Enter the Gungeon - PS4

Copertina Enter the Gungeon - PS4
  • Piattaforme: PS4, PC
  • Produttore:Devolver Digital
  • Sviluppatore:Dodge Roll
  • Genere:Azione, Avventura
  • Sito ufficiale:http://dodgeroll.com/gungeon/
  • Multiplayer Locale:Supportato
  • Multiplayer Online:Supportato
  • Data di uscita: 5 aprile 2016
  • Enter the Gungeon è un dungeon crawler dominato da tremendi scontri a fuoco in cui una banda di disadattati tenta di redimersi sparando, saccheggiando e mettendo a ferro e fuoco tutto ciò che incontra sul suo cammino per mettere le mani sul leggendario tesoro del gungeon: un'arma in grado di distruggere il passato. Seleziona un eroe e fatti strada fino alle profondità del gungeon sopravvivendo ai membri della setta dei morti e a temibili nemici armati fino ai denti. Raccogli preziosi strumenti che ti torneranno utili nel corso della tua avventura, scopri misteriosi segreti e parla con mercanti senza scrupoli disposti a venderti i più letali strumenti di morte.

    Il gungeon: si tratta di un'infernale fortezza in continua evoluzione costituita da inquietanti ambientazioni disegnate a mano inserite in un labirinto generato proceduralmente che tenta di distruggere senza distinzione qualunque cosa oltrepassi le sue mura. Fai attenzione: man mano che diverrai più abile, il gungeon ti scatenerà contro creature sempre più potenti e trappole sempre più insidiose, quindi non abbassare mai la guardia!

    La setta dei morti: trappole e voragini non sono le uniche minacce in cui ti imbatterai nel corso del gioco. Mantieni la concentrazione e prendi bene la mira per fare fuori i temibili membri della setta dei morti, che non si fermeranno davanti a niente pur di proteggere il loro tempio ed eliminare tutti gli eroi che oseranno sfidarli.

    I gungeoneer: scegli il tuo preferito tra gli innumerevoli personaggi tormentati dal rimorso e determinati a porre rimedio ai loro errori passati. Animati da coraggio e disperazione, questi valorosi avventurieri non esiteranno a gettarsi tra le fiamme, scagliarsi attraverso muri di proiettili e mettere a repentaglio la propria vita pur di perseguire il loro obiettivo!

    Le armi: scopri un vastissimo arsenale di armi sbloccabili che ti aiuteranno a sbarazzarti di tutti coloro che oseranno ostacolare il tuo cammino attraverso il gungeon. Ogni arma è dotata di caratteristiche e munizioni specifiche: attacca i tuoi nemici con missili, laser, palle di cannone, arcobaleni, pesci, dardi di spugna e api. Sì, api.
--
Il nostro voto
voto utenti

Video

Cover

Gameplay Trailer

Di Tommaso Alisonno (3 marzo 2016)

Il gioco arriva su PC e PS4


Cover

Reveal Trailer

Di Tommaso Alisonno (7 dicembre 2014)

Nuovo sparatutto con visuale dall'alto


Su PS4 potrebbero interessarti anche: