Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 91011
Risultati da 101 a 110 di 110
    Youtube: xUltimoAngelo L'avatar di UltimoAngelo94

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ReyesM Visualizza Messaggio
    Final Fantasy XIII ___ hehe
    sisi XD mi sono dimenticato di dirlo

Senior Member L'avatar di Roscio360

Predefinito

Spoiler:
    Hai fatto bene! Io sto convincendo un mio amico con la ps3 a comprarsi la 360 perche' vorrei giocare in coop. a RE5 o a Gears of war 1....
    [/QUOTE] io cel'ho gears.se me fai la richiesta un giorno giocamo che devo anche finire un'altr volta il gioco

Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    beh tanto non ho nulla da perderci la laurea oramai non serve più
    infatti si usala come bavaglino o come carta igenica. oppure come i fable appendila in casa cme un trofeo e aumenta il valore della casa e poi vendila ASD

Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    vero.. Però comunque da questo spin off si stan creando troppe aspettative.. io non son un esperto, però da che mondo e mondo, gli spin off, portano sempre a prodotti non bellissimi o comunque non eccelsi ecco.. Spero di sbagliarmi!
    alien vs predator son spin off delle rispettive saghe cinematografiche e non hnno riscosso successo come loro.

Senior Member L'avatar di Roscio360

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Più che altro, penso che la protagonista femmina di FFXIII sia una sorta di "grattatina di palle" (per usare un francesismo), una scaramanzia che rimanda ad un altro grandissimo FF, forse realmente il più grande di tutti, unico altro capitolo con una donna come protagonista.
    spero tu no ti riferisca quello ch sto pensando io
    Spoiler:
    X-2??

Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    spero tu no ti riferisca quello ch sto pensando io
    Spoiler:
    X-2??
    Ah no hai ragione, c'è anche l'x-2. Bravo, sei riuscito a farmelo ricordare, ora dovrò ubriacarmi di nuovo per 10 anni per poterlo ridimenticare
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Utente Bannato L'avatar di fabiotesta82

Predefinito

Ah no hai ragione, c'è anche l'x-2. Bravo, sei riuscito a farmelo ricordare, ora dovrò ubriacarmi di nuovo per 10 anni per poterlo ridimenticare :nonono2:
    eheheheh...io nemmeno lo finii.davvero pessimo.per me è una questione di gusti,ma ff7 non si mette a confronto con nessuno.sopratutto ff10,con le sue mancanze è nettamente al di sotto dei cap.su ps1.ff10 è bello solo come trama ma come gioco fu davvero lineare.l'unica cosa che mi piacciono di ff13 sono le battaglie,scusate ma gli altri componenti li guidiamo noi i battaglia?

Youtube: xUltimoAngelo L'avatar di UltimoAngelo94

Predefinito

Ah no hai ragione, c'è anche l'x-2. Bravo, sei riuscito a farmelo ricordare, ora dovrò ubriacarmi di nuovo per 10 anni per poterlo ridimenticare :nonono2:
    Ma nooooooo pk siete tuti contro l'X-2 LOL... a me è piaciuto molto

Suburban Prince L'avatar di gerogerigegege

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza Messaggio
    Credo che il tutto nasca dalla trama "appiccicata con lo scotch" a dir poco assurda, rovinando la trama come sopra detto molto bella di FFX e oltre al fatto che le protagoniste siano appunto del "gentil sesso" ( non che ci sia niente di male, ma abbastanza azzardato ed essendo un gioco di basso rango questo lo ha anche screditato ) e quindi con poco carisma sopratutto per la maggioranza degli FF fan maschi, la completa ri-stilizzazione di Yuna e la trama da fan-girl, sul serio quel gioco non meritava anche se, non avendoci mai giocato, lo comprerei volentieri. Le mie critiche vengono da supposizioni personali in più al fatto che appunto volendolo andare ad acquistare e non trovandolo chiesi per avere informazioni e mi dissero che ne era stata fermata la produzione vista la sua scarsa vendita.

Senior Member L'avatar di Andrew Clemence

Predefinito

alien vs predator son spin off delle rispettive saghe cinematografiche e non hnno riscosso successo come loro.
    quelli non sono tie in?

DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza Messaggio
    oggi è una data storica, ho trovato una persona oltre me che ha apprezzato FF X-2! a me è piaciuto molto! poi corregge un finale troppo.... lasciamo stare, non voglio spoilerare niente per gli utenti che hanno perso il X!

L'avatar di Flaming Eternity

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    oggi è una data storica, ho trovato una persona oltre me che ha apprezzato FF X-2! a me è piaciuto molto! poi corregge un finale troppo.... lasciamo stare, non voglio spoilerare niente per gli utenti che hanno perso il X!
    Anche a me è piaciuto, non è stato chissà quale capolavoro però.
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •