God of War - PS2

Copertina God of War - PS2
  • Piattaforme: PS2
  • Produttore:SCE (Sony)
  • Sviluppatore:Sony
  • Genere:Action 3D
  • PEGI:18+
  • Sito ufficiale:https://godofwar.playstation.com/
  • Multiplayer Locale:Non supportato
  • Multiplayer Online:Non supportato
  • Data di uscita: 8 luglio 2005
  • Direttamente dai Santa Monica Studios di Sony Computer Entertainment America ecco il pluri-premiato God of War. Un'avventura traboccante di azione basata sul fantastico e misterioso mondo dell'antica Grecia che ha fatto man bassa di premi al 2006 Interactive Achievement Awards. Con ben sette riconoscimenti tra cui miglior gioco dell'anno, miglior gioco per console e migliori animazioni, God of War è un titolo per PlayStation 2 assolutamente imperdibile.

    Nei panni dell'impavido Kratos, un guerriero spartano determinato nella sua personale lotta contro Ares, dio della guerra, dovrai affrontare alcuni tra i mostri più grandiosi e terrificanti della storia. Dotato di particolari poteri divini e armato delle temibili Spade di Caos, due lame fiammeggianti legate alle sue braccia da lunghe catene, lo spietato Kratos non esiterà a spazzare via qualunque cosa o persona che oserà ostacolare il suo cammino.

    God of War apre nuovi orizzonti all'action-adventure, creando un connubio tra un'intensa atmosfera da grande film e un gameplay fluido e grondante di sangue. Man mano che l'epica e drammatica trama di gioco si dipana, Kratos dovrà vedersela con un'armata di rabbiose e crudeli creature mitologiche: centauri, sirene, gorgoni e il Minotauro.

    Ogni nemico costituisce una sfida unica per Kratos, che sfrutterà al massimo le sue impareggiabili abilità per eliminare ogni creatura nel modo più brutale possibile. Seguendo i suggerimenti che appaiono sullo schermo, potrai eseguire numerose e incredibili mosse letali, per esempio spezzare in due i nemici con il solo ausilio delle mani, oppure arrampicarti sul dorso di enormi creature e strangolarle a morte.

    Inoltre, Kratos riceverà in dono dalle divinità vere e proprie tecniche magiche che si riveleranno fondamentali per sconfiggere alcuni dei nemici più potenti. Riequilibra le forze con l'etereo Esercito di Ade, stordisci chiunque ti circonda con l'Ira di Poseidone o pietrifica i tuoi avversari con lo Sguardo di Medusa.

    Kratos potrà compiere diverse azioni in base alla situazione in cui si trova. Potrà, per esempio, scatenare la sua forza soprannaturale per aprire imponenti portoni, scalare ripidi muri e scogliere, oppure scoccare dardi con immense balestre.

    God of War è un'avventura unica e avvincente, che eleva il genere dell'action adventure a livelli altissimi e& mitici.
Il nostro voto
voto utenti

Articoli

Cover

8

Recensione

Di Antonio Norfo (4 luglio 2005)

L'eroe spartano secondo Sony


Cover

Preview

Di Antonio Norfo (6 aprile 2005)


News

Cover

Ecco il panel su God of War al PlayStation Experience

Di Tommaso Alisonno (10 dicembre 2014)

Ma nessun titolo all'orizzonte


Cover

Kratos ha abbandonato il suo cane

Di Tommaso Alisonno (9 dicembre 2014)

Come cambiano gli eroi dal concept al risultato


Cover

Il film su God of War sarà l'inizio di una storia

Di Sonny Ubertini (31 agosto 2012)

Seguirà lo stile di Batman Begins


Cover

I creatori di Saw al lavoro su God of War

Di Tommaso Alisonno (11 luglio 2012)

Altre notizie dal mondo del cinema


Trucchi e soluzioni

Cover

Trucco

Di Redazione Gamesurf (6 luglio 2005)


Cover

22

Soluzione

Di Simone Parisi (4 luglio 2005)


Su PS2 potrebbero interessarti anche: