Baldur's Gate II: Throne of Bhaal - PC

Copertina Baldur's Gate II: Throne of Bhaal - PC
  • Piattaforme: PC
  • Produttore:Interplay
  • Sviluppatore:Bioware
  • Genere:GDR
  • PEGI:12+
  • Data di uscita: agosto 2001
  • La profezia in Baldur's Gate di un tempo in cui la Progenie di Bhaal avrebbe distrutto e ucciso per nutrire il dio dell'omicidio e portato un nuovo occupante del Trono di Sangue si compie. I membri della Progenie combattono, alcuni per guadagnare la divinità, altri per eliminare l'essenza del dio Malvagio e portare avanti una nuova luce di Equilibrio o di Bene, altri ancora solo lottano semplicemente per sopravvivere.
Il nostro voto
voto utenti

Recensioni utenti

24 luglio 2012

Grande - marco

8,5
gran espansione
22 marzo 2010

Una Bellezaz Che Non Si Estinguerà  Mai - gdfg

8
gioco molto bello e intrigante, io ci ho giocato nel 2008 e devo ammettere che la grafica non saràtutto questo splendore, pero² lo giudico come uno dei videogiochi piu belli di tutti i tempi, anche piu carino dei giochi attuali.
4 settembre 2008

Molto Piacevole - t137

8,5
Un gioco molto piacevole, tra i giochi di ruolo ke ho provato forse il migliore. Se vi piace questo genere ve lo consiglio vivamente. Oggi questi giochi nn si trovano + così ben fatti (solo chiudete un occhio per la grafica). Particolarmente godibile e la gestione degli allineamenti dei vari peronaggi e l'interazione nei dialoghi. la trama è un po' mal fatta ma sta in piedi. Ricordo solo ke come gioco di ruolo occorre un requisito fondamentale: la PAZIENZA. Se nn ce la avete prendete uno sparatutto. Un punto negativo è ke come seguito del primo BG mi apettavo qcs di ancora migliore e meglio gestito nella trama, oltre ke senza alcuni difetti ancora tipici dei giochi di ruolo.
25 marzo 2008

Perfetto - salvatore

9,5
veramente un bellissimo gioco
16 agosto 2007

Baldur's Gate - Gerry

9,5
E' stato, è e sarà sempre un grande gioco(sotto tutti i punti di vista)..è un GdR stupendo, meritevole di tutto e anche di +,da giocare e rigiocare, senza mai stufarsi!
16 agosto 2007

Baldur's Gate Ii - Gerry

6
Praticamente tutto il contrario del primo:delusione(e non so neanke il xkè), forse è la trama che non mi è x nulla piaciuta..
1 febbraio 2007

Baldur's Gate - Diego

8,5
Decisamente ben fatto e bello(soprattutto per i tempi in cui è stato fatto,però vale ancora la pena giocarci)da tutti i punti di vista
2 novembre 2006

Ottimo - bellaaaaa

10
bellaaaaaaaa
13 settembre 2006

Baldur's Gate Ii - Diego

7
Non fosse per il doppiaggio quasi patetico..e la trama principale,tutto sommato,campata per aria e mediocre,sarebbe un bel gioco.Molto articolato e completo.Inferiore per diversi aspetti al primo
21 agosto 2006

Baldur's Gate I, Ii, Ed Espansioni - Leonardo

10
é in assoluto il miglior gioco RPG del mondo!!! Chi lo inizia nn puo farne a meno è come una droga. Io lo consiglio a tutti, nn perdetevelo!!!
4 maggio 2006

Baldur's Gate 2 - Clark

9,5
Stupendo.
E' indubbiamente il più bel gioco di ruolo mai creato per pc.
3 febbraio 2006

Baldur's Gate Ii Ed Espansione - Francesco

10
In assoluto il miglior gioco di ruolo mai partorito per PC. Caratterizzato da una trama stupendamente articolata e definita anche nel più piccolo particolare, miscela con saggezza tutti gli elementi classici propri di un'ottima campagna di D&D. Chiunque si appresti a giocarlo si aspetti una full immersion nel gioco
18 gennaio 2006

Grandioso!! - ....

10
Che dire!! Amanti degli RPG fatevi avanti xkè è il MILIORE gioco RPG mai fatto!! Stando al passo con i tempi, penso ke meriti un 8 per via della grafica e il sonoro (su questo ora si può trovare di meglio) ma x il 2000 (quando è stato fatto) merita un bel 10, senza ombra di dubbio. Ormai putroppo è quasi introvabile, ma se lo trovate nn fatevelo scappare!! (essendo anke l'ultimo della saga).
Votare è semplice: basta usare lo slider per impostare il voto, inserire un titolo ed una spiegazione (obbligatoria) che faccia capire agli altri utenti il perchè del tuo voto. Ovviamente, per utilizzare questo strumento dovrai essere registrato al nostro sito.