Pagina 173 di 174 PrimaPrima ... 73123163171172173174 UltimaUltima
Risultati da 1,721 a 1,730 di 1736

Discussione: Inter 2009/2010

L'avatar di Flaming Eternity
    LocalitÓ
    Neo-Napoli 3

Predefinito

Si ma io spero più in Gerrard che Mascherano, Gerrard sarebbe un uber innesto.
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future

Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Pare che Agnelli abbia preferito una soluzione italiana ed economica, altrimenti era fatta. Fine OT
    Mi ero accorto che stavo andando OT, avevo aggiunto, per compensare, che Benitez Ú un' ottima scelta per l' Inter proprio per questo.

Citazione Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
    Si ma io spero pi¨ in Gerrard che Mascherano, Gerrard sarebbe un uber innesto.
    Mascherano Ú un fortissimo incontrista, per rendere al meglio per˛ ha bisogno di essere affiancato da un giocatore pi¨ tecnico, Gerrard Ú ovviamente diverso, non ha bisogno di presentazioni, l' unico dubbio Ú che con lui, probabilmente Sneijder andrebbe a fare l' esterno, anche se penso che giocherebbe lo stesso da campione. Alla fine, magari arrivano entrambi....

Senior Member L'avatar di Don Peppe
    LocalitÓ
    Casa mia :)

Predefinito

Gerrard è un grande campione, è uno dei miei giocatori preferiti, ma credo che all'Inter farebbe panchina. Preferisco Mascherano, da affiancare sulla mediana al Cuchu Cambiasso. Se poi Gerrard gioca da Dio anche in quella posizione, ben venga, anche se ne dubito fortemente.

donpeppe1990

Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
    Gerrard Ŕ un grande campione, Ŕ uno dei miei giocatori preferiti, ma credo che all'Inter farebbe panchina. Preferisco Mascherano, da affiancare sulla mediana al Cuchu Cambiasso. Se poi Gerrard gioca da Dio anche in quella posizione, ben venga, anche se ne dubito fortemente.
    Invece, credo proprio che l' Inter di Benitez giocherebbe col 4-2-3-1 con Gerrard trequartista come ai tempi del Liverpool, Sneijder ed Eto'o esterni offensivi, Milito punta e ovviamente Cambiasso e Mascherano a centrocampo. Anche se oggi ho sentito che Benitez vorrebbe anche Kuyt...

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    LocalitÓ
    Wonderland

Predefinito

A parte che discutiamo sul nulla, ma mettere Sneijder sulla sinistra è un delitto, vedendo anche come ha giocato nell'ultima stagione.

Poi dubito fortemente che Gerrard, alla sua età, possa calarsi nel nostro campionato agilmente in una posizione non sua fecendo un 'ottima stagione, quando nelle ultime non ha poi mostrato granchè.

Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur
    LocalitÓ
    Nella tua testa

Predefinito

Ma poi Mascherano a che serve quando si ha già Cambiasso e Zanetti? All'inter serve qualcuno in grado di far fare il salto di qualità a centrocampo tipo Fabregas o proprio Gerrard. Stankovic sarebbe stato perfetto se avesse avuto un po' di anni in meno.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    A parte che discutiamo sul nulla, ma mettere Sneijder sulla sinistra Ŕ un delitto, vedendo anche come ha giocato nell'ultima stagione.

Poi dubito fortemente che Gerrard, alla sua etÓ, possa calarsi nel nostro campionato agilmente in una posizione non sua fecendo un 'ottima stagione, quando nelle ultime non ha poi mostrato granchŔ.
    Sono d' accordo, su Gerrard, avevo scritto cose simili settimane fa, per˛ vista la crisi economica del Liverpool, visto che Ú da anni che piace all' Inter e visto il probabile arrivo di Benitez penso che sia uno dei loro obbiettivi, sinceramente io penserei a ringiovanire la difesa.

Senior Member

Predefinito

Mi scuso per il doppio post, é solo per segnalare, se può interessare, che é ufficialmente finita l' avventura di Arnautovic all' Inter, infatti il suo club di apppartenenza, il Twente, lo ha ceduto a titolo definitivo al Werder Brema, Arnautovic ha firmato un contratto dalla durata di 4 anni. C' é da dire che é stato un pò sfortunato, tra i diversi infortuni e il fatto di non essere stato quasi mai considerato da Mourinho, che già la scorsa estate disse che era una "scommessa della società" e non una sua scelta.

L'avatar di Flaming Eternity
    LocalitÓ
    Neo-Napoli 3

Predefinito

Sembra che durante l' acquisto di Milito e Motta, il presidente Preziosi fosse deferito o roba del genere, quindi a quanto pare potrebbero esserci addirittura gli estremi per una penalizzazione in campionato. O.o

Fonte: TMW
    Ultima modifica di Flaming Eternity; 09-06-2010 alle 21:02
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future

Dolci ma fatali melodie L'avatar di Kaji

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
    Sembra che durante l' acquisto di Milito e Motta, il presidente Preziosi fosse deferito o roba del genere, quindi a quanto pare potrebbero esserci addirittura gli estremi per una penalizzazione in campionato. O.o
    Preziosi era squalificato durante la trattativa dello scorso anno era squalificato, quindi non avrebbe potuto trattare la compravendita dei giocatori, lui stesso però in un'intervista raccontò di essersi messo d'accordo direttamente con Moratti e ciò lo ha confermato anche alla procura,mentre i vertici neroazzurri hanno smentito.
    Palazzi ha comunque deferito Moratti e l'Inter per responsabilità diretta, le eventuali punizioni potrebbero essere una semplice squalifica per Moratti ed una multa per l'Inter, oppure,eventualità più grave annullamento della compravendità di Milito e Motta con un punto di penalizzazione per ogni partita in cui uno dei due è entrato nel referto dell'arbitro per un totale di 35 punti che farebbero retrocedere l'Inter al dodicesimo posto insieme alla Lazio. Per quanto riguarda la Coppa Italia e la Champions League non viene detto niente, quindi in teoria anche con la penalizzazione massima l'Inter perderebbe il solo scudetto dei tre titoli vinti a vantaggio della Roma, per quanto riguarda la prossima partecipazione alle coppe europee potrebbe comunque partecipare alla Champions come Campione in carica, oppure alla Coppa Uefa come vincitrice della Coppa Italia, oppure potrebbe esser esclusa da ogni competizione internazionale compresa SuperCoppa Europea e Mondiale per Club pur non venendo privata del titolo di Campione d'Europa, un po' come successe al Marsiglia nel 1993.
    Piccole riflessioni personali: Preziosi poteva essere più intelligente e non raccontare della colazione, e Palazzi è un verme che pur di leccare il culo al potere mediatico mafioso bianconero si attacca a tutto per rompere i coglioni: che la cessione di Motta e Milito, come di tutti gli altri giocatori del Genoa, passasse in qualche modo sotto il parere di Preziosi mi sembra ovvio, pur essendo squalificato è rimasto proprietario del Genoa e quindi di tutti i cartellini dei suoi tesserati veramente si pensa che non dia un suo parere per la loro cessione?
    Ultima modifica di Kaji; 09-06-2010 alle 22:33

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •