Grand Theft Auto V - PS3

Copertina Grand Theft Auto V - PS3
  • Piattaforme: PS3, PC, Xbox 360, PS4, Xbox One
  • Produttore:2K Games
  • Sviluppatore:Rockstar Games
  • Genere:Action / Adventure
  • PEGI:18+
  • Sito ufficiale:http://www.rockstargames.com/V/it
  • Multiplayer Locale:Non supportato
  • Multiplayer Online:Supportato
  • Data di uscita: 17 settembre 2013
  • Los Santos: un'enorme e soleggiata metropoli piena di sedicenti guru, attricette e celebrità sul viale del tramonto. Un tempo era l'invidia del mondo occidentale, ma ora è costretta ad arrangiarsi per restare a galla in un'epoca di incertezza economica e TV via cavo da quattro soldi. In mezzo a tutto questo, tre criminali molto diversi tra loro si danno da fare per sopravvivere e realizzarsi, ognuno a modo suo: l'ambizioso Franklin è a caccia di soldi e di opportunità; Michael, un ex criminale professionista, sta facendo i conti con una "pensione" meno rosea del previsto; e Trevor, un maniaco violento, pensa solo a farsi e al prossimo, grande colpo. I tre non hanno altra scelta: decidono di rischiare il tutto per tutto in una serie di colpi audaci e pericolosi che potrebbero sistemarli per la vita.
Il nostro voto
voto utenti

Recensioni utenti

30 settembre 2013

Buono - Francesco

9,5
Bel gioco! Quasi perfetto
30 settembre 2013

Il Miglior Videogioco Di Sempre !!! - vincenzo marco

10
Ragazzi GTA e' tornato...e non poteva farlo in una maniera migliore !!! Secondo il mio modesto parere GTA V rappresenta oggi i termine di paragone per le opere future. Complimenti e grazie a Rockstar per averci dato questa pietra miliare nella storia dei videogiochi.
19 settembre 2013

Gta 5, Il Breaking Bad Dei Videogames! - Mario Vastola

10
Non è un gioco. E' una delle più dure critiche alla società moderna. A mio parere va seguito come un film, concentrandosi prima sulla trama principale, tutto il resto può anche aspettare. Avendolo ricevuto già giovedì scorso, l'ho concluso in soli 3 giorni. Alla fine ho solo avuto l'impulso di rigiocarlo, cosa che non mi era mai successa, neanche con Red Dead Redemption o L.A. Noire.
Lasciando stare la grafica (10), che si porta in secondo piano con una trama del genere, la cosa che più mi ha colpito è stata sia la caratterizzazione psicologica dei personaggi che la loro evoluzione durante la progressione degli eventi. Trovo che Trevor sia brillante, nonostante tutti dicano il contrario. E' l'unico che abbia il coraggio di dire le cose come stanno, e con la sua violenza è l'incarnazione perfetta di tutti i GTA messi insieme.
19 settembre 2013

Fantastico - Valerio

10
Mai giocato a un gioco simile!! Voto 10!!
19 settembre 2013

Perfetto - simone

10
Più ci gioco, più apprezzo la perfezione
16 settembre 2013

È Perfetto - simone

10
è perfetto e la grafica dovrebbe avere 10
Votare è semplice: basta usare lo slider per impostare il voto, inserire un titolo ed una spiegazione (obbligatoria) che faccia capire agli altri utenti il perchè del tuo voto. Ovviamente, per utilizzare questo strumento dovrai essere registrato al nostro sito.
Su PS3 potrebbero interessarti anche: