Pagina 50 di 174 PrimaPrima ... 40484950515260100150 ... UltimaUltima
Risultati da 491 a 500 di 1736

Discussione: Inter 2009/2010

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    ma magari guardarla la partita prima di parlare è meglio
    Guarda, sei il primo interista che mi smentisce. Ma non ho voglia di fare flame, ho di meglio da fare...

Utente Lindo L'avatar di sackula

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    Guarda, sei il primo interista che mi smentisce. Ma non ho voglia di fare flame, ho di meglio da fare...
    già che ci sei riguardati la partita meglio,perchè vedere il netto dominio del siena c'è ne vuole ,il risultato giusto sarebbe stato il pareggio

Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur

Predefinito

Il siena non ha dominato ma l'inter non ha certamente giocato bene. Il problema purtroppo è il modulo attuale con 3 attaccanti, sneijder e stankovic che rende la squadra troppo scoperta, nei gol del siena si vede chiaramente, soprattutto il primo. Sarà anche che mancano dei centrocampisti però una squadra meno spregiudicata si poteva costruire..
    Al di là di tutto, che partita per gli interisti.. e che rosicate per gli altri..
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

Sinceramente ormai c'è poco da rosicare: questo campionato è bello che finito.
    Solo, fa sempre dispiacere quando una squadra come il Siena, che lotta per la salvezza e va Milano a fare un partitone, se ne esce con un pugno di mosche.

L'avatar di Flaming Eternity

Predefinito

Da interista indubbiamente il Siena ha fatto una grande partita, l' Inter d' altro canto se la cavicchia con una sua solita rapina a mano armata dopo una pessima partita, grazie anche ad un eccellente Sneijder coraggioso e fortunato.

Inutile dire che questa partita a prescindere dalla prestazione nerazzurra mi ha fatto godere.
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future

solid L'avatar di enzo680

Predefinito

questo E' il calcio,nel bene e nel male,solo che il "c" non aiuta MAI le piccole,inutile lamentarsi il nostro sistema calcio è così (nel dubbio non si fischia mai a favore delle piccole) da sempre,e lo sanno anche le piccole!
    si può cambiare? si vuole cambiare? io direi di no,ormai il calcio è business,c'è poco di sport,ma forse è sempre stato così!
    non sono un anti sia chiaro,mi piace la juve,ma alla mia età non tifo contro,questo è sicuro!"
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Senior Member L'avatar di H Sakuragi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Già. La cosa che mi fa rosikare semmai è come gli interisti fondamentalisti non abbiano ancora scoperto che le squadre più forti sono da sempre più favorite rispetto alle altre.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Dolci ma fatali melodie L'avatar di Kaji

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Già. La cosa che mi fa rosikare semmai è come gli interisti fondamentalisti non abbiano ancora scoperto che le squadre più forti sono da sempre più favorite rispetto alle altre.
    In realtà tutte le decisioni sbagliate sono state pro Siena http://www.youtube.com/watch?v=8v8QwWRGbg4

Ma oltre questi episodi importanti si potrebbe citare il fatto che l'arbitro ha tollerato qualsiasi comportamento dei senesi, dai falli, alle perdite di gioco, basti pensare che il primo giallo lo ha dato a Codrea al novantesimo per un fallo indiscutibilmente da rosso ai danni di Zanetti.
    Ma anche nelle decisioni meno importanti gli errori pro Siena sono evidenti:
    dalla mancata concessione del calcio d'angolo su tiro di Pandev, al mancato giallo ai danni di Rosi che entra come un pazzo su Stankovic in occasione della punizione del 2-1 e tanti altri.
    Se poi alla RAI devono fare da valletti a Malesani che si attacca ad una punizione da 30 m, che le immagini leggermente ingrandite dimostrano esserci, allora ognuno è libero di farsi e raccontare i film che preferisce.
    Ultima modifica di Kaji; 10-01-2010 alle 15:10

Implied Facepalm L'avatar di Red

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Già, non per niente io, visto su Livescore che l'inter stava perdendo 2-3, mi sono messo a bestemmiare perchè al fantacalcio avevo Julio Cesar (che ovviamente ha dovuto aspettare che io lo prendessi, per ritornare il portiere normale che è quasi sempre stato). E non ho vinto per quei tre gol.

Poi curioso come ormai basti niente (perchè una vittoria in casa di una squadra prima in classifica contro l'ultima in classifica per me è niente) perchè certa gente riprenda i suoi soliti atteggiamenti offensivi (a proposito di calcio). Evidentemente a certa gente puoi dare tutte le opportunità di questo mondo, continuerà a comportarsi sempre nella stessa infantile maniera. Poco male, posso sempre riprendermi quello che ho concesso, tanto più che i post stanno sempre là.

Utente Lindo L'avatar di sackula

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Red Visualizza Messaggio
    G, mi sono messo a bestemmiare perchè al fantacalcio avevo Julio Cesar (che ovviamente ha dovuto aspettare che io lo prendessi, per ritornare il portiere normale che è quasi sempre stato).
    .
    adesso Juli cesar non è in grande forma pero' rimane comunque superiore alla media dei portieri e poi contro il siena i goal erano quasi tutti imparabili a parte il primi goal che secondo me ci poteva arrivare

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •