Pagina 3 di 8 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 72
    Senior Member L'avatar di Devil May Simo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
    Invece li conquisteranno benissimo, anzi li hanno gia conquistati mettendo su youtube questo video: http://www.youtube.com/watch?v=_SXNAtwYMBw Guardalo fino alla fine, non te ne pentirai :rotfl:
    ho sprecato un minuto della mia vita guardandolo ma fantastico soprattutto la fine da oscar.

A-TEAM member L'avatar di Quantocepiacegioca'!

Predefinito

...Beh,(hahaha!)...Questa e' la piu' bella di tutte...NO COMMENT sui doppi sensi a sfondo sessuale che mi evoca,perche' non so se i moderatori me li perdonerebbero ! ...(hahahah)

Mr. Mgs
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
    ...Beh,(hahaha!)...Questa e' la piu' bella di tutte...NO COMMENT sui doppi sensi a sfondo sessuale che mi evoca,perche' non so se i moderatori me li perdonerebbero ! ...(hahahah)
    parla voglio sapere tutto!!!

A-TEAM member L'avatar di Quantocepiacegioca'!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggio
    parla voglio sapere tutto!!!
    No,guarda,ti prego,ho tanta fantasia,ma stavolta mi trattengo (hahahahah)...Comunque non me la sarei mai aspettata una cosa del genere...Il reparto R&S di Nintendo deve pullulare davvero di gente capace,piena di idee e iniziativa.
    La "bizzarria" di alcune di esse fa ridere,ma poi Nintendo riesce sempre a dimostrare la capacita' di fare soldi a palate con investimenti audaci,innovativi e rischiosi.Non e' da tutti.
    Meritano dei complimenti per questo.

Mr. Mgs
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
    No,guarda,ti prego,ho tanta fantasia,ma stavolta mi trattengo (hahahahah)...
    chissa forse debutter la serie giulia passione su wii********************************* *********** vediamo si potrebbe chiamare giulia passione del ..................................

Senior Member

Predefinito

Come si suol dire "si sono dati all'ippica"!!
    Su ds esiste la serie di "pippa funnel" (non quello che pensate!!!!) che tratta di ippica e probabilmente la porteranno su wii, francamente per non s quanto questa periferica possa aiutare nei giochi da hardcore, non mi ci vedo proprio a dondolare su questo coso mentre faccio una strage a dinasty warrior.

Senior Member

Predefinito

Su ds esiste la serie di "pippa funnel" (non quello che pensate!!!!) che tratta di ippica e probabilmente la porteranno su wii, francamente per non s quanto questa periferica possa aiutare nei giochi da hardcore, non mi ci vedo proprio a dondolare su questo coso mentre faccio una strage a dinasty warrior.

Senior Member

Predefinito

Senior Member

Predefinito

giopavala
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
    mio dio,sto muorendo
    nintendo si sta dando al ippica

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •