Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 61
    Soldier Member L'avatar di Tw!ster
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito War...war never changes

Ho appena finito di vedere il tg5 della notte e sono rimasto colpito da un servizio molto particolare. Praticamente facevano vedere un video inedito appena mostrato dal Pentagono dove in Iraq con un chopper gunner venivano uccisi alcuni civili (tra i quali un famoso giornalista) e si Ŕ continuato a sparare sopra un furgone che ha cercato di mettere in salvo l'unico sopravvissuto. La cosa buffa Ŕ che uno stava portanto uno strano oggetto che Ŕ stato scambiato per un RPG, causando quindi l'attacco degli americani. La cosa che mi ha lasciato allibbito Ŕ stata la frase di colui che era al comando della mitragliatrice. Dice esplicitamente :"Eddai, e lasciateci sparare!!!" Ho provato a cercare questo video su youtube, ma non l'ho trovato. Eppure ne ho trovati altri molto simili dove " l'euforia" degli americani si pu˛ ben notare http://www.youtube.com/watch?v=mmFoR...eature=related Anche qui dice " Yeahh Bitches (si pu****e) See you in fucking hell (ci vediamo nel fottuto inferno) " Altro che Call of duty e cagate varie....

Senior Member

Predefinito

Scusa in che senso " altro che Call of Duy e cagate varie"?

iShouldGoPro L'avatar di Chuck
    LocalitÓ
    Haus of Chuck

Predefinito

Hell yeah, bitches!

Sa tanto di maniaco quando lo dice.

LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Anche qua non si fa altro che ridere... http://www.youtube.com/watch?v=XB3dZ...eature=related

SALVINI FOR PRESIDENT! L'avatar di jenny56
    LocalitÓ
    In your nightmares!

Predefinito

Semplicemente disgustosi, 'sti soldati! Ridere dei morti...bah!

Senior Member

Predefinito

Ehm... Scusate, non voglio "rompere" troppo ma non ho ancora capito il senso di "altro che Call of Duty e cagate varie". Forse, come a dire, che " e poi attaccano i videogiochi, quando questi, invece, non sono immorali ? ".

LocalitÓ
    In your nightmares!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
    Ehm... Scusate, non voglio "rompere" troppo ma non ho ancora capito il senso di "altro che Call of Duty e cose varie". Forse, come a dire, che " e poi attaccano i videogiochi, quando questi, invece, non sono immorali ? ".
    Io credo che i videogiochi sono ispirati alla realtà! E questo video ne è la prova...oppure è il contrario?

LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
    Ehm... Scusate, non voglio "rompere" troppo ma non ho ancora capito il senso di "altro che Call of Duty e cagate varie". Forse, come a dire, che " e poi attaccano i videogiochi, quando questi, invece, non sono immorali ? ".
    Non fraintendermi, non voglio mica attaccare i videogiochi (poi proprio Call of duty che Ŕ la mia serie preferita). Era solo un piccolo esempio per sottolineare la relazione tra finzione e realtÓ.

LocalitÓ
    In your nightmares!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
    Non fraintendermi, non voglio mica attaccare i videogiochi (poi proprio Call of duty che Ŕ la mia serie preferita). Era solo un piccolo esempio per sottolineare la relazione tra finzione e realtÓ.
    Infatti questo Ŕ il guaio: certe persone confondono i videogiochi con la realtÓ...Fra un po' si metteranno a giocare con le bombe atomiche: basta spingere un pulsante...

Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
    Grazie per la risposta, mi sono spiegato male, e per rispondere anche a Jenny56, odio quando sento dire che i videogiochi sono diseducativi, raccontare la realtÓ non significa certo dire " fanno bene e, se potete fatelo anche voi". Dico in generale, riferendomi anche a GTA e molti altri.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •