Pagina 196 di 296 PrimaPrima ... 96146186194195196197198206246 ... UltimaUltima
Risultati da 1,951 a 1,960 di 2951

Discussione: Juventus 2010/2011

Gurren-Dan L'avatar di Marco ¬¬

Predefinito

Sicuramente, ma è anche compito dell'allenatore trasmettere ai giocatori una certa mentalità

solid L'avatar di enzo680

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
    Sicuramente, ma è anche compito dell'allenatore trasmettere ai giocatori una certa mentalità
    Del Neri mentalità vincente?
    Vatti a guardare Inter-Samp. del campionato scorso.
    Due uomini in più (all'inter ne furono espulsi 2),risultato 0-0 e non un tiro in porta,anzi se eto'o non sbaglia davanti al portiere,perdono pure!
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Senior Member L'avatar di Majin Broly

Predefinito

Infatti il dato più evidente fino ad ora è che del neri non è assolutamente in grado di gestire tatticamente l'inferiorità numerica. Cioè, nelle partite con l'uomo in meno ci siamo sistematicamente sciolti.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
    Infatti il dato più evidente fino ad ora è che del neri non è assolutamente in grado di gestire tatticamente l'inferiorità numerica. Cioè, nelle partite con l'uomo in meno ci siamo sistematicamente sciolti.
    ONESTAMENTE io mi riferivo alla superiorità numerica (inter-samp) per dimostrare che NON è un vincente,per natura!
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Predefinito

Appunto. E io cosa ho detto?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
    hai detto questo.
    E io ti ho risposto dicendoti che che Del Neri non può inculcare ai suoi GIOCATORI ciò che non ha!
    CIAO
    Ultima modifica di enzo680; 22-02-2011 alle 13:45
    cit M.L.KING

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

Sinceramente io, per la prima volta quest'anno, mi sento di dare molte colpe a Del Neri per la sconfitta di Lecce: a chi dare altrimenti la colpa per una prestazione mentale del genere?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    hai detto questo.
    E io ti ho risposto dicendoti che che Del Neri non può inculcare ai suoi GIOCATORI ciò che non ha!
    CIAO
    E io ti ripeto "e io che ho detto?"

Se la squadra non ha una mentalità vincente significa che l'allenatore non è in grado di trasmetterla, perchè non ce l'ha. Insomma stiamo dicendo la stessa cosa.

Ma queste cose di del neri mica si scoprono ora, ha 60 anni, scarsa esperienza internazionale e di alto livello in campionato. Già ad inizio stagione avevo detto che del neri per me era solo un allenatore di passaggio, col compito di riportare un po' d'orine alla squadra ormai allo sbando dopo le ultime stagioni, ma per tornare a vincere sul serio sarebbe poi dovuto arrivare qualcun altro. Il problema è che negli ultimi 2 mesi sta fallendo anche in questo

Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93

Predefinito

certo le colpe sono in gran parte di delneri, ma se avesse avuto un campione magari...
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

Non servono i campioni per battere quel Lecce (come non ne sono serviti per battere l'Inter).
    Per l'obiettivo conclamato della Juve di quest'anno, il quarto posto, questa squadra va più che bene.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •