Breakdown - Xbox

Copertina Breakdown - Xbox
Il nostro voto
voto utenti

Recensioni utenti

4 novembre 2008

Il Gioco Doveva Durare Di Più - anonimo

6,5
deve essere che si deve trascinare colui che gioca cioè più va avanti e più è esaltante
4 febbraio 2008

Un Gioco Bellissimo - mo

10
breakdown è bellissimo perchè è tutto in prima persona è bellissimo ha una bellissima trame è assolutamente straordinario
25 gennaio 2008

Peccato Per La Grafica - Gabriele

7,5
Buona trama....coinvolgente......ma grafica pessima e giocabilità 0...a meno che sei un esperto o un buon giocatore di console risulta impossibile
21 gennaio 2005

Voto Troppo Basso.... - Matteo

7,5
Sto giocando questo Brekdown a fondo appassionandomi non poco all'originalità della trama e del gioco in generale.
Con tutto il rispetto, chi ha scritto nella rece ufficiale che questo gioco utilizza un'idea di trama vecchia, già vista, trita e ritrita probabilmente ha abbandonato a metà il gioco oppure non so che intende il recensore per originale e appassionante.

Insomma, non sarà il giocone dell'anno, graficamente è penoso, nessuna interattività con l'ambiente,fondali scarni e monocromatici, l'ultimo livello mostra il peggio di se, ma se non altro è un gioco che pedala a 60 costanti.
Il comparto audio è molto buono, con brani sempre azzeccati per ogni occasione...
Gameplay complesso, ma dopo poco ci si fa la mano.
15 gennaio 2005

Un Gran Bel Gioco - Tribal75

7,5
Sono molto in disaccordo con quanto affermato nella recensione. Innanzitutto la storia di Breakdown non é così banale e scontata. Anzi, vedrete (proseguendo oltre il livello iniziale) che le cose non sono così lineari come sembrano.
Certo la grafica non é lo stato dell'arte ma tutta una serie di tocchi di classe (il recuperare le energie, il fatto che salire le scale non ti permette di sparare con entrambe le mani libere come accade in tutti i FPS) lo rendono molto coinvolgente.
L'unico evidente difetto é il sistema di controllo che vi farà perdere spesso la pazienza (capita che ogni tanto perdiate la "guardia" nel momento meno opportuno... o che al posto di un veloce pugno destro si carichi una sfera d'energia).
A parte questo é uno dei giochi migliori ai quali abbia mai giocato. Speriamo in un seguito migliore solo dal punto di vista tecnico.

Ultima cosa... a livello Normale (soprattutto verso la fine) per me non é assolutamente facile.
15 luglio 2004

Breackdown - aitanik

8,5
un gioko ke tutto sommato propone con approccio nuovo cose già viste, una bella trama, insomma è sicuramente da prendere in considerazione, inzialmente un po difficile alla fine, quando si capisce bene come affrontare le situazioni, si lasica giokare e riesce anke ad appassionare, personalemnte mi è piaicuto molto
Votare è semplice: basta usare lo slider per impostare il voto, inserire un titolo ed una spiegazione (obbligatoria) che faccia capire agli altri utenti il perchè del tuo voto. Ovviamente, per utilizzare questo strumento dovrai essere registrato al nostro sito.
Su Xbox potrebbero interessarti anche: