Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 6789 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 89

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
    Pure la pubblicità carina, carina, solo una cosa: quando inquadri il braccio che si gonfia non si capisce proprio subito cos'è.
    ci voleva un po' di pubblicità, anke se mi è venuta sul posto, questa mattina nn ci avevo pensato, scrivendo mi è venuta in mente l'idea xD.
    Sì lo so del braccio, forse dovrei togliere la scritta.
    cmq faccio un po' di pubblicità alle spade xD

Come potete ben vedere la Ruitsuki avrà un'alone viola intorno, poikè ha una potenza demoniaca ed è capace di uccidere le vittime con un colpo (si parla di persone comuni eh).
    I modelli sono realizzati in Cell Shading
    Ultima modifica di brolysupasayajin3; 04-08-2010 alle 12:37
    Kakaroth! Io ti odio! <Broly>

CLICCA QUI PER VEDERE IL MIO FAN MANGA

Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente

Predefinito

No, oppure spostala a destra

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
    No, oppure spostala a destra
    gi&#224; grazie del consiglio
    EDIT ho editato la pagina 11 seguendo il tuo consiglio.
    Ah una piccola premessa, nn aspettatevi un manga corto, sar&#224; lungo, e come ho gia detto, se vi piacer&#224; (e anke al pubblico qnd lo pubbliker&#242; a mie spese) far&#242; il seguito.
    Ultima modifica di brolysupasayajin3; 04-08-2010 alle 13:03

Predefinito

Nelle pagine precedenti: Baiko e Fumihiro escono fuori per uccidere altri demoni, ma trovano Ruiyuki, uno dei 3 Demoni ke hanno provocato tanta distruzione e panico tra il popolo della capitale del Sol Levante. Ce la faranno i nostri 2 eroi Baiko e Fumihiro, anke dopo questa nuova forma del Demone Spettro?
    Spoiler:

Predefinito

Mi piace!

No, non QUEL GT L'avatar di GT!

Predefinito

Non &#232; niente male. La tua abilit&#224; migliora in fretta. Posso solo dirti di curare meglio i fondali (eh lo so, sono una rottura anche per me), nel senso di farli un po' pi&#249; accurati (stesso dicasi per il fumo), e studia meglio i movimenti dei personaggi. Non &#232; facile disegnare scene d'azione senza farle sembrare statiche, quindi magari osserva come Toriyama posizionava le inquadrature per rendere la cosa un po' dinamica.
    Noto che ami usare molto le inquadrature che vanno dal dettaglio, al primissimo piano, al primo piano fino al mezzo busto.
    Non temere di usare anche qualcosa come Campo Lungo, Piano Americano o comunque qualcosa che ritragga i personaggi nella loro interezza seppur da lontano, ti assicuro che di tanto in tanto aiuta a render meno monotone le sequenze.

Per distinguere meglio i dettagli dei personaggi dagli sfondi puoi calcare un po' di pi&#249; sui contorni dei primi, o sfumare lievemente gli sfondi.
    Ultima modifica di GT!; 06-08-2010 alle 21:33
    Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
    Non è niente male. La tua abilità migliora in fretta. Posso solo dirti di curare meglio i fondali (eh lo so, sono una rottura anche per me), nel senso di farli un po' più accurati (stesso dicasi per il fumo), e studia meglio i movimenti dei personaggi. Non è facile disegnare scene d'azione senza farle sembrare statiche, quindi magari osserva come Toriyama posizionava le inquadrature per rendere la cosa un po' dinamica.
    Noto che ami usare molto le inquadrature che vanno dal dettaglio, al primissimo piano, al primo piano fino al mezzo busto.
    Non temere di usare anche qualcosa come Campo Lungo, Piano Americano o comunque qualcosa che ritragga i personaggi nella loro interezza seppur da lontano, ti assicuro che di tanto in tanto aiuta a render meno monotone le sequenze.

Per distinguere meglio i dettagli dei personaggi dagli sfondi puoi calcare un po' di più sui contorni dei primi, o sfumare lievemente gli sfondi.
    Grazie GT! sono lusingato di aver ricevuto un tuo commento. Sì mi piacciono molto i primi piani, ora con la tavoletta(anke se è costato tantissimo)posso dettagliare ankora di più i miei pg, uindi mi dedico soprattutto a quel genere di telecamera. Sì per studiare le inquadrature qualke giorno fa ho sfogliato il N°20 di DB Perfect Edition, giusto per prendere un po' di spunto^^. Seguirò il consiglio sugli sfondi, ke a mio parere sono molto meglio di quelli del mio vecchio manga, ma non ancora di alto livello.La maggior parte del tempo lo sfrutto sui dettagli dei pg(da vedere l'ultima forma di Ruiyuki*-*), disolito per fare una tavola impiego dalle 5 alle 7 ore.

Predefinito

Allora la prossima pagina la poster&#242; nel pomeriggio, inntanto gustatevi questi pennelli x ps tratti dai manga di DB, di solito utilizzati per le trasformazioni dei pg.
    Il file rar nn contiene virus, poik&#232; l'ho realizzato ioinsieme ai pennelli.
    Vi assicuro ke sn introvabili!
    http://www.megaupload.com/?d=IDNUKUN1 Ecco il link. Penso ke siano utili per i mangaka del forum

Predefinito

Postalo appena puoi perch&#232; sto per partire!

Predefinito

ecco la nuova pagina.
    Ruiyuki si teletrasporta da Fumihiro, il ragazzo &#232; in preda al panico! Cosa accadra?
    Spoiler:

Uploaded with ImageShack.us

Da notare l'inquadratura in prima vignetta presa da db

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •