Duke Nukem Forever - Xbox 360

Copertina Duke Nukem Forever - Xbox 360
  • Piattaforme: Xbox 360, PC, PS3
  • Produttore:2K Games
  • Sviluppatore:Gearbox
  • Genere:FPS
  • PEGI:18+
  • Sito ufficiale:http://www.dukenukemforever.com
  • Data di uscita: 10 giugno 2011
  • Inforca gli occhiali scuri e preparati a vestire i panni di Duke Nukem, la cui leggenda ha raggiunto proporzioni epiche negli anni passati dalla sua ultima avventura. Le orde aliene sono tornate a invadere la Terra e solo Duke può salvarla. Sbirroporci, raggi riduttori ed enormi boss alieni non possono impedire al nostro eroe di raggiungere il suo obiettivo: salvare il mondo, salvare le pupe e nel frattempo comportarsi da figaccione.

    Il Re si presenta con un arsenale di armi fuori parametro, azione senza tregua e un livello di interattività mai visto. Questo gioco preme sull’acceleratore, ma non si prende mai troppo sul serio. Tira a canestro, solleva pesi, gioca a biliardo, fai disegnini osceni sulla lavagna o sbircia le molte pupe sexy che popolano la vita di Duke: e tutto questo nelle pause della guerra contro gli invasori alieni! Con ore e ore di frenetica azione a giocatore singolo e una varietà di eccitanti modalità multiplayer, una cosa è certa: il divertimento durerà a lungo.
Il nostro voto
voto utenti

Recensioni utenti

29 agosto 2011

Brako - Andrea

7,5
Un tuffo nel passato,divertente e tosto,ma manca parecchio sul piano tecnico (grafica/giocabilità),prende un voto piu alto grazie alla storia che porta con se,ma attendo un DN fatto ad opera d'arte
24 agosto 2011

Fantastico - Lorenzo

10
BELLISSIMO
29 luglio 2011

Il Duca È Tornato! - camillo

7
Duke Nukem Forever ci porta a dodici anni dall'ultimo capitolo,dove Duke è una superstar che vive nel lusso più sfrenato.C'è da dire che la grafica è pessima.La realizzazione tecnica non è un granchè.Nonostante tutto,il carisma del personaggio principale è veramente stupendo,anche se si cade nel volgare più assoluto.Combattimenti abbastanza appaganti.Giocare ad un gioco FPS di dieci anni fa è senz'altro emozionante,ma la grafica scadente,la tecnica appena buona e la troppa volgarità non lo rendono un giocone che deve essere comprato a tutti i costi.Comunque è stato bello rivedere il Duca!
14 luglio 2011

Un Mezzo Successo - Matteo

7,5
Nonostante le evidenti lacune e il suo aspetto datato, il gioco offre parecchie situazioni uniche ed estremamente divertenti.
Il tutto condito con l'incredibile carisma del DUKE...che non è poco!
1 luglio 2011

Hail To The King Baby - E_92

9
NON sarà il top degli fps ma ce moolto mooooolto di peggio questo gioco è divertentissimo,abbastanza lungo e poi ti appassiona fin da subito mi è piaciuto molto,l'unica pecca è la grafica ma x il resto taaanta ma taaaanta roba davvero porca miseria.....FANTASTICO e poi.....it's time to kick ass
30 giugno 2011

Gameplay Vecchio E Superato, Non Retrò - ironman1791

6
essendo nato nel 1991 non sono minimamente affezzionato a questo personaggio è senza farmi coinvolgere da nessun tipo di sentimento nostalgico posso dire che duke nukem forever è un titolo assulutamente anacronistico, che avrebbe avuto senso di esistere (pur rimanendo un titolo mediocre) 6/7 anni fa ma così e oggi vale meno di niente come gioco, poi tutto il titolo vuole essere una parodia di molti aspetti degli fps militari che si sono succeduti negli ultimi anni ma non ha senso perchè rifregare gli fps moderni dimostrando di essere inferiore non serve a nulla.
20 giugno 2011

Finalmente É Tornato. - antonino salazar famoso

10
la grafica nn è il massimo, ma il gioco é 10.
20 giugno 2011

Il Duka E Vecchio Ormai - luca

5
per me molti l' hanno preso solo per la sua fama, infatti e un gioco carino ma con un casotto di magagne, si vede che per il duka sono passati 10 anni, e che per il gioco invece ha ancora molti errori di gameplay di giochi di una volta, non sono riusciti a raggiungere il livello qualitativo degli altri giochi sul mercato e il protagonista non basta per farne un gioco valido per gli standard odierni.
20 giugno 2011

Molto Bello...anche Con I Suoi Limiti;) - aa

9,5
molto bello...anche con i suoi limiti;)
20 giugno 2011

Mi Aspettavo Di Più... - An

5,5
... dopo anni di attesa... Se rispolvero Unreal probailmente ha una grafica migliore...
Dopo Bordelands e Brink mi sembra veramente di giocare con un gioco vintage... Non vale assolutamente il costo attuale... Forse a 9,99? da Gamestop lo prenderò per affezione al Duca...
17 giugno 2011

Un Mito - gigi

10
è un mito il duca, solo per il suo carisma do dieci a questo titolo che nn innova ma diverte
17 giugno 2011

Il Carisma Vale Due Punti - Miki

8
Il Duca è il Duca.Con qualsiasi altro protagonista il gioco in se sarebbe stato da 6- 6,5... grafica obsoleta, interazioni ridicole e l'assurda impossibilità di portare più di due armi contemporaneamente.
Ma il gioco trasuda carisma.
Insomma, credo che i 30enni e chi apprezza gli fps "vintage" potranno apprezzare il titolo, i ragazzini in cerca di novità potranno trovare originalità ma poca contemporaneità e gli esteti... passino pure oltre...
13 giugno 2011

Hail To The King, Baby !!! - Marco

10
Non sarà il Re in senso assoluto (parlo per chi è abituato agli ultimi FPS) ma personalmente lo reputo il Re degli FPS di stampo classico, un titolo che (forse) solo Serious Sam può eguagliare come irriverenza e divertimento puro. Certo chi si attende un titolo con grafica spacca monitor rimarrà deluso, ma i veri videogamer riconosceranno sicuramente la bontà del titolo. Personalmente un 10 al di là di tutte le critiche da perfezionista sopratutto quella di dare per "Difetto" il fatto di essere un FPS vecchia scuola.
Votare è semplice: basta usare lo slider per impostare il voto, inserire un titolo ed una spiegazione (obbligatoria) che faccia capire agli altri utenti il perchè del tuo voto. Ovviamente, per utilizzare questo strumento dovrai essere registrato al nostro sito.
Su Xbox 360 potrebbero interessarti anche: