Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 44
    Utente Bannato L'avatar di Mistermirone

Predefinito Dragonball GT vi è piaciuto?

a me ha fatto un pò schifo onestamente, per i seguenti motivi:

1-troppo veloce, le saghe di baby e i 7 dragoni sono state molto più brevi rispetto a quelle di freezer e cell. La lentezza delle sage Z rendeva il tutto più appassionante

2- veramente noiosa la parte di goku, Pan e Trunks in giro per lo spazio, sembrava di essere tornati all'inguardabile db con goku piccolo con nemici ridicoli, ovviamente è un mio parere

3-finale troppo veloce e sbarigativo, dopo che Goku ha sconfitto l'ultimo drago decide di lasciare moglie, figli e amici praticamente per sempre così tutto di un colpo salutandoli come se andasse a comprarsi un panino, sarebbe stato opportuno almeno un bacio a Kiky

4-Junior, un personaggio importantissimo nella saga Z è praticamente inessitente nella GT e non si capisce il motivo

Quit Smoke L'avatar di weuylf

Predefinito

A me non è dispiaciuto.
    Credo sia perché lo vidi da bambino, e non facevo poi tanto caso a tutte le ''cavolate'' che ha introdotto. Ma comunque sì, mi è piaciuto.

Mi emozionavo nel vedere Goku bambino (allora Goku era il mio eroe ).

Credo che se lo guardassi al giorno d'oggi cambierei opinione.
    Dunque eviterò.

Ombra di DBA L'avatar di Shadow

Predefinito

Non riguardarlo,anche perchè non ci riusciresti di quanto è orrendo lol

Quit Smoke L'avatar di weuylf

Predefinito

Addirittura orrendo.. wow.

Sono conscio del fatto che non è all'altezza delle prime due serie, ma non immaginavo fosse cosi tanto disprezzato.

I'm the best! L'avatar di vincenzopan

Predefinito

Sarebbe stato opportuno aprirlo nel principale, comunque l'errore del GT è il GT (anche perché non l'ha creato Toriyama, che ha venduto i diritti alla Studio Bird).
    #1926 #ForzaNapoliSempre

Yay L'avatar di Feleset

Predefinito

Questa discussione va nel Principale.
    Ricordatevi che su Anime&Manga non si parla di Dragon Ball, se non per confrontarlo con altre opere.

Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mistermirone Visualizza Messaggio
    a me ha fatto un pò schifo onestamente, per i seguenti motivi:

1-troppo veloce, le saghe di baby e i 7 dragoni sono state molto più brevi rispetto a quelle di freezer e cell. La lentezza delle sage Z rendeva il tutto più appassionante

2- veramente noiosa la parte di goku, Pan e Trunks in giro per lo spazio, sembrava di essere tornati all'inguardabile db con goku piccolo con nemici ridicoli, ovviamente è un mio parere

3-finale troppo veloce e sbarigativo, dopo che Goku ha sconfitto l'ultimo drago decide di lasciare moglie, figli e amici praticamente per sempre così tutto di un colpo salutandoli come se andasse a comprarsi un panino, sarebbe stato opportuno almeno un bacio a Kiky

4-Junior, un personaggio importantissimo nella saga Z è praticamente inessitente nella GT e non si capisce il motivo
    1 - è un sequel fatto per guadagnare soldi, per cui non ci si è dati tanto da fare per realizzare un trama non dico lunga, ma almeno che durasse più di 2 mesi.

2 - posso darti ragione fino a quando dici che è noioso il viaggio nello spazio(che comunque è la parte che forse ho tollerato un pò di più). Però tu dici che i nemici della prima serie sono ridicoli solo perchè hai visto anche la saga Z dove i combattenti scontrando i loro pugni fanno tremare la crosta terrestre. Io invece avendo LETTO dal primo volume uscito fino all'ultimo, trovo che la prima serie fosse più...come dire tecnica? Nella saga di Majin Bu non conta una mazza che Gohan supremo sia più veloce di Super Bu o che Gotenks abbia più resistenza di Goku. Invece nei primi numeri si vede come gli scontri si svolgono in modo più logico. Yamcha è più veloce di Goku, ma lui è più forte fisicamente, e altri esempi del genere...

3 - come la 1

4 - si vede che Piccolo non faceva molta audience e quindi non se filato nessuno quando era il momento di decidere che importanza avrebbe avuto. Ti sembra possibile che venga coinvolto di più Trunks che, non so, Gohan? Si vede che i risultati degli ultimi sondaggi vedevano svavorito rispetto al ragazzo con i capelli viola.

Messiah of Silence. L'avatar di Devil Lady

Predefinito

E' stato un discorso affrontato innumerevoli volte: il GT non conta nulla, troppi errori, troppe incongruenze.

Dead Member

Predefinito

No. Non può nemmeno essere considerato un Dragonball, secondo me.

Avrei scritto la storia molto meglio io

Utente Bannato L'avatar di Mistermirone

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
    1 - è un sequel fatto per guadagnare soldi, per cui non ci si è dati tanto da fare per realizzare un trama non dico lunga, ma almeno che durasse più di 2 mesi.

2 - posso darti ragione fino a quando dici che è noioso il viaggio nello spazio(che comunque è la parte che forse ho tollerato un pò di più). Però tu dici che i nemici della prima serie sono ridicoli solo perchè hai visto anche la saga Z dove i combattenti scontrando i loro pugni fanno tremare la crosta terrestre. Io invece avendo LETTO dal primo volume uscito fino all'ultimo, trovo che la prima serie fosse più...come dire tecnica? Nella saga di Majin Bu non conta una mazza che Gohan supremo sia più veloce di Super Bu o che Gotenks abbia più resistenza di Goku. Invece nei primi numeri si vede come gli scontri si svolgono in modo più logico. Yamcha è più veloce di Goku, ma lui è più forte fisicamente, e altri esempi del genere...

3 - come la 1

4 - si vede che Piccolo non faceva molta audience e quindi non se filato nessuno quando era il momento di decidere che importanza avrebbe avuto. Ti sembra possibile che venga coinvolto di più Trunks che, non so, Gohan? Si vede che i risultati degli ultimi sondaggi vedevano svavorito rispetto al ragazzo con i capelli viola.
    1-ok

2-si, in effetti io ho cominciato direttamente dalla serie Z

3- in realtà volevo sottolineare come il rapporto tra Goku e la moglie sia un rapporto molto superficiale, non so voi, ma io ci sono rimasto male che non l'ha salutata...poi vabbè è un cartone

4-può essere

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •