Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 35

Discussione: un nuovo dragon ball?

Predefinito

E chi non si ricorda quelle montagne di fake che invadevano Internet con immagini di Trunks,Broly,Goan,Pan al quarto livello?
    E quelli di Goku e Vegeta al quinto?
    Che stronzate
    Se non sbaglio avevano inventato (quelli che avevano fatto questi fake) la nuova serie con nome Dragon Ball AF
    Da bambini eravamo tutti gasati dall'idea di una nuova serie
    Poi però AF stava per "April's Fish",in Italiano pesce d'Aprile appunto perchè li avevano fatti il primo Aprile per fare uno scherzo,quando ho letto questa notizia i miei sogni erano andati in frantumi
    Comunque se non dico una cazzata,avevo sentito parlare di manga sviluppato da dei ragazzi con la licenza del produttore originario di DB che trattava appunto di questa serie AF
    Non so poi com'è finita sta storia...
    greatfede

Senior Member L'avatar di dragonplay94

Predefinito

una nuova serie non penso la facciano.. è piu probabile sia la serie z rifatta come dice chuck

The Man Without Fear L'avatar di Daredevil

Predefinito

Non è probabile, è sicuro, essendo ormai usciti già un bel po' d'episodi.

Yay L'avatar di Feleset

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
    visto che hanno già tutto DBA più che bel che doppiato a prezzo 0...
    Hanno tutto DBA?

Comunque l'idea del Kai era molto bella, ma purtroppo la cosa che lo fa cadere alquanto in basso sono le nuove censure... su DBA di questo è stato discusso parecchio: facendo degli screen di alcune puntate è possibile vedere la differenza tra il sangue della serie originale e quello del Kai.
    In pratica quando Goku viene ucciso contro Radish ha un buco nero bruciacchiato nella pancia, nulla più.

Senior Member L'avatar di Creed

Predefinito

Questo perchè i colpi energetici carbonizzano, non creano uno squarcio insanguinato come quando ti colpiscono con la spada.
    ''Ora il mondo è sottosopra, e sto precipitando in mezzo alle nuvole...''
    Someday the dream will end

Yay L'avatar di Feleset

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
    Questo perchè i colpi energetici carbonizzano, non creano uno squarcio insanguinato come quando ti colpiscono con la spada.
    Sì, ma non sembrava nemmeno che fosse stato perforato... e poi Radish e Goku avevano giusto un filo di sangue che gli usciva dalla bocca...
    Va beh, a me solitamente la violenza non piace, però sinceramente piuttosto che cadere nel ridicolo è meglio metterla. Per il resto, il Kai è stata una bella cosa, io sulla valorizzazione di DB sono d'accordo.

GRAZIE NANDO!!! L'avatar di fiffi

Predefinito

piuttosto che guardare ancora un'altra serie di dragon ball (dato che le avrò viste tutte almeno 3 volte quando ero piccolo ) metto su uomini e donne (e per far guardare uomini e donne a me deve scendere Dio credetemi ). dai non se ne può più di 'sto dragon ball!

Implied Facepalm L'avatar di Red

Predefinito

Oddio, non sono così pazzo da riguardare un anime come DB per 2 volte, figuriamoci per 3
    Personalmente sto seguendo questa "nuova" serie perchè sono 6 anni che non ne guardo una puntata, nel frattempo mi sono letto il manga, e non ho mai visto una puntata in lingua originale.
    Poi vabbè, tanto giusto quanto banale dire che le cose nuove meritano di più et similia, ma sorvoliamo va...

GRAZIE NANDO!!! L'avatar di fiffi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Red Visualizza Messaggio
    Oddio, non sono così pazzo da riguardare un anime come DB per 2 volte, figuriamoci per 3
    Personalmente sto seguendo questa "nuova" serie perchè sono 6 anni che non ne guardo una puntata, nel frattempo mi sono letto il manga, e non ho mai visto una puntata in lingua originale.
    Poi vabbè, tanto giusto quanto banale dire che le cose nuove meritano di più et similia, ma sorvoliamo va...
    beh vedila così, dopo aver praticamente imparato a memoria l'intera saga nell'infanzia e aver letto e riletto il manga, la cosa tende a uscirti leggermente dalle orecchie , quindi posso affermare con piena convinzione che anche se si trattasse di una nuova serie completamente inedita, ora come ora non esiste nulla che mi convincerebbe a guardarla ho chiuso con i super sayan da anni e non voglio ricadere nel vizio

Senior Member L'avatar di Creed

Predefinito

Se qualche admin o mod mi da il permesso posto gli episodi in streaming di DB Kai.
    ''Ora il mondo è sottosopra, e sto precipitando in mezzo alle nuvole...''
    Someday the dream will end

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •