Gran Turismo 5 Prologue - PS3

Copertina Gran Turismo 5 Prologue - PS3
Il nostro voto
voto utenti

Recensioni utenti

11 aprile 2008

Fantastico - Fabio

8
ho perso un po' la mano ma questo gioco è fantastico non vedo l'ora che esca la versione definitiva
11 aprile 2008

Grande - stefano

9
le basi sono ottime, se consideriamo che giochi "definitivi" hanno lo stesso numero di vetture e pochi tacciati di più (vedi need forspeed pro street e burnout). Mancano i danni ma il resto c'è tutto. Aspettiamo la versione definitiva...
11 aprile 2008

Pazzia - Mr Ecko

3
Sicuri di voler spendere 40 euro per una semplice demo
11 aprile 2008

Bah - kelgar ironfist

8,5
siete una massa di deficienti, è ovvio che neanche io spendero' mai 40 euro per un demo (che me lo hanno cmq prestato e ho finito in 4 giorni), ma c'è gente impazzita in questi commenti che dice che non c'è giocabilità. tralasciando quei 4 difettucci che fanno parte della saga, ci vuole veramente coraggio per dire che questo gioco o almeno il gt5 completo non serve. perfino in un sito xboxaro come questo ne hanno parlato bene. ripeto che l'ho finito e mi sono civertito tantissimo. se le basi sono queste, al contrario di quell'idiota della pagina prima, saro' davanti il negozio alle ore 8 il giorno dell'uscita.
10 aprile 2008

Real Looking Simulation..... - Franzo

4,5
Se il gioco completo partirà da queste basi stavolta rimane sullo scaffale.Manca la cosa principale, la giocabilità, per il resto c'è tutto......quello che non serve!
9 aprile 2008

Che Sogno Di Gioco... - fabrizio

10
che sogno di gioco!!!!!! peccato che nn mi posso permettere ne' gioco e ne' ps3 mi tocca consumare la 2 asd!!!!!!!!!!!!!!!
9 aprile 2008

Gran Turismo 5 Prologue - Marco

10
Non c'e ne il 4 gia per play aveva una grafica stupenda con 730 vetture!!!!Ma vi immaginate cosa sarà per la play 3.....non ho parole
Votare è semplice: basta usare lo slider per impostare il voto, inserire un titolo ed una spiegazione (obbligatoria) che faccia capire agli altri utenti il perchè del tuo voto. Ovviamente, per utilizzare questo strumento dovrai essere registrato al nostro sito.