Pagina 52 di 62 PrimaPrima ... 2425051525354 ... UltimaUltima
Risultati da 511 a 520 di 617
    Comandantetuttelegalassie L'avatar di Domenico_M
    Seconda stella a destra...quando pesti una caga sei arrivato

Predefinito

Grazie ragazzi.
    10 e lode al doppiaggio...si lo so, è in inglese, ma son davvero belle voci ed hanno fatto un ottimo lavoro col sincrono.

Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
    Da giocare: Borderlands DLC

Senior Member L'avatar di Andrew Clemence

Predefinito

Si mi piacciono moltissimo. Escluso il protagonista che mi sembra la voce di quello di San Andreas. Tutti gli altri molto adatti

Senior Member L'avatar di Dargil

Predefinito

Ma anche la regia, come in GTAIV è veramente carismatica

Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93

Predefinito

SPOILER FINALE
    Spoiler:
    nella missione finale con john è possibile uccidere quel baffone di merdà?? io ricordo di non averlo visto appena è partito il dead eye e ho sparato al primo che mi è capitato

gioco incredibile, se fosse stata curata maggiormente la trama lo definirei capolavoro assoluto... per ora mi limito a dire che red dead è uno dei pochi giochi che mi ha conquistato veramente e che difficilmente riuscirei a mettere da parte.
    nel finale mi sono commosso
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni

Predefinito

Andrew, Sephiroth vi posso fare una domanda?
    Vi è piaciuto gtaIV?
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Andrew, Sephiroth vi posso fare una domanda?
    Vi è piaciuto gtaIV?
    no. Non sono riuscito nemmeno a finirlo.

Predefinito

Come me allora.
    Perché l'ambientazione western mi attira tantissimo però non vorrei avere la delusione cocente provata con gtaIV...
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Come me allora.
    Perché l'ambientazione western mi attira tantissimo però non vorrei avere la delusione cocente provata con gtaIV...
    Allora, il sistema è lo stesso. Le missioni sono similissime. Solo che si usa il cavallo anzichè le auto. Ma c è un però. Il mondo si è evoluto moltissimo. Hai sempre da fare, non annoia. Ci sono talmente tante prede da cacciare, missioni secondarie di ogni tipo, alcune davvero molto ben orchestrate, un mondo gigante da esplorare, e non come liberty city, ma proprio spazioso. armi davvero soddisfacenti, e tanta tanta polpa. Ora 69 non lo pagherei, perchè non è abbastanza nelle mie corde, ma le 2 che l ho pagato le stra vale. Io te lo consiglio senza riserve. Lo reputo di molto migliore rispetto a gta. Ecco se devo fare un paragone mi ricorda Piu san andreas come struttura. Tutto davvero ben realizzato. Un esempio?
    Quando cammini per i boschi trovi sempre da fare. Correvo a cavallo, e ho visto un tizio che fuggiva da uno sceriffo. L ho rincorso, potevo spararlo, invece l ho preso al lazo, trascinato per un pò legato con il cavallo poi sono sceso l ho legato per bene, messo sul cavallo e portato dallo sceriffo. Quello senza tanti complimenti gli ha dato un calcio in faccia e ringraziandomi lo ha sparato in testa Ora, come vedi potevo direttamente spararlo io, ma lo script, mi ha lasciato a bocca aperta! Te lo consiglio vivamente.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Allora, il sistema è lo stesso. Le missioni sono similissime. Solo che si usa il cavallo anzichè le auto. Ma c è un però. Il mondo si è evoluto moltissimo. Hai sempre da fare, non annoia. Ci sono talmente tante prede da cacciare, missioni secondarie di ogni tipo, alcune davvero molto ben orchestrate, un mondo gigante da esplorare, e non come liberty city, ma proprio spazioso. armi davvero soddisfacenti, e tanta tanta polpa. Ora 69 non lo pagherei, perchè non è abbastanza nelle mie corde, ma le 2 che l ho pagato le stra vale. Io te lo consiglio senza riserve. Lo reputo di molto migliore rispetto a gta. Ecco se devo fare un paragone mi ricorda Piu san andreas come struttura. Tutto davvero ben realizzato. Un esempio?
    Quando cammini per i boschi trovi sempre da fare. Correvo a cavallo, e ho visto un tizio che fuggiva da uno sceriffo. L ho rincorso, potevo spararlo, invece l ho preso al lazo, trascinato per un pò legato con il cavallo poi sono sceso l ho legato per bene, messo sul cavallo e portato dallo sceriffo. Quello senza tanti complimenti gli ha dato un calcio in faccia e ringraziandomi lo ha sparato in testa Ora, come vedi potevo direttamente spararlo io, ma lo script, mi ha lasciato a bocca aperta! Te lo consiglio vivamente.
    Le parti che mi hanno convinto di più sono queste. Quindi missà che lo metto in lista.
    Non mi aspettavo del mondo più piccolo rispetto a LC però...
    Lastfm

Predefinito

Le parti che mi hanno convinto di più sono queste. Quindi missà che lo metto in lista.
    Non mi aspettavo del mondo più piccolo rispetto a LC però...
    Mi sono espresso male, non intendevo piu piccolo. Intendevo non solo palazzi dove non far niente

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •