michele

10
halo 3 è sicuramente il miglior gioco per xbox 360!!!!!e poi pensateci bene,in quanti altri giochi,nella campagna,i personaggi fanno commenti sul tuo stile di guida o su come spari?
e prima di dargli 6,almeno giocateci!!!!!!
27 agosto 2009

Spettacolare - davide

10
non esiste gioco migliore al mondo
26 agosto 2009

Smettetela Di Sparare Cavolate - michele

10
halo 3 è semplicemente il gioco più bello di tutti!pensateci bene,in quanti altri giochi, nella campagna, i personaggi durante i livelli
ti fanno critiche e complimenti su come guidi o come spari?e poi l'online è una cosa divina!!!! lode a te o grande bungie!!!!!!!!!!
25 agosto 2009

Halo 3 - luca

10
Che dire di un game ha fatto storia a sè semplicemente un capolavoro
Votare è semplice: basta usare lo slider per impostare il voto, inserire un titolo ed una spiegazione (obbligatoria) che faccia capire agli altri utenti il perchè del tuo voto. Ovviamente, per utilizzare questo strumento dovrai essere registrato al nostro sito.
Su Xbox 360 potrebbero interessarti anche: