Command & Conquer: Generals - PC

Copertina Command & Conquer: Generals - PC
Il nostro voto
voto utenti

Recensioni utenti

23 luglio 2007

Command & Conquer: Generals - Fabio

10
bellissimo
23 luglio 2007

Bellissimo - Francesco

9
ottimo gioco
3 agosto 2006

Emozionante - kj

9,5
quanto di meglio il mercato abbia mai offerto per il genere(RTS)
11 febbraio 2006

Mi Aspettavo Di Meglio.. - Blu Notte

8
E bello senza dubbio ma ha la grafica che e poco attendibile per un gioco annunciato e di ciu si e parlato cosi tanto.
Poi l'unico modo per nn essere disintegrati e giocare al massimo in difficolta Normale perke nella difficolta massima e troppo frustrante anke per gente amante solo dei RTS
24 agosto 2005

Ci Gioco Ancora.... - antonello

10
ho comprato command & conquer appena uscito e ancora ci gioco e mi appassiona come il primo giorno... titolo bellissimo, le sue molteplici modalità gli danno una longevità da matusalemme. non vedo l'ora che esca il nuovo capitolo. a presto
5 agosto 2005

Un Vero Capolavoro! - Matteo

9,5
Un grandissimo gioco. La grafica è ottima, la resa delle esplosioni e dell'acqua è a dir poco favolosa. L'azione è a dir poco frenetica, non ci sarà neanche un minuto di sosta e questo rende il gioco divertentissimo. Il sonoro è ottimo e più realistico che mai. Le colonne sonore si adeguano a seconda dell'andamento della battaglia, belle anch'esse. Potremo scegliere tre eserciti, (Cina, Usa, ELG) ognuno dei quali possiede un numero enorme di veicoli e potenziamenti da usare durante le battaglie. Straordinari anche gli effetti visivi, come quello del missile nucleare o del cannone particellare. Nell'espansione Zero:Hour potremo giocare la modalità sfida, dove avremo a disposizione 9 generali diversi, i quali possiedono una caratterizzazione perfetta. Riassumendo: un gioco straordinario, divertente e coinvolgente, che sfiora la perfezione.
4 marzo 2003

Davvero Un Buon Titolo - Luca

8
Lo ammetto...ho cominciato a giocare con Generals con un pò di scetticismo e in effetti le prime partite non sono state esattamente esaltanti. Successivamente però è riuscito ad acchiapparmi e alla fine si è rivelato nel complesso un buon gioco. Certo, ci sono delle cose su cui si potrebbe discutere, sia sul lato tecnico-grafico, sia su alcune scelte "discutibili" nelle caratterizzazioni delle fazioni in gioco. Ma è innegabile che Generals sia decisamente un buon titolo, vario e godibile soprattutto online dove ci sono già dei piccoli mostri di bravura. Sicuramente non bello quanto Starcraft (che mi ha acchiappato meno), ma non possiamo pretendere che tutte le ciambelle escano sempre con il buco..
Votare è semplice: basta usare lo slider per impostare il voto, inserire un titolo ed una spiegazione (obbligatoria) che faccia capire agli altri utenti il perchè del tuo voto. Ovviamente, per utilizzare questo strumento dovrai essere registrato al nostro sito.