Tiscali

Armello - PS4

Copertina Armello - PS4
  • Piattaforme: PS4, PC, Xbox One
  • Produttore:League of Geeks
  • Sviluppatore:League of Geeks
  • Genere:Strategico A Turni
  • Sito ufficiale:http://www.armello.com/
  • Multiplayer Locale:Supportato
  • Multiplayer Online:Supportato
  • Data di uscita: 1 settembre 2015
  • Facile da giocare, difficile da padroneggiare - Armello è un gioco intuitivo, facile da comprendere e giocare, ma con una strategia profonda e innovativa. Nella versione completa sarà inclusa una modalità Tutorial.

    Rapido e riflessivo - Avventurarsi nell'animato mondo di Armello è divertente, ma bisogna prendere delle decisioni tattiche e politiche determinanti e complesse che richiedono un'attenta pianificazione e riflessione.

    Numerosi Eroi giocabili - La versione completa comprenderà 8 Eroi giocabili. Ogni singolo Eroe possiede un potere speciale, una barra delle caratteristiche e una personalità gestita dall'IA. Inoltre, è possibile personalizzare gli eroi con Amuleti e Anelli con sigillo da equipaggiare in base al proprio stile di gioco o alla strategia dell'avversario da affrontare.

    Sandbox dinamico - Armello offre un magnifico mondo dinamico che genera costantemente una nuova mappa per ogni partita. Grazie anche a un sistema di missioni dinamico, in Armello non ci saranno mai due partite uguali.

    Ciclo giorno/notte basato su turni - Armello presenta un sistema a turni aperti basato sull'alternarsi di fasi diurne e notturne. I turni aperti ti consentono di continuare a giocare a carte ed eseguire determinate azioni anche quando non è il tuo turno e di usare i Punti Azione per spostarti tra i riquadri del tabellone quando tocca a te.
    Musica e audio di gran classe - Composte ed eseguite da: Michael Allen, l'artista di fama internazionale Lisa Gerrard e Jacek Tuschewski.

    Carte animate - Armello offrirà più di 120 splendide carte animate create da artisti di tutto il mondo.

    Come un vero gioco da tavolo - Abbiamo impiegato diversi mesi per essere certi di aver scelto accuratamente gli aspetti migliori dell'esperienza dei giochi da tavolo, come i dadi personalizzati basati sulla fisica!
--
Il nostro voto
voto utenti

Video

News

Cover

Armello si arricchisce con un nuovo DLC e passa ad Xbox One

Di Simone Rampazzi (10 agosto 2016)

Adesso possiamo considerare il titolo multipiattaforma