Doom 3 - Xbox

Copertina Doom 3 - Xbox
  • Piattaforme: PC, Xbox
  • Produttore:Activision
  • Sviluppatore:ID Software
  • Genere:FPS
  • PEGI:18+
  • Multiplayer Locale:Non supportato
  • Multiplayer Online:Supportato
  • Data di uscita: 13 agosto 2004
  • Siamo nel 2145 e il pianeta Marte è diventato la principale base di ricerca della Union Aerospace Corporation, un'enorme multinazionale che sfrutta il pianeta rosso per condurre le proprie ricerche in diversi ambiti, tra cui biologia, esplorazione spaziale, sviluppo di nuove armi e teletrasporti: trovandosi al di fuori della giurisdizione terrestre, la UAC conduce i propri studi ignorando qualsiasi legge o principio morale.
Il nostro voto
voto utenti

Recensioni utenti

18 dicembre 2009

Doom 3 - flavio

9
ke gioko stupendo!!un gioko ke ti tiene inkollato finkè non lo finisci!!!veramente bello
25 agosto 2008

Mamma Mia!!!! - luca

10
raga c'è poco da dire , anche i muri sanno che è solo un videogame, ma a giocarci di notte con l'audio a palla,....ci si scagazza nelle mutande!!!
GRANDIOSOOOOO!!!!
5 luglio 2007

W Il Classico Fps - Antonio

9
DOOM 3, questo e' il gioco che terra incollati allo schermo. Grafica superba, ambientazioni che mettono tensione e un audio terrificante, addirittura si sente da dove spuntera il prossimo mostro. Difficolta elevata pero' e' questo che ve lo fara' finire.
12 gennaio 2007

Potevano Fare Meglio - Lorenzo

9
il gioco ha un'ottima graica, la giocabilità è buona ma ha alcuni difetti, come la trama. c'è da ricordarsi però che doom è lo sparatutto per eccellenza, uno dei primi(io ho giocato al prima per nintendo 64) e quindi, dopo anni di gioco e migliorie, qualche pecvca la si può accettare.
24 novembre 2006

Mai Visto Un Gioco Cosi - Andrea

10
Il piu bel gioco che sia mai stato realizzato...la trama e la paura ti costringono a restare incollato allo schermo muovendoti con cautela e ascoltando ogni piccolo rumore...se corri non potrai cavartela facilmente sopratutto al livello..INCUBO.....da giocare per credere alla sua meraviglia
18 settembre 2006

Doom 3 - giovanni

8,5
Uno dei giochi migliori mai usciti su xbox,
quasi a livelli superiori di HALO
6 settembre 2006

Incometenti - Carmelo

10
Per i recensori: l'ippica è la vostra ultima possibilità.
25 agosto 2006

By Angel - angelo

8,5
ottimo ......un bel lavoro,altro che Quake v.
20 giugno 2006

Fantastico!!! - Alessandro

9
Fantastico!!!!!
uno dei migliori game horror che ho provato...
grafica curata e spettacolare..ambientazioni da paura..un vero Cult x XBOX!!!
1 giugno 2006

Buona Trasposizione - Edoardo

7,5
Una trasposizione di buona qualità per un gioco forse non originalissimo ma di sicuro impatto. Non ci si aspettino dunque grandi sorprese. Un fps classico, a tratti quasi un survival horror, che offre quale novità essenzialmente un'ottima grafica. Un televisore hd è caldamente consigliato assieme, e forse è ancor più importante, un buon impianto audio (2.1 o superiore) Edoardo
9 gennaio 2006

Doom - michele

10
è bellissimo
13 dicembre 2005

Mitico Doom - loris

8
secondo me un'ottima conversione per
le capacità dell' xbox
21 novembre 2005

Bel Gioco - nhòhjklò

8,5
veramente un bel gioco un po cupo ma ottimo
13 novembre 2005

Mistico - Sirio

1
le ambientazioni sono davvero da PAURA
francamente , l'audio e ECCELLENTE.... madonna mia... non potete capire la voce della donna ... e stupensda , e fatta benissimo

un mostro che odio ?
il bambino mosca.... mi fa propio ribrezzo =_=

S. l'ultimo marine su marte
11 maggio 2005

Walolo - franco

9
Finalmente un horror in soggettiva degno di nota! Mostri terrificanti e trama mozzafiato! Bello davvero
20 aprile 2005

Il Miglior Fps Single Player Su Xbox - tommy

9,5
Altro che Halo2, la realizzazione tecnica e il level design di Doom3 se li sogna. Io mi sono annoiato e ho trovato maledetamente ripetitivo Halo2, con una trama assolutamente non superiore a Doom3(sembra scopiazzata da riddick). Un'atmosfera impareggiabile, una giocabilità collaudatissima e volutamente retrò, tutto quello che si può chiedere ad un FPS classico è qui, in DOOM3. Anche il multiplayer è divertentissimo (seppur inferiore ad Halo2) e la modalità cooperativa un'esclusiva da leccarsi i baffi, un valore aggiunto che eleva il gioco nell'olimpo dei migliori titoli Xbox.Il miglior FPS su Xbox e un capolavoro da non perdere!
19 aprile 2005

Classico Doom Di Attuale Generazione... - federico

8
in fondo ci si aspettava proprio questo: un doom in versione 128-bit! almeno tecnicamente il bersaglio è stato centrato in pieno, purtroppo come giocabilità la recensione di gamesurf è quanto di più vero si possa trovare: un'intelligenza artificiale nulla e un finale del gioco abbastanza discutibile sia come ambientazioni che come proporzione nemici/munizioni. comunque da provare
Votare è semplice: basta usare lo slider per impostare il voto, inserire un titolo ed una spiegazione (obbligatoria) che faccia capire agli altri utenti il perchè del tuo voto. Ovviamente, per utilizzare questo strumento dovrai essere registrato al nostro sito.