Pagina 83 di 138 PrimaPrima ... 3373818283848593133 ... UltimaUltima
Risultati da 821 a 830 di 1371

Discussione: Serie A 2010/2011

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Goge Visualizza Messaggio
    Quanto la fai lunga. E' volontario, tutto quello che vuoi, ma se sai leggere e la pianti di fare il povero gobbo colpito dal sistema che odia la Juventus, ti accorgi che ho scritto che è SURREALE credere che sia involontario ma non per questo ciò significa che la Juventus sia stata danneggiata volutamente, visti i falli segnalati a cazzo di cane e tutti contro di noi. Secondo me Morganti è un arbitro indecente, visto che anche a noi ha negato un rigore (e s'è messo a ridere guardando De Laurentis subito dopo) per una manata in faccia di Aronica che s'è girato verso Ilicic, ma le cose sono due: o cercano di ostacolare noi e questa volta, per questioni di classifica, è toccato anche a voi per lasciarvi indietro, o stai dicendo cagate perché è insensato credere che vogliano danneggiare la Juventus. UN errore clamoroso contro la Juventus e si sono scatenati: tifosi, tifosi parlamentari, ufficio stampa + testate giornalistiche + Abete che chiede scusa + Nicchi che chiede scusa e Morganti verrà sospeso per 2 - 3 giornate. Che pena oh, proprio non sapete a dove arrampicarvi.
    Oddio, tu che dai del piagnisteo a qualsiasi tifoso x che non sia tu stesso.
    Questo mancato fallo è obiettivamente nato da malafede, stop. Per quanto mi riguarda non s'è mai visto nulla di simile.
    Che poi, anche esistessero 'sti falli alla cazzo di cane contro di voi in quella partita (e non ce n'erano), non sono nulla in confronto a 3 rgiroi non fischiati alla Juve in quella partita.
    Io non parlo di congiure o altro, dico solo che quel mancato fischio nasce indubbiamente dalla malafede dell'arbitro, le considerazioni generali le lascio agli altri.
    E poi sei anche ignorante, dal momento che quella di Palermo è solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso, e lo sbottare di Del Neri e Marotta nasce dall'accumularsi di molte situazioni poco chiare che hanno coinvolte la Juve già prima della partita di mercoledì, quindi è motivata la rabbia.

Da parte mia, finora, non mi sono mai aggrappato agli arbitri, nè comincerò da oggi, io voglio sottolineare l'incredibilità del fallo non fischiato.

Palla-di-fuoco-kun L'avatar di Goge

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Oddio, tu che dai del piagnisteo a qualsiasi tifoso x che non sia tu stesso.
    Questo mancato fallo è obiettivamente nato da malafede, stop. Per quanto mi riguarda non s'è mai visto nulla di simile.
    Che poi, anche esistessero 'sti falli alla cazzo di cane contro di voi in quella partita (e non ce n'erano), non sono nulla in confronto a 3 rgiroi non fischiati alla Juve in quella partita.
    Io non parlo di congiure o altro, dico solo che quel mancato fischio nasce indubbiamente dalla malafede dell'arbitro, le considerazioni generali le lascio agli altri.
    E poi sei anche ignorante, dal momento che quella di Palermo è solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso, e lo sbottare di Del Neri e Marotta nasce dall'accumularsi di molte situazioni poco chiare che hanno coinvolte la Juve già prima della partita di mercoledì, quindi è motivata la rabbia.

Da parte mia, finora, non mi sono mai aggrappato agli arbitri, nè comincerò da oggi, io voglio sottolineare l'incredibilità del fallo non fischiato.
    C'è un tantino di differenza tra noi che ci lamentiamo dalla prima giornata e voi che accampate scuse per un po' di falli e cose a vostro sfavore, come se a favore non vi fosse mai capitato nulla. Se poi, tra le cose contro la Juventus, ci metti il presunto rigore ingiustamente annullato a Toni contro il Napoli, ah be'...

Citazione Originariamente Scritto da Kaji Visualizza Messaggio
    La squalifica di Paci è stata ridotta a 2 giornate di squalifica, considerando che Melo se ne è prese 3 per un calcio in faccia con tanto di tacchetti, le quattro di Chivu non possono considerarsi poche.
    Va be', comunque credo che dovrebbe beccarsi 5 giornate così come doveva beccarsene 5 Melo.

Dolci ma fatali melodie L'avatar di Kaji

Predefinito

Va be', comunque credo che dovrebbe beccarsi 5 giornate così come doveva beccarsene 5 Melo.
    Di solito nelle punizioni ci si basa sui precedenti, io personalmente non mi ricordo squalifiche di 5 giornate negli ultimi 5 anni di serie A,perfino Zebina a Cagliari con espulsione, siparietti vari e schiaffo all'operatore televisivo a bordo campo se ne prese 4; Nedved,l'anno prima in B, se ne prese 5 ma anche lì si sommarono diverse colpe, tra le quali quella di aver pestato volontariamente il piede all'arbitro (in ambito dilettantisco per una colpa del genere la squalifica si conta a mesi)

Predefinito

C'è un tantino di differenza tra noi che ci lamentiamo dalla prima giornata e voi che accampate scuse per un po' di falli e cose a vostro sfavore, come se a favore non vi fosse mai capitato nulla. Se poi, tra le cose contro la Juventus, ci metti il presunto rigore ingiustamente annullato a Toni contro il Napoli, ah be'...
    Certo, arriviamo sempre a quello: Juve brutta, cattiva e ladra, che se subisce torti si deve stare perchè è brutta e cattiva e ladra.
    Il Palermo talentuoso, meridionale e dalle belle speranze invece è l'eroe dei nostri tempi.

Cambia sport, guardati il basket.

Predefinito

Io non ho mai detto niente di simile, ho detto solo che non bisogna usare due pesi e due misure, non può scoppiare un bordello per un fallo di mano se quando è successo lo stesso a noi (anche pochi giorni prima) è passato tutto inosservato.
    L'unica cosa decente che ha detto Del Neri è stata che la Juventus merita rispetto, tutto il resto sono minchiate, come le tue dato che fai come un bambino cattivo a cui hanno rubato il giocattolo. Ma va' va', che siete gli ultimi a doversi lamentare.

Lol Member L'avatar di ghonnen

Predefinito

Ma se le vostre proteste ci hanno negato 4 rigori tra andata e ritorno, altrimenti non vedo altra spiegazione alla sudditanza, se non la malafede.

E poi abbi almeno un po' di dignità, sei primo che piange in questo forum, il tuo presidente e il tuo allenatore sono dei piagnina che scassano il cazzo tutte le giornate, io non posso nemmeno avere il logo ufficiale della Serie A su Fifa perché il tuo presidente è uno scassaballe che crede di possedere il Barcà, e tu mo mi vieni a rompere che Delneri doveva starsene zitto, per una fottuta volta che parla?
    Ha fatto bene, perché sono un po di giornate che ci stanno arbitrando da schifo, già la squadra fatica, se poi abbiamo torti arbitrali siamo alla frutta.

E per quanto riguarda il fatto che non ci dobbiamo lamentare, staminchia, siamo scesi in B pagando per TUTTI, ci hanno sputtanato una squadra che nel 2006 ha avuto il record storico di ben 8 giocatori che hanno giocato una finale di Mondiale, e ci hanno tolto due scudetti, l'ultimo assegnato alla TERZA in classifica, con più di VENTI PUNTI DI DISTACCO.
    E mo dobbiamo subire ancora? Ma neanche per sogno.
    So solo che 2 giorni fa alla Juve hanno negato 3 rigori, ieri all'Inter non gli è nemmeno stato ammonito Chivu...si, squalificato, wow, peccato che sarebbe stata un'altra partita in 10.

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio

http://www.youtube.com/watch?v=t2aux...eature=related

Il rigore su Sissoko.
    Non solo l'ha visto, ma ha dato il VANTAGGIO! cosa c'è di più vantaggioso che il rigore!? Ho visto persino goal annullati per concedere rigori...
    Ultima modifica di ghonnen; 04-02-2011 alle 19:04

Predefinito

Va be', tempo perso, paragonare noi a voi solo per tentare di dimostrare che vi trattano di merda è patetico e si capisce quanto vi sentiate inferiori alle solite prime della classe. Eppure con il budget che avete... Prendetevela con la dirigenza e la squadra, non tirate fuori balle.
    Ho finito.

Lol Member L'avatar di ghonnen

Predefinito

Ma chi sta paragonando la Juve al Palermo?

Lamentarci della squadra e della dirigenza credo sia stato fatto fino adesso, l'abbiam detto tante volte che la dirigenza precedente ha sempre e solo buttato soldi, e che l'attuale dirigenza ha fatto quel che poteva, alla fin fine ha ricostruito una squadra da zero con un budget limitato e non certo a livello dei vari Chelsea o Man City... Abbiamo già discusso di tutto ciò che non gira nella squadra, che Delneri non sa cambiare modulo, che la difesa a zona non serve a nulla se non a beccare il doppio dei goal ecc... ora ci lamentiamo dell'arbitraggio perché abbiamo perso una partita che non meritavamo di perdere, in cui si è raggiunto il culmine di continue partite dall'arbitraggio titubante.
    La sconfitta con il Parma ci stava, quella con il Napoli pure, quella con l'Udinese un po' più rosicato il risultato ma ci sta...Mercoledì non ci stava, la squadra ha giocato bene, ha tirato di più, e si è vista negare dei rigori.

Perché non dovrei lamentarmi che abbiamo perso una partita in questa maniera?

Predefinito

No, ghonnen, quel rigore per me è diverso: cioè in quel caso si può anche pensare ad ignoranza dell'arbitro(al limite, con uno sforzo d'immaginazione, lo so, ma si pu&#242: magari ha conceso davvero in buonafede il vantaggio.

Ma con il Palermo non ci sono santi che tengano: quello è fallo di mano volontario scolastico, cioè, roba che insegnano a Coverciano. Morganti ha visto e ha giudicato, in malafede.

Predefinito

Complimenti alla Juve ma Aquilani è una merda.

EDIT: Canini merda, ma chi glielo fa fare quel fallo? Praticamente ha annullato un gol e s'è fatto autogol, da un possibile 2 - 2 a un 3 - 1.

EDIT 2: arbitraggio impeccabile e risultato giusto per le occasioni clamorose, unico neo dell'arbitro è stato non voler tirare fuori il giallo (e quindi rosso) a Krasic che il vizio di buttarsi non lo perde mai.
    Ultima modifica di Goge; 05-02-2011 alle 22:47

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •