Pagina 2 di 11 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 110
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
    mmm..se mi dice così non credo che valga la pena recuperarlo dunque..
    secondo me, non prendere FFX è un delitto! è veramente bello! ha secondo pubblico e critica, il miglior sistema di combattimento mai realizzato! a mio avviso, merita anche molto ma molto di più del XII...

Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    secondo me, non prendere FFX è un delitto! è veramente bello! ha secondo pubblico e critica, il miglior sistema di combattimento mai realizzato! a mio avviso, merita anche molto ma molto di più del XII...
    Qualunque FF (ma anche gioco in generale) merita molto più del 12. Ma per curiosità, chi è il malato mentale (non intendo utenti, ma redattori) che ha detto che FF ha il miglior sistema di combattimento al mondo quando poi si trattava di un'involuzione, togliendo di fatto l'ATB, l'unica cosa che differenziasse FF dagli altri? O_O Guarda caso, è tornato anche nell'FFXIII del topic.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Utente morto L'avatar di Batman AA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    Io non l'ho preso però mi interessava (ma la PS2 ha troppi giochi ASDASD)

Highbrow Member L'avatar di lagunalex

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Qualunque FF (ma anche gioco in generale) merita molto più del 12. Ma per curiosità, chi è il malato mentale (non intendo utenti, ma redattori) che ha detto che FF ha il miglior sistema di combattimento al mondo quando poi si trattava di un'involuzione, togliendo di fatto l'ATB, l'unica cosa che differenziasse FF dagli altri? O_O Guarda caso, è tornato anche nell'FFXIII del topic.

probabilmente intendeva dire tra i FF su ps2 XD

Predefinito

Lightning è un mito è il mio nuovo idolo

Mr. Mgs
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    prendilo prendilo.loal è uno de fanboy del 7 ASD
    perchè scusa esiste qualcuno (che lo ha giocato e finito) che non è fanboy del 7?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggio
    perchè scusa esiste qualcuno (che lo ha giocato e finito) che non è fanboy del 7?
    Io so tutto di FF VII, ho visto Advent Children, video di tutti i giochi della saga del VII, ma non mi sono innamorato (ma sono stato colpito particolarmente da VV e Aeris/Aerith, i migliori :tunz: ).

Junior Member

Predefinito

I personaggi mi convincono sempre meno. A rischio di sembrare maschilista, la protagonista donna non mi convince, mi trasmette poco carisma. Il biondino con l' impermeabile, ancor meno. Mi mancano personaggi come Auron, Sephirot, Seifer, Kuja. Quelli si che erano veri e propri casi umani :asd:

Mr. Mgs
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
    Io so tutto di FF VII, ho visto Advent Children, video di tutti i giochi della saga del VII, ma non mi sono innamorato (ma sono stato colpito particolarmente da VV e Aeris/Aerith, i migliori ).
    anch'io ho visto advent children e ho giocato gli altri giochi della saga e apparte crisis core non sono rimasto più di tanto colpito però indipendentemente dalla compilation dal resto della compilation l'originale ff7 rimane davvero qualcosa di stupendo (per me secondo solo a pochi giochi comunque di genere diverso: mgs4 su tutti )

Senior Member L'avatar di Roscio360

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggio
    io ma non lo ho ne giocato ne finito e me ne dispiaccio perchè stando a quello che dicono gli altri è un gioco bestiale.... :(

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •