Diablo III - PC

Copertina Diablo III - PC
  • Piattaforme: PC, PS3, PS4, Xbox 360
  • Produttore:Blizzard Entertainment
  • Sviluppatore:Blizzard
  • Genere:Action RPG
  • PEGI:18+
  • Multiplayer Locale:Non supportato
  • Multiplayer Online:Supportato
  • Data di uscita: 15 maggio 2012
  • La storia di Diablo III, ambientata nello stesso "Universo" dei precedenti, comincia nella cittadina di Nuova Tristram, vent’anni dopo l'uccisione del Signore della Distruzione, Baal, il potente demone, fratello di Mephisto e di Diablo. Egli aveva corrotto la Pietra del Mondo, l'antica roccia magica che da millenni rappresentava e garantiva l'ordine sul mondo di Sanctuarium. L'arcangelo Tyrael fu così costretto a frantumarla in mille pezzi, tramite il lancio della sua spada incantata, El'Druin, cambiando definitivamente le sorti del mondo, ma al tempo stesso salvando l'Umanità dall'inesorabile fine che gli si prospettava. Gli eroi che hanno affrontato gli eserciti dell'inferno, e che sono stati abbastanza fortunati da riuscire a sopravvivere, alla fine delle loro imprese sono impazziti: le loro fragili menti umane mai avrebbero potuto comprendere ciò di cui erano stati testimoni, tanto meno potevano accettarlo.
Il nostro voto
voto utenti

Recensioni utenti

11 settembre 2012

Fa Schifo - krown

3
come fate a dare 9 e 10 a manca a delle bimbominkiate del genere??

molto meglio diablo 1 e 2. la serie con questo capitolo è MORTA.
28 maggio 2012

Shika - mattia

7,5
deludente
24 maggio 2012

Diablo 3 - gianluca

10
gioco enorme soprattutto per la casualità di oggetti mappe e mostri
24 maggio 2012

Capolavoro - Fabrizio

10
Il gioco è curato in ogni dettaglio, rappresentando così un altro capolavoro marchiato Blizzard (basta guardare il numero di vendite che ha realizzato in così poco tempo). Il punto di forza di Diablo III è sicuramente il Gameplay, difficilmente porta alla noia.
22 maggio 2012

"il" Gioco - Erio

10
Da quando è uscito, dopo gli ovvi anche se fastidiosissimi, ma purtroppo dicono inevitabili (!!!!) problemi di collegamento, ci sto giocando ogni sera(...anche inoltrata) sabato e domenica anche di più... Ho aspettato più di 10 anni con ansia (dopo D1, D2, espansione)... è l'unico gioco del quale ho comprato 2 copie. D2 è ancora installato e ci ho giocato sino al giorno precedente l'uscita di D3... Anche se il mio pc è al limite (un po' sotto a dire il vero) la grafica rimane cmq godibilissima e la prima impressione è... veramente entusiasmante!!!... ora vado che devo far progredire la mia Demon Hunter.... bye
22 maggio 2012

Meglio Torchlight 1 - Edoardo

4
E` solo una macchina succhia soldi, dopo Starcraft 2 ora anche Diablo dovevano rovinare. Fidatevi con 20 euro vi prendete Torchlight 1 e 2 (il due esce di estate ed e` fatto da gente che ha fatto diablo 1 e 2). No prendetemi per troll, informatevi prima.
Votare è semplice: basta usare lo slider per impostare il voto, inserire un titolo ed una spiegazione (obbligatoria) che faccia capire agli altri utenti il perchè del tuo voto. Ovviamente, per utilizzare questo strumento dovrai essere registrato al nostro sito.
Su PC potrebbero interessarti anche: