Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12
    Utente Bannato L'avatar di predator97

Angry Censura suigli anime perchè????

Ragazzi ciao a tutti ultimamente che sto guardando anime sulla tv ho notato che sono tutti oribilmente censurati....Mio Dio ho visto blu dragon una cosa aberrante naruto shipuden 2???non ne parlate...Possibile che solo su mtv posso vedere degli anime decenti??Metteteli pure alle 10 di sera man non censurateliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.Concor date?

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

Certo che anche te, vedere anime su Mediaset...

That's my spot L'avatar di alby619

Predefinito

Purtroppo, viviamo in Italia. E in Italia è questa la mentalità che fa da padrona. Vuoi vedere gli anime, decentemente? Guardali sottotitolati in italiano.
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

希望 L'avatar di Gregory "Jecht"

Predefinito

Chiedilo qui...
    Lord Ohalland, guide my feet...

Quit Smoke L'avatar di weuylf

Predefinito

Perchè l'orario in cui vengono trasmessi e quello più accessibile ai bambini.
    Se vedi anche gli anime particolarmente violenti su MTV vengono censurati,e a volte ne mandano la parte integrale in seconda serata(mi sembra che sia stato il caso di Death Note).

That's my spot L'avatar di alby619

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da weuylf Visualizza Messaggio
    Perchè l'orario in cui vengono trasmessi e quello più accessibile ai bambini.
    Se vedi anche gli anime particolarmente violenti su MTV vengono censurati,e a volte ne mandano la parte integrale in seconda serata(mi sembra che sia stato il caso di Death Note).
    Anche Uomini e donne ha un orario particolarmente accessibile ai bambini. Come mai non censurano nulla? Che infanzia travagliata potrebbero passare i bambini, vedendo persone urlare una contro l'altra?
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

L'importante è malleare menti amorfe, in futuro facilmente controllabili. Insomma, quesi programmi hanno una propria ragion d'essere a quell'ora.

Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni

Predefinito

trovo ridicolo togliere il termine dio in death note su mtv
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

seguace di Illirya L'avatar di babbeooo

Predefinito

io odio il MOIGE e il CENTRO CULTURALE SAN GIORGIO loro e le loro ridicole ( mia personale opinione ) campagne ! bisognerebbe censurare loro anzi che gli anime che poi non capisco perchè vedere naruto che elimina orochimaru dovrebbe fare un qualche effetto sulle menti di bambini normali a cui i genitori hanno spiegato fin da quando erano piccoli che i cartoni sono falsi e irreali come le promesse dei politici .... ma forse è per questo che esiste il moige ... per evitare ai genitori la rottura di parlare ai figli !
    "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

iShouldGoPro L'avatar di Chuck

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    L'importante è malleare menti amorfe, in futuro facilmente controllabili. Insomma, quesi programmi hanno una propria ragion d'essere a quell'ora.
    1984

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •