Risultati da 1 a 6 di 6

Predefinito Hands On Xbox 360 - Blur

Il primo Social Racing Game da condividere con gli amici

Clicca qui per l'articolo completo

Junior Member L'avatar di Full Metal J 84

Predefinito

Graficamente non mi piace per niente, per il gameplay aspetto la demo per pc sempre se la faranno ma non mi ispira per niente.

Junior Member L'avatar di ironman1791

Predefinito

sarò io ad andare contro corrente ma questo gioco mi interessa molto ma molto più del suo rivale in uscita 7 giorni prima cioè split second:velocity.
    qui oltre ai diritti delle macchine(che non è poco per me)vedo un gameplay più vario con diversi power up invece in split second corri e ogni tanto premi un tasto per distruggere lo scenario e qualche veicolo,poi sono rimasto ultra deluso da pure (precedente gioco dei black rock studio creatori di split second) troppo impegnativo per un racing arcade etroppe distrazioni come salti acrobazie e spinte degli avversari per concentrarsi sulla guida come in un simulatore vero.
    volevo esprimere questa mia opinione perchè credo di essere l'unico a pensarla così

Voglio i miei scalpi... L'avatar di Devil 8Ball

Predefinito

Forse è la volta buona che torno su titoli racing... Vedremo

Senior Member L'avatar di generaleborio

Predefinito

Mi ispira di più split second, aspetto una demo.

el locura y la perdicion! L'avatar di 2+2=5

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggio
    sarò io ad andare contro corrente ma questo gioco mi interessa molto ma molto più del suo rivale in uscita 7 giorni prima cioè split second:velocity.
    qui oltre ai diritti delle macchine(che non è poco per me)vedo un gameplay più vario con diversi power up invece in split second corri e ogni tanto premi un tasto per distruggere lo scenario e qualche veicolo,poi sono rimasto ultra deluso da pure (precedente gioco dei black rock studio creatori di split second) troppo impegnativo per un racing arcade etroppe distrazioni come salti acrobazie e spinte degli avversari per concentrarsi sulla guida come in un simulatore vero.
    volevo esprimere questa mia opinione perchè credo di essere l'unico a pensarla così
    Non sei l' unico
    Francamente credo che split second sia realmente spettacolare e innovativo, ma credo anche che dopo un paio di partite si sarà visto tutto, sarà passato l' effetto novità e meraviglia e memorizzato tutte le locazioni delle esplosioni rendendo tutto prevedibile.
    George Orwell: 1984 link
    RadioHead: 2+2=5 link

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •