Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 56789 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 89
    Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente

Predefinito

Stylish! Tranne la bocca di Baiko e gli occhi del fratello, alla grande! Ruiyuki è troppo figio! Essendo uno spettro, è in grado di sparire e attraversare le cose!?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
    Stylish! Tranne la bocca di Baiko e gli occhi del fratello, alla grande! Ruiyuki troppo figio! Essendo uno spettro, in grado di sparire e attraversare le cose!?
    Grazie. S, Ruiyuki in grado di sparire e apparire , ma non le attraversa le cose, o almeno , non ancora
    Kakaroth! Io ti odio! <Broly>

CLICCA QUI PER VEDERE IL MIO FAN MANGA

Predefinito

Spoiler:

Baiko e Fumihiro corrono incacchiati verso Ruiyuki ,The Phantom Deamon, ma i 2 si accorgono ke sta accadendo qualcosa, Ruiyuki sta etrando dalle sue ali demoniake 2 spade: La "Shutama" e La "Ruitzuki", 2 armi potentissime capaci di uccidere in un sol colpo la vittima(La Ruitsuki, ke tiene con la destra)invece l'altra ha una potenza incredibile ed &#232; leggerissima come una piuma(La Shutama, ke impugna nella sinistra).

Predefinito

Commentate, mi raccomando

Predefinito

Nessuno commenta?

Dead Member
    Localit
    Intermundia

Predefinito

Wow, la qualit&#224; rispetto al tuo primo manga &#232; migliorata parecchio, bravo.
    L'unica cosa che secondo me dovresti migliorare sono gli sfondi disegnati a mano, sono poco dettagliati. Per il resto, continua cos&#236;.

Predefinito

Forse dovresti trovare un modo per distinguere una spada dall'altra, perch&#232; quando inizia il combattimento dalle inquadrature &#232; difficle quale sia una e quale l'altra...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
    Forse dovresti trovare un modo per distinguere una spada dall'altra, perch quando inizia il combattimento dalle inquadrature difficle quale sia una e quale l'altra...
    Ci stavo pensando anke io, un modo lo trover

Predefinito

ecco la nuova pagina.
    Spoiler:

Eh eh, Ruiyuki non skerzava affatto con quel "ancora non avete visto nulla [...]" infatti ha deciso di "gonfiarsi" (se scrivevo un'altra cosa qualcuno poteva pensare male.xD) proprio perk&#232; ha capito ke Baiko &#232; molto forte ed attento, cos&#236; come il gemello, anke se Baiko &#232; molto pi&#249; agile di Fumihiro.
    Fate attenzione alle prossime pagine, scoprirete qualcosa sulle origini dei nostri 2 eroi, vi dico solo una cosa: Ruiyuki &#232; fortissimo, ma lo scoprirete voi ki &#232; il pi&#249; forte, &#232; vero ke il male viene sempre sconfitto? Lo scoprirete nelle prossime pagine. E mi raccomando, non perdete le prossimme tavole di Baiko e Fumihiro in The Last Force™ !
    Ultima modifica di brolysupasayajin3; 04-08-2010 alle 13:00

Predefinito

Pure la pubblicit&#224; carina, carina, solo una cosa: quando inquadri il braccio che si gonfia non si capisce proprio subito cos'&#232;.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •