Ghost Master - PC

Copertina Ghost Master - PC
Il nostro voto
voto utenti

Recensioni utenti

21 aprile 2009

Voto - ju

8
bel gioco, ma qualche volta è fin troppo lungo e complicato, meglio farsi aiutare dalle guide
27 agosto 2008

Bello - marco

8,5
bellissimo gioco un pò difficile avanti nei livelli sopratutto quando bisogno far fare agli umani quello che vogliamo
23 luglio 2008

Bello, Trucchi - Daniele

9,5
Il gioco è fantastico, qualche fantasma difficile da prendere, ma la difficoltà maggiore è del prendere i trucchi. I trucchi sono introvabili.
24 dicembre 2007

Ghost Master - eugenio

6
si può fare di meglio
12 luglio 2003

Finalmente Qualcosa Di Originale! - paolo

8
Davvero! l'idea è senza dubbio innovativa e affascinante.
Si tratta in realta di uno strategico più orientato al RTS che al gestionale, anche se è possibile gestire i vari elementi con una certa calma.
La cosa è sicuramente stuzzicante e, col proseguire dei livelli gli elementi che si rendono via via disponibili conferiscono al gioco una profondità che non emerge al primo approccio.
Gioco sicuramente anomalo, non paragonabile ad alcun genere, offre una grafica buona, ma con alcuni tocchi di classe come la visione "cinematica" dei soggetti umani o il "POV". Buona anche l'idea di una tabella dei punteggi che può essere uno stimolo a rigiocare missioni già affrontate.
il meccanismo di gioco è senza dubbio intrigante e offre numerosi spunti da cui potrebbero attingere anche altri generi.
Peccato per la mancanza di livelli di difficoltà che, tuttavia, si mantiene abbastanza elevata.
Ad un primo sguardo sembra si tratti di un gioco per bambini, mentre, ad una analisi più approfondita rivela uno spessore davvero non comune.
Gli effetti speciali la visione degli incantesimi e diavolerie varie asssicura uno spettacolo che vale la pena di vedere.
Sicuramente non si tratta di un capolavoro ma è da premiare senza ombra di dubbio, l'originalità dell'idea.
Peccato non poter giocare anche dalla parte degli umani per liberarsi dai fantasmi (Magari una volta finito il gioco nella modalità originale).
Un gioco sicuramente da provare, tenuto anche conto dell'ottima localizzazione.
Votare è semplice: basta usare lo slider per impostare il voto, inserire un titolo ed una spiegazione (obbligatoria) che faccia capire agli altri utenti il perchè del tuo voto. Ovviamente, per utilizzare questo strumento dovrai essere registrato al nostro sito.
Su PC potrebbero interessarti anche: