Aion - PC

Copertina Aion - PC
  • Piattaforme: PC
  • Produttore:Nc Soft
  • Sviluppatore:NC Soft
  • Genere:MMORPG
  • PEGI:16+
  • Sito ufficiale:http://www.aionfreetoplay.com/website/
  • Multiplayer Locale:Non supportato
  • Multiplayer Online:Supportato
  • Data di uscita: 25 settembre 2009
  • The Tower of Eternity esiste come ponte negli Abissi e attua come portale tra le varie dimensioni. Quando un grande Demone avrà aperto i cancelli, i Dragoni addormentati imprigionati dentro all’Abisso cercheranno vendetta in entrambi i mondi. Comincerà cosi un Epico Conflitto e voi dovrete fare il primo passo per una avventura verso la salvezza del Mondo.

    Aion sarà un MMORPG con un mondo visionario com non lo avete mai visto. In questo mondo etereo avrete il potere di avere relazioni sia con gli angeli che con i diavoli e i dragoni per il controllo del destino del mondo. Avanzerete nella Storia di Aion in maniera sociale, economica, culturale, interattiva e tramite filmati cinematografici.

    L’esperienza che avrà il giocatore nell’interagire con gli ambienti sarà eccezionale, ricordando che questo sarà comunque un multiplayer massivo. Con la potenza del motore grafico Crytec, potrete vedere effetti speciali mai visti prima ed i mondi che osserverete saranno vivi e reali. Effetti climatici, luci e molto altro vi stupiranno.
    Aion è il gioco che vi fornirà una storia, uno stile e delle meccaniche di gioco che lo faranno ricordare per molto tempo nel panorama degli MMORPG.
Il nostro voto
voto utenti

Recensioni utenti

18 ottobre 2010

Ncsoft Supera Blizzard - Dexter

9,5
Da appasionato di Lineage e in generale di tutti gli mmorpg Aion mi ha davvero sorpreso e dopo anni che non toccavo L2 e Wow ho riniziato a giocare ma questa volta in un mondo tutto nuovo!
Aion è ben strutturato e soprattutto è uno dei pochi mmorpg con una piccola storia alle spalle, che spesso passa in secondo piano ma che rende molto avvincente il tutto grazie a filmati strutturati benissimo all'interno del gioco!
Il quest system di Aion inoltre è strutturato benissimo grazie alle quest compagna e alle quest secondarie... le prime seguiranno un corso e saranno spesso collegate una all'altra mentre le seconde avranno uno o due obbiettivi e si discostano dal resto del gioco!
Il mondo è ampio e vario e i paesaggi fantasy sono ricreati benissimo e sono circondati da un'atmosfera spettacolare!
Il fatto delle sole due razze non lo vedo un problema grazie al fatto che è davvero molto difficile trovare pg uguali al proprio considerato che si potrà scegliere tra più di 50 capelli, più di 50 faccie, mosculatura, altezza e colore della pelle, labbra, capelli... insomma la personalizzazione del pg è davvero varia e questo è uno dei tanti punti di forza del gioco...
Inoltre con la nuova versione "Assault on Balaurea" sono stati introdotti i pet che non saranno solo di bellezza, ma che una volta fatti expare avranno skill a se stanti e saranno degli alleati affidabili...
Se dovessi elencare tutti i pregi di questo gioco non finirei più quindi chiudo dicendo, la grafica del gioco è molto in stile orientale (che personalmente io preferisco), quindi si discosta da quella di Wow ( che io personalmente trovo orribile!8D) e quindi a qualcuno potrebbe non piacere, ma secondo me questo gioco come mmorpg non ha eguali quindi consiglio di provarlo!
16 novembre 2009

Lasciamo Lavorare Ancora L'ncsoft - Manuele

9
Connubio perfetto per un vero appassionato degli MMORPG. PvPvE Molto presenti e ben strutturati, Item molto fantasiosi, questing variabile e molto intuitivo (anche grazie alla presenza di un simil "Addon" nella UI standard di gioco...il famigerato "LOCATE", grazie al quale cercare MOBBS o ZONE o NPC per alcune quest rende tutto molto più semplice e/o intuitivo). GamePlay variabile, ben strutturato e a dir poco avvincente (come dal maestro della concorrente LIZZARD, ossia "WoW")...Non per luoghi comuni non per critica spicciola, ma dopo poco più di un mese di GAME UFFICIALE in EUROPA, AION ha catturato giocatori secolari di MMORPG (quali WoW,DAoC,WHO etc etc etc...), superando ogni aspettativa e ogni previsione fatta! Ora direi: Lasciamo lavorare il TEAM NCSOFT per migliorare ogni mese il gioco e rendelo sempre più appetibile, sempre più carico di contenuti e sempre più grande!!! Buon lavoro al TEAM e complimenti per il lavoro FATTO!!!
8 ottobre 2009

Stupendo! - iacopo

8,5
a le carte per superare anche WOW(word of warcraft)ma solo in PvE ....per il PvP WOW non a eguali !!!
Votare è semplice: basta usare lo slider per impostare il voto, inserire un titolo ed una spiegazione (obbligatoria) che faccia capire agli altri utenti il perchè del tuo voto. Ovviamente, per utilizzare questo strumento dovrai essere registrato al nostro sito.