Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 63

Predefinito Capcom: "Vendite di Darkside Chronicles deludenti"

Altro gioco maturo vittima della sindrome del Wii

Continua a leggere la notizia

Unforeseen Consequences L'avatar di Albyx

Predefinito

Oddio, solo 16.000 copie?!?!

Predefinito

mamma mia così poche... Eppure il gioco non è poi così brutto! Io per natale ho dovuto scegliere, e ovviamente ho preferito Mario XD!

metallaro impenitente L'avatar di Rebel

Predefinito

perdonate il mio cinismo, ma sono contento di questa disfatta! forse e' ora che le sh capiscano che certi giochi devono arrivare su 360 e ps3

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Senior Member L'avatar di neroangelo 987

Predefinito

pazzi... come si fa a respingere un gioco simile???... devono farlo su PS3 con il nuovo controller!
    i'm looking for killzone 3
    account psn: neroangelo 987

Member L'avatar di Kadefije

Predefinito

io l'ho comprato e devo dire che è molto bello! appena riforniscono i negozi di mario prenderò anche quello!

Senior Member L'avatar di Roscio360

Predefinito

c'era da aspettarselo..... povera capcom!

Senior Member L'avatar di Dargil

Predefinito

ma tanto di che bisogno ne ha la wii? finché terrà sigillati mario e zelda, può mandare a quel paese tutti

Senior Member L'avatar di armon

Predefinito

speriamo non comincino i soliti commenti sul fatto che la Wii è per casual blablabla come nell'articolo di SEGA e chi parla del gioco l'abbia almeno provato...questo sparatutto su binari non è proprio il genere che va per la maggiore...penso che l'insuccesso sia dovuto principalmente a quello

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggio
    speriamo non comincino i soliti commenti sul fatto che la Wii è per casual blablabla come nell'articolo di SEGA e chi parla del gioco l'abbia almeno provato...questo sparatutto su binari non è proprio il genere che va per la maggiore...penso che l'insuccesso sia dovuto principalmente a quello
    In effetti non è proprio il genere che va per la maggiore, ma innegabilmente questo gioco, come lo sparatutto "The conduit" sono dei bei giochi...quindi anche parlando del genere che non va per la maggiore si va a parlare del fatto che quelli che vanno per la maggiore su Wii sono quelli per casual...sparatutto sui binari ormai esistono solo per wii, vista la peculiarità dei controller, per cui almeno su questa console dovrebbero vendere...e invece nisba, tutti a preferire Mario ecc! Che la smettano le SH esterne a far giochi maturi su Wii, tanto non venderanno mai abbastanza!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •