Deadpool - Xbox 360

Copertina Deadpool - Xbox 360
  • Piattaforme: Xbox 360, PS3, PS4, Xbox One
  • Produttore:Activision
  • Sviluppatore:High Moon Studios
  • Genere:Action / Adventure
  • PEGI:18+
  • Multiplayer Locale:Supportato
  • Multiplayer Online:Supportato
  • Data di uscita: luglio 2013
  • Sono un mercenario con un fattore rigenerante accelerato. Sono stato descritto come instabile, ma sono baggianate. (Aspetta, quelli normali dicono baggianate?) Vado matto per due cose, i chimichanga e altri chimichanga (mmm… chimichanga). Combatterò per la salvezza di umani e mutanti. (E anche dei mumani.) Quindi, preparatevi per qualsiasi cosa. (Yuhuu!)
Il nostro voto
voto utenti

Recensioni utenti

26 luglio 2013

Bello - camillo

7,5
Il presonaggio è perfettosia sotto l'aspetto grafico, sia sotto l'aspetto caratteriale. Peccato che col tempo diventi troppo monotono. Comuque è un gioco più che buono
15 luglio 2013

Finalmente Deadpool !!!!! - francesco

7,5
Questo gioco è ,forse, il miglior videogioco della Marvel dell'anno 2013 , e stavolta non per i soliti motivi (gameplay,longevita etc...) ma per il divertimento, infatti questo gioco ,oltre ad'essere il più volgare che abbia mai visto, presenta divertimento in quasi ogni singolo momento (soprattutto grazie alla rottura della quarta parete) , creando una magnifica miscela esplosiva di volgarità,divertimento,azione,violenza,avventura ed ancora divertimento.
La trama è molto interessante (mostrata sia a video che con le pagine a fumetto per le descrizioni dei supereroi e supercriminali) , anche perchè mostra personaggi collegati a Deadpool (alcuni ben noti ed altri no) ed inoltre è FORSE la prima volta che viene scelto Sinistro (molto conosciuto come uno dei pilastri villain degli X-Men) come antagonista principale e boss finale.
Nonostante la High Moon Studios si possa vantare di queste cose, rimane pur sempre il fatto che ha mantenuto gli stessi pregi e difetti dei suoi celebri successi di Transformers [i pregi sono il sistema di mira sempre ben funzionante e le piccole frecciette rosse che individuano i nemici che ti colpiscono ; i difetti invece sono la poca precisione nel salto ,la grafica mantenuta buona solo per i personaggi princibali (in questo caso Deapool , i suoi alleati ed i villain principali) mentre per il resto dell'ambiente una grafica di basso livello e mancanza di contenuti extra].
Non c'è una buona variazione di armi ed abilità , e volendo (solo le armi) si potrebbero sbloccare a neanche la metà del gioco se si fanno molte combo , per le quali ci vuole un basso impegno .
Il sistema del fattore rigenerante è molto simile a quello di ''X-Men: le origini di Wolverine'' del 2009 , in cui quando si viene colpiti troppo violentemente il costume finisce a pezzi e si hanno delle ferite , ma dopo la rigenerazione ritorna tutto normale .
Le mosse : spettacolari ma poco varie , fatte anch'esse con scarsa grafica .
La longevità e piuttosto bassa , ma dopo aver finito il gioco gli unici motivi che ti porteranno a finirlo ancora una o due volte saranno la voglia di comprare tutte le rimanenti abilità (che gia sono facili da comprare con tutti i punti bonus che ricevi, poi se pensiamo che dopo che avrai finito il gioo una volta ne saranno rimaste poche...),poi finire le rimanenti missioni secondarie ed infine qualche contenuto extra .
Alla fine Deadpool è un gioco molto fedele al fumetto,divertente,volgare,violento,pieno di mutilazioni e che piacerà di sicuro a tutti i fan di Deadpool, a chi piacciono le cose molto violente ed a chi ha voglia di farsi quattro risate .
Ma se si è in cerca di un titolo in cui vai in giro per la città a salvare le persone con i tuoi superpoteri oppure di un gioco non troppo violento , questo non è il vostro genere, perchè Deadpool è un anti-eroe,non un supereroe,ed è uguale a mutilazioni,volgarità e sesso ,questo è e questo rimarrà .
Votare è semplice: basta usare lo slider per impostare il voto, inserire un titolo ed una spiegazione (obbligatoria) che faccia capire agli altri utenti il perchè del tuo voto. Ovviamente, per utilizzare questo strumento dovrai essere registrato al nostro sito.
Su Xbox 360 potrebbero interessarti anche: