Pagina 73 di 132 PrimaPrima ... 2363717273747583123 ... UltimaUltima
Risultati da 721 a 730 di 1315

Discussione: A Cosa State Giocando?

Senior Member L'avatar di Dargil

Predefinito

C'era anche Il pianeta del tesoro, oppure Paperino alla riscossa

Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater
    LocalitÓ
    Kattelox Island.

Predefinito

Il migliore Disney Ŕ Donald Duck Quack Attack.

Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

Cosa posso mettere ? L'avatar di DarkGamer
    LocalitÓ
    Messina

Predefinito

Da piccolo avevo Paperino Operazione papero per Gameboy Color http://static.videogame.it/kw/p/pape...t_ggv.T160.jpg

Ma mi piaceva moltissimo Chi è PK per ps2 http://www.sedicifilm.it/giochi/gran...hiepk(ps2).jpg

:,)

Per problemi di vario tipo non sono pi¨ Al Hunaiti

San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    LocalitÓ
    Gallowere

Predefinito

Il mio preferito è Toy Story Racer, poi Toy Story 2. C'avevo anche Z la formica, oltre a alcuni dei già citati.
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    Ŕ chiaro che la descrizione "milf hunter" Ŕ puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

Utente Cancellato

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Fidati di bug ce ne sono ben pochi. Inizio rapido e subito si passa al free roaming, come piace a me.

Che te ne pare di
    Spoiler:
    Dagoth Ur ?

Io l'ho trovato un personaggio molto complesso e controverso. Davvero accattivante. In fondo l'ho sempre considerato come un personaggio buono, molto pi¨ buono di
    Spoiler:
    Vivec
    Sono d'accordo con quanto hai detto, ma alla fine Morrowind lascia al giocatore una sua interpretazione sul mondo e sui suoi personaggi.

Ad esempio il personaggio del giocatore pu˛ essere un bandito come un personaggio totalmente buono ma il risultato non cambia (o quasi).

Ieri poi per restar in tema retrogame ho recuperato una ventina di giochi ps1 e ps2 (titoli discreti come Army Men, Crash Bandicoot, Destruction Derby 2 ecc.. a parte tre vecchi FIFA) a 20 euro in blocco e poi in un Open Games ho trovato a 6,90 euro Shadow Of The Colossus (cartonato versione UK ma senza le cartoline ma a quel prezzo...)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo con quanto hai detto, ma alla fine Morrowind lascia al giocatore una sua interpretazione sul mondo e sui suoi personaggi.

Ad esempio il personaggio del giocatore pu˛ essere un bandito come un personaggio totalmente buono ma il risultato non cambia (o quasi).

Ieri poi per restar in tema retrogame ho recuperato una ventina di giochi ps1 e ps2 (titoli discreti come Army Men, Crash Bandicoot, Destruction Derby 2 ecc.. a parte tre vecchi FIFA) a 20 euro in blocco e poi in un Open Games ho trovato a 6,90 euro Shadow Of The Colossus (cartonato versione UK ma senza le cartoline ma a quel prezzo...)
    che belli!!!

MBARA CASSAMN ZUMBARE L'avatar di ezio.auditore
    LocalitÓ
    Ryoshima Coast

Predefinito

toy story 2 era fantastico
    ..

Utente morto L'avatar di Batman AA

Predefinito

Ogni volta sto topic mi riporta indietro nel tempo

P.S.: finito Hitman: Codename 47, giÓ da un po'.

MBARA CASSAMN ZUMBARE L'avatar di ezio.auditore
    LocalitÓ
    Ryoshima Coast

Predefinito

bene o male tutti i giochi della disney nel periodo psone erano divertentissimi, anche monster and co mi piacque particolarmente
    ..

Utente Cancellato

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    bene o male tutti i giochi della disney nel periodo psone erano divertentissimi, anche monster and co mi piacque particolarmente
    Monsters & Co. era molto carino in versione PS2, anche la confezione cartonata era bellissima.

E sempre a proposito di giochi Disney ho finito Gli Incredibili per Xbox 1 (e devo dire che per essere un gioco per bambini o presunti tali Ŕ difficile in alcuni punti).

Inoltre in settimana ho recuperato un lotto di 17 giochi PS2 originali solo disco a 10 euro. A parte i soliti tre PES che verranno usati come sottobicchieri c'erano giochi carini tipo Capcom Classics Collection Volume 1 (quello con i vari Ghouls 'n' Ghosts per intenderci), Mortal Kombat, Samurai Warriors, The Warriors, Transformers ecc.

E c'era pure nel mezzo un Resident Evil 3 per PS1 ma non funziona e mi sa che mi tocca spender 5 euro per far rigenerare il cd.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •