Alone in the dark - PS3

Copertina Alone in the dark - PS3
  • Piattaforme: Xbox 360, PS3, PS2, PC, Wii
  • Produttore:Atari
  • Sviluppatore:Eden Games
  • Genere:Survival Horror
  • PEGI:18+
  • Multiplayer Locale:Non supportato
  • Multiplayer Online:Non supportato
  • Data di uscita: 14 novembre 2008
  • Il nuovo capitolo di Alone in the Dark riporterà la serie in vetta alle classifiche di genere. Central Park nasconde un terribile segreto. Il parco fu costruito per offrire un rifugio sicuro, non solo agli abitanti di New York, ma a qualcosa di natura completamente diversa. Da allora, diverse generazioni di guardiani hanno nascosto la verità, mentre la città più cara del mondo si espandeva verso l'alto. Ora, però, la verità non può più essere nascosta e l'investigatore del paranormale Edward Carnby si ritroverà inevitabilmente nell'occhio del ciclone, mentre, nel corso di un'apocalittica notte, dovrà scoprire l'infausto segreto celato in Central Park. New York non sarà più la stessa.
Il nostro voto
voto utenti

Recensioni utenti

2 novembre 2011

Per Me È Un Bellissimo Titolo - no

10
e ho detto tutto ù.ù
11 novembre 2010

Alone In The Dark: Inferno - Alessandro

9
Il gioco è bello, coinvolgente, un po' più lungo degli altri e soprattutto un miscuglio di vari generi. La telecamera finalmente si può muovere liberamente, gli ambienti e le persone sembrano molto reali e il sistema di guida è migliorato, per non parlare dell'inventario. Il difetto che da sempre rimane è la storia troppo lineare.
27 agosto 2009

Fantastico - press

10
Un gioco epocale, il solo giocarci fa dimenticare tutti i piccoli difetti che ci sono. Trama coinvolgente da film e una grande inventiva sugli oggetti
24 giugno 2009

Per Me Un 6,30 - leo

6,5
giocato e finito,non è male ma potevano fare molto di meglio su una ps3,non dico che sia facile ma mi aspettavo di più,mi è piaciuto molto il sillent hill per ps3.
9 marzo 2009

Non È Così Male - Francesco

7
Io personalmente l'ho trovato un buon gioco,la grafica non farà gridare al miracolo ma fa il suo lavoro.il comparto sonoro è buono e i doppiaggi ben realizzati e coinvolgenti.un pò di problemi si incontrano sul sistema di controllo che richiede un pò di rodaggio(non è per casual player insomma)però una volta assimilato permette di di giocare senza isterismi.Interessante anche lo sviluppo delle fiamme,che si comportano in modo realistico e il sistema di inventario.Da comprare sicuramente se trovato usato.
19 gennaio 2009

Bello Ma... - salvatore

7
io lo finito e sono rimasto molto male dal finale che non si capisce tanto se alla fine ce la fata a sconfingere lucifero!cmq la trama sembrava buona ma si rovina alla fine anche la grafica e buona ma qualche imperfezione.poi tutto il resto e tutto ottimo le armi la visule e tutto spero che ci sia il continuo del gioco ma pero spero che migliorino i difetti e sopratutto i finali e anche un po la trama cmq ottimo..
9 gennaio 2009

A Me È Piaciuto - Jacopo

9
Ho finito proprio ora il gioco, e che dire? Il 6 di media mi sembra davvero troppo severo.
La Grafica e la storia sono davvero fantastiche, secondo me. Anche l'idea di strutturarlo come un film è davvero molto accattivante!Per non parlare delle musiche, evocative e azzeccate con il gioco.

Purtroppo però a volte è vero che il sistema di controllo fà un pò le bizze, non è immediatissimo (ma comunque nulla di impossibile); ed è altrettanto vero che quando si guidano le macchine, sbagliare un salto di 2 cmq potrebbe davvero decretare la nostra fine!
Spero in un sesto capitolo ancora più coinvolgente di questo!
8 gennaio 2009

Ma, Non Male - Alessandro

8,5
Io credo che per le texture, gli ambienti e la creazione di armi siamo a posto ma i comandi un po "pesanti"
16 dicembre 2008

Poco Sopra La Versione 360 - zuper

4,5
poco sopra la versione 360, sistema di controlli resta comunque pietoso, gioco mediocre, sequel buttato alle ortiche, diffidate di chi sostiene il contrario.
10 dicembre 2008

Avalon - gianluca

7
Bel gioco... grafica fantastica animazione pure, e una trama molto bella...
9 dicembre 2008

Uno Su Mille Ce La Fà - Riccardo

9,5
Molto bello, da spazio alla creatività con molte combinazioni di oggetti, per creare lanciafiammi, bombe, colpi per la pistola infuocati ecc. secondo me è uno dei migliori titoli ps3, il mio voto sarebbe 98 su 100, perchè secondo me si poteva fare leggermente di più sulla grafica, comunque ho giocato alla demo, e il mio voto è sulla demo, quindi pensate il gioco completo come è!!!
1 dicembre 2008

Delusione - devid

5
ma che cavolo tanta innovazione per niente.
se la ps3 potesse parlare
1 dicembre 2008

Frustrante - joe

5
non compratelo: potrebbe portarvi all'esaurimento!
27 novembre 2008

Gustavo - Gustavo

6
Secondo me e un ottimo gioco
26 novembre 2008

Ma Siete Pazzi??? E' Stupendo!!! - Federico

10
E' UN GIOCO FANTASTICO, CHE SA EMOZIONARE E CREARE SUSPANCE CON UNA TRAMA BEN ORCHESTRATA, UNA GRAFICA FANTASTICA E UNA COLONNA SONORA DA OSCAR.

La giocabilità richiede molta maestria e velocità di intelletto e ragionamento; basta non essere ATROFIZZATI come chi ha recensito questo CAPOLAVORO (che per ps3 è 100 volte migliore poichè sono state apportate molte modifiche rispetto a XBOX e PC). La difficoltà del sistema di controllo (che diciamocelo, non è così impossibile, ci vogliono quei 10 minuti per adattarsi e un po di voglia e intraprendenza) contribuisce al massimo nella fase CACASOTTO del gioco.

Ho speso 60 euri e sono felicissimo di averlo fatto.

E' UN CAPOLAVORO!!!!
25 novembre 2008

Schifoso - totoototooto

1,5
il gioco è da ps1
Votare è semplice: basta usare lo slider per impostare il voto, inserire un titolo ed una spiegazione (obbligatoria) che faccia capire agli altri utenti il perchè del tuo voto. Ovviamente, per utilizzare questo strumento dovrai essere registrato al nostro sito.