Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 42 di 42

Discussione: scalettature ps3

Senior Member L'avatar di Andrew Clemence

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vincenzom Visualizza Messaggio
    non sò come farle le foto però non capisco il perchè nel tv di mio padre (samsung 32 pollici full hd 16:9) dà lo stesso problema....
    te l' ho detto.. i contorni su ps3 non sono mai liscissimi. Manca di antialiasing, ma non è così grave.. Cosa aggravata nel tuo tv 16:10. Se però usi un 16:9 (il 32" di tuo padre, quella è la risoluzione normale ps3. Non è perciò un difetto ma solo l'antialiasing scadente ps3. ti rieto però, hai abbassato la nitidezza?

Senior Member L'avatar di Andrew Clemence

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
    Scusa se ho detto che televisore avevo a quell'altro eh

Ah e comunque ho la vaan version 3.1 perchè di seghettature non ne ho mai viste
    non fare lo gnorri, l'ho scritto perchè mi dici che tu non le vedi e che non vuol dire che se le ho io le hanno tutti. io ho 2 tv. la 16:10 e lì levedo di brutto, la causa è la tv, niente da dire. La xbox la risolve con il vga, che ti permette di visualizzare anche su una tv a forma di cuore perfettamente proporzionato, perchè mappa 1:1.

L'altro è uno sharp aquos 42" full hd 16:9 e visualizza la risoluzione per quel che è. l'aliasing della ps3 è evidente, come ho già scritto, soprattutto nei vecchi giochi. Meno nei nuovi, sicuramente più ottimizzati. se poitu non li vedi mi sa che sei tu che sei l'unico e visto che chiedi addirittura cosa è un component, magari lascerei parlare chi di queste cosene mastica ok? ciauz!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •