Gran Turismo 3 A-Spec - PS2

Copertina Gran Turismo 3 A-Spec - PS2
--
Il nostro voto
voto utenti

Recensioni utenti

15 ottobre 2007

Ottimo - elena

6
molto appassionante ma scarso negli scontri
3 luglio 2007

Figo - eduardo

8,5
L'ideale per chi ama le auto. Assolutamente da giocare perchè ha una grafica ed un sonoroeccellenti
3 luglio 2007

Bello - anthony

10
sono soddisfatto del gioco
25 giugno 2007

Bello - gianluca

10
ragazzi per ki è appassionato d auto e l'ideale serio e reale ma molto impagnativo
18 ottobre 2006

Molto Bello, Ma.... - Davy

9,5
Mi pare di averlo provato per Ps2 !! Molto bello, ma Gran Turismo 4 lo è ancora di più !!!
13 giugno 2006

10 E Lode - Luca

10
La vera essenza delle corse è Gran turismo, in particolare questo è il migliore di tutti.Senza parole; piste e auto che non avresti mai sognato di vedere, compresi i spettacolari prototipi delle già stupende WRC (vedi Lancer Prototype). Da oscar
15 settembre 2004

... - giacomo

8
tecnicamente perfetto ed ineccepibile....però arrivati al 65-70% diventa veramente un incubo per ripetitività...personalmente,uno dei pochi titoli che non ho portato a termine!
1 aprile 2004

Che Sgommata - Daniele

10
Da quando o visto GT1 mi sono subito inammorato del gioco cosi andando avanti con la serie di gran turismo, devo dire che hanno fatto un bel lavoro, gran turismo 3 e il simulatore di guida migliore al mondo secondo me, peccato che non si possono modificare i modelli come in need for speed underground.

Pensate una fusione fra Gran turismo 4 e Need For Speed Underground che sballo?

Saluto tutti quelli che lavorano per la Polyphony Digital.
1 marzo 2004

Gran Gioco - Fabio

9,5
Questo gioco non differienza molto dal vecchio GT2, a parte le grafica (prima scadente, ora perfetta) e nuove auto e case automobilistiche (es. TVR Cerbera speed twelwe e Pagani Zonda).Però a meno auto e circuiti, ma vi sono concept car che all'epoca del rilascio del gioco non erano ancora in vendita in Italia (Mazda RX-8, Nissan Z Concept e Dodge Viper GTSR Concept).
Sono d'accordo per aver tolto le piste corte, come Roma Short Circuit, ma non per aver tolto il leggendario tracciato di Pikes Peak.
Per le auto hanno aggiunto auto appena uscitee hanno tolto le meno potenti (es. Fiat Punto, 500, Alfa 145) e quelle uscite di produzione (Alfa 155). Non sono d'accordo sull'esclusione dell'Alfa 166, GTV, spider.
hanno fatto tanti miglioramenti, come il polverone nei rally e le piste bagnate e, non ultima, la grafica.
Votare è semplice: basta usare lo slider per impostare il voto, inserire un titolo ed una spiegazione (obbligatoria) che faccia capire agli altri utenti il perchè del tuo voto. Ovviamente, per utilizzare questo strumento dovrai essere registrato al nostro sito.